CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 548 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion
    io invece che ho notato.. che le sincronizzazione sono sempre i ritardo di 5-10 Min... whatsapp pure... succede anche a voi?

Yes notifiche ritardare rispetto ad iPhone

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bress Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate sono un "newbie"... del forum ed in generale del mondo Android.. stamane mi sono avventurato nell'aggiornamento all'ultima versione I9300XXDLIH del mio S3 Vodafone, effettuato via OTA, tutto regolare, nessun problema. solo un dubbio mi assale: premetto che non ho fatto alcuna modifica fatto salvo installare applicazioni, tutte dal market google (play): riprovando a verificare la presenza di nuovi agg.ti da info sul dispositivo mi appare la scritta come da titolo del Thread, ovvero: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Cosa significa?

Prova ad andare in impostazioni-info dispositivo-stato
    L'ultima voce in basso ("stato dispositivo") cosa ti mostra?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dice: "modificato"... e a questo punto la cosa mi preoccupa.... cosa vuol dire ???
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dice: "modificato"... e a questo punto la cosa mi preoccupa.... cosa vuol dire ???
    Grazie in anticipo
    Dovresti provare a fare un "ripristino dati di fabbrica" ( hard reset)
    impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica

NB: cancellerà qualunque dato / configurazione /programma tu abbia installato, quindi backuppa tutto quello che ti serve prima di farlo...

Fai backup, fai il rispristino e dimmi se nella posizione dove adesso hai "modificato" troverai la scritta "Normale"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

caspita.... ma come è possibile sia successo cio'?.... ma a questo punto perdo anche l'aggiornamento Jelly bean?
    grazie per il supporto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Effettuato l'aggiornamento per brand Vodafone. Al momento sembra che funzioni tutto normalmente, ho un unica domanda da fare, al momento.
    quando apro la schermata home, ma mi pare anche in qualche altra circostanza, c'è sul bordo dello schermo un rettangolo rosso che lampeggia un paio di volte; come faccio a disattivarlo?
    Risolto......togli la batteria aspetta 5 minuti e rimettila.....evvaiiiiii ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma è solo una mia impressione oppure il firmware Jelly Bean NO BRAND è più veloce e fluido di quello Brand 3?
    Perchè oggi ho provato l'S3 di un mio amico che aveva appena aggiornato a JB e mi è parso più fluido del mio che è un Brand 3 ad esempio io se devo aprire "Telefono",Rubrica o Messaggi ci sta qualche 2 secondi a caricare il tutto invece il suo è istantaneo .-.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

caspita.... ma come è possibile sia successo cio'?.... ma a questo punto perdo anche l'aggiornamento Jelly bean?
    grazie per il supporto
    no, non perdi jelly bean

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterone58 Visualizza il messaggio
    Ciao , ho provato a mandarti un pm , ma mi sa che ancora non posso..
    Comunque...
    lo riposto

Buon giorno a tutti , non so se il problema è solo mio e se vi può interessare , ma dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato alcuni malfunzionamenti (o differenze , dipende dal punto di vista)

1) Quello che a me più interessa , girando in scooter tutto il giorno , è che la modalità alla guida pronunci il nome del chiamante per evitare di togliermi i guanti , aprire il giubbotto , cercare il telefono per sapere chi sta chiamando: ecco , con l'auricolare inserito , oltre ad una diminuzione del volume della suoneria , non si sente alcuna voce pronunciare il nome di chi chiama. Senza l'auricolare invece funziona benissimo , solo che , come potrete immaginare , non è che proprio mi interessi far saper al mondo chi mi sta chiamando o chi mi ha mandato un sms.

2) Prima con la radio accesa schiacciando il tasto di risposta brevemente partiva il cambio di sintonia e schiacciandolo più a lungo la radio si spegneva...ora si spegne e basta

So che sono problemi di poco conto , ma a me interessa risolverli se si può.

Fammi sapere se hai risolto . Intanto vado avanti a cercare
    Ti posso aiutare solo al secondo punto, adesso i tasti funzionano cosi: premi per spegnere e doppio click per cambiare sintonia
    Fammi sapere se e arrivato il mp

Baby Droid L'avatar di nikistar

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo aggiornato il mio s3 senza reset , nessun problema tranne che apriva a rilento rubrica e messaggi.. ho fatto un reset e adesso tutto ok.. va alla grande..

Per non perdere nulla ho sincronizzato tutto con la account google e appena riacceso il cell mi ha reinstallato da solo le applicazioni che avevo prima

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 96 di 548 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio