CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 548 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterone58
    Mi sembra che dolphin te lo chieda lui dove scaricare...o è chrome comunque usando uno dei due browser c'è la possibilità di scegliere se non ricordo male

Sì io uso il browser stock ma il discorso è identico... ho controllato nelle impostazioni e ho impostato di default la memoria del dispositivo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, rieccomi a scrivere di nuovo, per chiedere il vostro aiuto, come sempre!
    Ieri ho aggiornato il mio S3 Vodafone e, a parte qualche problemino trascurabile, il vero problema, anzi la vera tragedia, è la batteria! Mi dura mezza giornata, con un uso veramente minimo, vi dico solo che prima dell'aggiornamento ci facevo anche due giorni. Ora arrivo a malapena alla sera. Premetto che ho seguito alla lettera le vostre preziose istruzioni. Ho fatto il wipe, il wipe cache e poi un rispristino impostazioni di fabbrica. Il telefono era immacolato, nel senso che non ho mai fatto il root o altre procedure particolari.
    Inoltre, mi è capitato più volte anche di doverlo spegnere e riaccendere perché non mi compariva più la connessione 3G o H+.
    Qualche mitica entità presente nel forum riuscirà ad aiutarmi? Non mi dite che mi tocca fare un downgrade?
    Grazie a chiunque darà un aiuto ad una povera ragazza in SEEERIA difficoltà!!!
    Ciao Veronica
    pure io ho un battery drain nn indifferente.. e nn capisco stesse impostazioni e medesimo utilizzo..

Quote Originariamente inviato da influsso Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha avuto i rallentamenti ha seguito il consiglio di Scorpion disattivando alcune applicazioni? Avete risolto?? Sono molto indeciso se aggiornare o meno per questo bug.
    Per quanto riguarda gli altri presunti bug da quello che ho capito e' solo una questione di settaggi diversi.
    disattivando le app diventa veramente fluidissimo.. se sistemo il problema batteria sono a cavallo..

Quote Originariamente inviato da swissmax Visualizza il messaggio
    Svizzera: oggi ho installato il nuovo firmware. Tutto bene. Ho solo dovuto reinizializzare il galaxy. molto più veloce e fluido con tutti i programmi. L'unico neo, mi sembra il consumo che è andato alle stelle, nonostante le medesime configurazioni. e utilizzo.

saluti
    problema che tocca tutti

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    I ho seguito i consigli di Scorpion pur non avendo rallentamenti e ho comunque avuto dei benefici in velocità e nella quantità di ram usata... naturalmente non li ho disattivati tutti, una buona parte di quelli che conoscevo e che mi sarebbero serviti li ho lasciati attivati. Tramite questa operazione ho anche eliminato le app della Vodafone che comunque non uso.
    Quindi consiglio questa operazione per velocizzare comunque l'S3.
    anche tu hai notato benefici? ottimo
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    Io ho l'S3 di h3g aggiornato a JB ufficiale mediante Kies.
    Anche voi avete una durata molto irregolare della batteria? Per esempio, domenica alle 16 era già scarico, lunedì e martedì invece è arrivato tranquillamente alla mezzanotte senza alcun problema.
    Oggi alle 18 era già al 10%. Premetto che lo ricarico tutte le notti e l'uso è praticamente costante tra i vari giorni.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    si stesso problema.. nonostante abbia disattivato tutte le app che nn mi servono
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

5. Il seguente Utente ha ringraziato Scorpion per il post:

alexcorvis72 (25-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato mezz'ora fa tramite OTA (350 MB), mi pare funzioni tutto anzi forse lo scorrimento delle pagine è più veloce. Adesso non mi resta che trovare dov'è finita l'opzione modalità alla guida...

Baby Droid L'avatar di nikistar

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato che dopo l aggiornamento (ho vodafone) è possibile nuovamente regolare la luminosità della pagina di internet

Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk

Baby Droid L'avatar di nikistar

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato mezz'ora fa tramite OTA (350 MB), mi pare funzioni tutto anzi forse lo scorrimento delle pagine è più veloce. Adesso non mi resta che trovare dov'è finita l'opzione modalità alla guida...
    Impostazioni.. lingua.. sintesi vocale.. modalità alla guida

Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    Leggi in prima pagina

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie

Non ho letto nulla della nuova scelta tra schermata home di base e facile ...

P.S. Dopo l'aggiornamento il pupo s3 è più reattivo ai cambi di luminosità

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho aggiornato il mio brand Vodafone a JB lunedì dopo aver fatto factory reset e wipe cache, a parte qualche piccolo bug di rallentamento, i 2 problemi principali che ho notato sono :
    -la mancanza di vibrazione nelle notifiche ad esempio gmail o la app androidiani
    -google now, forse non ho capito bene come funziona, ma dopo aver scaricato i pacchetti della lingua italiana, ho provato a fare domande sul tempo e a chiamare e mandare messaggi ai contatti della rubrica, tutto ok fino a ieri sera, adesso se faccio domande sul meteo mi apre sola la ricerca in internet, mentre le chiamate e i messaggi funzionano correttamente, ma poi non ho capito se faccio domande e ho la sintesi vocale attiva in lingua italiana dovrebbe rispondermi? a me non ha mai parlato.

Qualcuno sa aiutarmi?

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il mio va benissimo, ma il problema batteria si fa sentire ogni giorno di più! adesso anche io ho bloccato numerosi processi come consigliato da Scorpion, vediamo oggi come va!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 89 di 548 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio