CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 548 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

2012-10-24 18.13.41.jpg

Questa la schermata incriminata... perché continua a comparirmi??? E cosa vuole scaricare??? E' perché non usa il 3G??? E come la tolgo?????????

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

a me devo dire che tutto va di massima bene....qualcosina nascosta che non si trova ma poi esce... l'unico neo, per ora, sono le mail con non si aggiornano da sole e non ho avvisi...ovviamente.... si può bypassare questo bugs?? purtroppo mi servono leggerle in tempo reale....anyway a me la batteria va bene e la ram secondo me, ottimizzata....... sono sempre piu convinto che sono esseri umani questi "aggeggi"
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biru86 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio brand Vodafone a JB lunedì dopo aver fatto factory reset e wipe cache, a parte qualche piccolo bug di rallentamento, i 2 problemi principali che ho notato sono :
    -la mancanza di vibrazione nelle notifiche ad esempio gmail o la app androidiani
    -google now, forse non ho capito bene come funziona, ma dopo aver scaricato i pacchetti della lingua italiana, ho provato a fare domande sul tempo e a chiamare e mandare messaggi ai contatti della rubrica, tutto ok fino a ieri sera, adesso se faccio domande sul meteo mi apre sola la ricerca in internet, mentre le chiamate e i messaggi funzionano correttamente, ma poi non ho capito se faccio domande e ho la sintesi vocale attiva in lingua italiana dovrebbe rispondermi? a me non ha mai parlato.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Nessuno che ha questi problemi è riuscito a risolvere?

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    Grazie...ma come di disinstallano?... A me fa disinstallare solo le applicazioni che ho installato il... Quelle del sistema no... Nel caso disinstallandole, potrebbe aumentare la durata della batteria che posso confermare è notevolmente diminuita

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    toccate solo se sapete come vi muovete.. a volte anche app innocue creano problemi, lasciate perdere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1989 per il post:

chopper77 (25-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:

1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay è stato arrestato" e devo cliccare su ok.
    2. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
    3. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!

Tutto ovviamente dopo l'aggiornamento, prima tutto ok con 4.0.4.

Specifico le caratteristiche del mio S3 :
    - brandizzato 3
    - fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb
    - mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
    - i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
    - questo risulta dalle info del dispositivo : versione android 4.1.1
    - se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1

Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.

Ma nel caso lo volessi riportare a 4.0.4, come devo fare??...se ripristino alle impostazioni di fabbrica??...mica ho poi problemi con la 3??....ed i file salvati su backup..compresi giochi a pagamento...l posso tranquillamente ritrovare caricando il mio backup??...

Gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:

1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay è stato arrestato" e devo cliccare su ok.
    2. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
    3. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!

Tutto ovviamente dopo l'aggiornamento, prima tutto ok con 4.0.4.

Specifico le caratteristiche del mio S3 :
    - brandizzato 3
    - fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb
    - mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
    - i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
    - questo risulta dalle info del dispositivo : versione android 4.1.1
    - se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1

Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.

Ma nel caso lo volessi riportare a 4.0.4, come devo fare??...se ripristino alle impostazioni di fabbrica??...mica ho poi problemi con la 3??....ed i file salvati su backup..compresi giochi a pagamento...l posso tranquillamente ritrovare caricando il mio backup??...

Gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....
    hai fatto un reset totale prima di aggiornare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, nessun reset totale.

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

giorno
    ho aggiornato il mio S3 a JB versione UK

ora mi dice CSC unknow

come risolvere?

GRAZIE

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    I miei sono nella pagina precedente

LA scrittura offline, si può scaricare il pacchetto italiano, ma va solo con la tastiera Samsung di default, non con le altre tastiere installate dopo! e a me la samsung non piace!
    Io ho la swiftkey 3 e JB di H3G e la dettatura offline funziona perfettamente anche con questa tastiera.

Poi volevo chiedere una cosa, ma il menù della gestione LED che era nelle impostazioni è sparito?

Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Io ho la swiftkey 3 e JB di H3G e la dettatura offline funziona perfettamente anche con questa tastiera.

Poi volevo chiedere una cosa, ma il menù della gestione LED che era nelle impostazioni è sparito?

Grazie.
    Impostazioni / Schermo / LED

13. Il seguente Utente ha ringraziato vntmarco per il post:

MarkStone (26-10-12)

Pagina 91 di 548 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio