2012-10-24 18.13.41.jpg
Questa la schermata incriminata... perché continua a comparirmi??? E cosa vuole scaricare??? E' perché non usa il 3G??? E come la tolgo?????????![]()
2012-10-24 18.13.41.jpg
Questa la schermata incriminata... perché continua a comparirmi??? E cosa vuole scaricare??? E' perché non usa il 3G??? E come la tolgo?????????![]()
a me devo dire che tutto va di massima bene....qualcosina nascosta che non si trova ma poi esce... l'unico neo, per ora, sono le mail con non si aggiornano da sole e non ho avvisi...ovviamente.... si può bypassare questo bugs?? purtroppo mi servono leggerle in tempo reale....anyway a me la batteria va bene e la ram secondo me, ottimizzata....... sono sempre piu convinto che sono esseri umani questi "aggeggi"![]()
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
chopper77 (25-10-12)
Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:
1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay è stato arrestato" e devo cliccare su ok.
2. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
3. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!
Tutto ovviamente dopo l'aggiornamento, prima tutto ok con 4.0.4.
Specifico le caratteristiche del mio S3 :
- brandizzato 3
- fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb
- mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
- i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
- questo risulta dalle info del dispositivo : versione android 4.1.1
- se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1
Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.
Ma nel caso lo volessi riportare a 4.0.4, come devo fare??...se ripristino alle impostazioni di fabbrica??...mica ho poi problemi con la 3??....ed i file salvati su backup..compresi giochi a pagamento...l posso tranquillamente ritrovare caricando il mio backup??...
Gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....
No, nessun reset totale.
giorno
ho aggiornato il mio S3 a JB versione UK
ora mi dice CSC unknow
come risolvere?
GRAZIE
![]()
MarkStone (26-10-12)