CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 548 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    mi spiace ma io non riscontro tutto questo..... ognuno di questi terminali, ha un anima !!!
    questo è vero, infatti ognuno di questi terminali sembra avere un'anima e il proprio carattere....

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena terminato l'installazione dell'aggiornamento al mio SIII. Quando passo dalla pagina principale per sbloccare il telefono, il bordo si tinge di rosso (stile flash) e così anche per alcune applicazioni al momento dell'apertura...

    Chi mi può aiutare a togliere questa fastidiosa cornice (stile VIC20)

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma Menu impostazioni: in "Lingua e inserimento" non trovo il comando "inserimento-com.vocali" ..tu ce l'hai il menu comandi vocali? dov'e? tks

  5. #804
    Baby Droid L'avatar di Fluorescente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, di regola dovrebbe essere la stessa cosa

    Perfetto. Una volta fatto il rispristino alle impostazioni di fabbrica dovrebbe portarsi da solo a JB, giusto?

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per 1 e 2 sinceramente, ti consiglierei di fare il ripristino totale
    Cioé wipe o "ripristina dati di fabbrica"? perdonate...so giovane in questo campo

  7. #806
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swissmax Visualizza il messaggio
    Ho appena terminato l'installazione dell'aggiornamento al mio SIII. Quando passo dalla pagina principale per sbloccare il telefono, il bordo si tinge di rosso (stile flash) e così anche per alcune applicazioni al momento dell'apertura...

    Chi mi può aiutare a togliere questa fastidiosa cornice (stile VIC20)
    controlla in impostazioni>>sviluppo>>se è attiva qualche spunta e la togli, poi ravvii


    Quote Originariamente inviato da Blue67 Visualizza il messaggio
    Ok ma Menu impostazioni: in "Lingua e inserimento" non trovo il comando "inserimento-com.vocali" ..tu ce l'hai il menu comandi vocali? dov'e? tks
    usa il quote, altrimenti non si capisce a chi ti riferisci

    Quote Originariamente inviato da Fluorescente Visualizza il messaggio
    Perfetto. Una volta fatto il rispristino alle impostazioni di fabbrica dovrebbe portarsi da solo a JB, giusto?
    tu sei già JB, dopo il ripristino, avrai semplicemente tutto pulito


    Quote Originariamente inviato da Blue67 Visualizza il messaggio
    Cioé wipe o "ripristina dati di fabbrica"? perdonate...so giovane in questo campo
    è uguale, ma io preferisco i wipe, così pulisci anche la cache

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Fluorescente (24-10-12)

  9. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    il mio bug sembra che non abbia avuto nessuna risposta e/o condivisione !! riguardo alle mail.... non me le aggiorna in automatico e ovviamente non ho piu nessun avviso acustico!!,,, devo andare io (quando mi ricordo) a fare un aggiornamento manuale....ce qualche settaggio da fare ?? è la terza volta che cancello account e ricomincio da capo!!
    ciao anche io ho il tuo stesso problema dopo 2 giorni di giramento di 8888888 ti dico cosa ho scoperto sulla mia pelle
    1) ho fatto un wipe reset totale appena riacceso la email dell'account ha ripreso a scaricare in automatico. e qui tutto ok
    il problema è che appena configuri l'app email con un altro qualsiasi account email smette di scaricarlo in auto cavoloooooooooo, e allora dinuovo il wipe reset
    e ora solo con gmail è un giorno che gira tutto ok,pero non posso configurare app email.

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema. Fino a ieri il cell funzionava benissimo. La mattina dopo lo attacco al pc e ne si carica ne parte la modalità usb, ovvero è da escludersi colpe del pc, dato che il galaxy tab funziona perfettamente.
    Il cell si carica solo da spento via corrente o pc grazie a no moar power.

    Se da accesso lo attacco al pc.. non succede assolutamente nulla... e non si mette neanche in carica... neanche dalla corrente (sempre acceso)
    Da spento sembra che si ricarichi sia da pc che da corrente
    Fino a ieri avevo la rom polacca... 1 mese semnza problemi.. dopo 1 notte niente bam
    Odin lo ricnosce in modalità download... l 'ho flahato mettendoci la rom stock beta inglese quella del 18.10.. e funziona bene.. ma solito problema

    L ho portato in un negozio... e da spento non si carica con un altro cavo, ne si colelgava al suo pc

    eppure funziona tutto bene.... che mi consigliate?
    grazie
    Ultima modifica di LizClub; 24-10-12 alle 16:43

  11. #809
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LizClub Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema. Fino a ieri il cell funzionava benissimo. La mattina dopo lo attacco al pc e ne si carica ne parte la modalità usb, ovvero è da escludersi colpe del pc, dato che il tab funziona bene.

    Il cell riusciva a caricarsi solo se spento via corrente grazie a no moar power. Visto il da farsi ho deciso di metterci la JB Inglese stock rom, ho fatto un wipe completo e installato la rom.
    Funziona tutto a meraviglia. Solito problema, viene riconosciuto solo da Odin in modalità Download. Con un altro caricabatterie samsung, non parte niente.
    I driver sono installari, la rom inglese funziona perfettamente, ma sto cell non ne vuole piu sapere di caricarsi... eppure stanotte si è caricato.. ho cambiato rom e ora nemmeno quello?

    idee?
    decidi dove vuoi postare
    se scrivi qui, chiudo il thread che hai aperto

  12. #810
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristy73 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho il tuo stesso problema dopo 2 giorni di giramento di 8888888 ti dico cosa ho scoperto sulla mia pelle
    1) ho fatto un wipe reset totale appena riacceso la email dell'account ha ripreso a scaricare in automatico. e qui tutto ok
    il problema è che appena configuri l'app email con un altro qualsiasi account email smette di scaricarlo in auto cavoloooooooooo, e allora dinuovo il wipe reset
    e ora solo con gmail è un giorno che gira tutto ok,pero non posso configurare app email.

    ma hai fatto un reset totale !!! se lo dovessi fare sicuramente non faccio l'aggiornameto !! e a pensare che l'ho fatto per sbaglio ogni volta che si visualizzava lo rifiutavo...ma poi è partito il dito !! diavolo.... perchè sapevo che gli aggiornamenti sono peggioramenti.... se uno non ha grandissimi problemi è meglio che lascia quella versione... figurati che sulla bustina delle mail addirittura mi compariva - 1 / - 2 ...si si meno uno...meno 2 ... anche con le email vado sotto !!!! ah ah ah
    quindi il rpoblema è del gestore ???
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Pagina 81 di 548 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy