Non riscontri rallentamenti dell'apertura dei messaggi? Hai s3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I ho seguito i consigli di Scorpion pur non avendo rallentamenti e ho comunque avuto dei benefici in velocità e nella quantità di ram usata... naturalmente non li ho disattivati tutti, una buona parte di quelli che conoscevo e che mi sarebbero serviti li ho lasciati attivati. Tramite questa operazione ho anche eliminato le app della Vodafone che comunque non uso.
Quindi consiglio questa operazione per velocizzare comunque l'S3.
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Grazie per l'aiuto. Il problema che riscontro e un altro prima quando collegavo le cuffie in modalità alla guida e impostando la funzione che mi leggeva il nome del contatto memorizzato, andava che una meraviglia, adesso legge il nome del contatto solo senza le cuffie e per me che giro in moto e un gran problema
AIUTO!!!
Blue67 (24-10-12)
un informazione ma quando esce l'aggiornamento jelly bean su kies??
ragazzi ho aggiornato oggi (ho fatto copia e incolla era del 22 ma non ho avuto risposta in 30 pagine di thread) e ho un problema con google now.. quando parlo non mi risponde e in più non riesco a chiamare o mandare messaggi a numeri della rubrica!! poi quando chiedo per esempio che tempo fa mi fa sempre ricerche su internet!! Come mai? come posso risolvere?