CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 548 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    parma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy s2-acer be touc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato due giorni fa ma non vedo google now, cosa devo fare? Grazie e ciao.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noizeman Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda.. leggendo un pò in giro ho visto che l'aggiornamento a jelly bean per s3 brand 3 giá dovrebbe essere disponibile..se vado in impostazioni-info-aggiorna ma dice che non sono disponibili aggiornamenti!! come mai?
    Ciao Noize,
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, spesso capita che via OTA (impostazioni-info-aggiorna) sia l'ultimo ad uscire. Quindi potresti o aggiornarlo via Kies (tramite PC) oppure via ODIN ( sempre via PC, ma nn è pratica certificata Samsung)

    Però per cortesia per questa ed altra domande c'è una sezione PRE- aggiornamento, altrimenti riempiamo il topic di post e non si capisce + nulla...

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuelfree Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato due giorni fa ma non vedo google now, cosa devo fare? Grazie e ciao.
    Se tieni premuto il tasto HOME (centrale) dovresti vederti 3 icone in basso.
    L'icona in mezzo è Google NOW

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    parma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy s2-acer be touc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Mille grazie!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    negativo. funziona molto bene con tutte le applicazioni installate. l'unica cosa che ho notato è l'aumento del consumo della batteria.

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo l'aggiornamento ad Android 4.1, il mio Galaxy S3 non si ricarica più completamente durante la notte (arriva al 94%). Lo metto nella docking station in modalità blocco.
    Qualcuno ha notato questo problema?
    Grazie.

  8. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino1926 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto. Il problema che riscontro e un altro prima quando collegavo le cuffie in modalità alla guida e impostando la funzione che mi leggeva il nome del contatto memorizzato, andava che una meraviglia, adesso legge il nome del contatto solo senza le cuffie e per me che giro in moto e un gran problema
    AIUTO!!!
    Ciao , ho provato a mandarti un pm , ma mi sa che ancora non posso..
    Comunque...
    lo riposto

    Buon giorno a tutti , non so se il problema è solo mio e se vi può interessare , ma dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato alcuni malfunzionamenti (o differenze , dipende dal punto di vista)

    1) Quello che a me più interessa , girando in scooter tutto il giorno , è che la modalità alla guida pronunci il nome del chiamante per evitare di togliermi i guanti , aprire il giubbotto , cercare il telefono per sapere chi sta chiamando: ecco , con l'auricolare inserito , oltre ad una diminuzione del volume della suoneria , non si sente alcuna voce pronunciare il nome di chi chiama. Senza l'auricolare invece funziona benissimo , solo che , come potrete immaginare , non è che proprio mi interessi far saper al mondo chi mi sta chiamando o chi mi ha mandato un sms.

    2) Prima con la radio accesa schiacciando il tasto di risposta brevemente partiva il cambio di sintonia e schiacciandolo più a lungo la radio si spegneva...ora si spegne e basta

    So che sono problemi di poco conto , ma a me interessa risolverli se si può.

    Fammi sapere se hai risolto . Intanto vado avanti a cercare

  9. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Io ho la swiftkey 3 e JB di H3G e la dettatura offline funziona perfettamente anche con questa tastiera.
    Boh, dopo rifarò la prova, non mi pareva mi funzionasse! hai solo scaricato il pacchetto nelle impostazioni, o hai fatto qualcosa nelle impostazioni della Swiftkey?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  10. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato oggi (ho fatto copia e incolla era del 22 ma non ho avuto risposta in 30 pagine di thread) e ho un problema con google now.. quando parlo non mi risponde e in più non riesco a chiamare o mandare messaggi a numeri della rubrica!! poi quando chiedo per esempio che tempo fa mi fa sempre ricerche su internet!! Come mai? come posso risolvere?

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato oggi (ho fatto copia e incolla era del 22 ma non ho avuto risposta in 30 pagine di thread) e ho un problema con google now.. quando parlo non mi risponde e in più non riesco a chiamare o mandare messaggi a numeri della rubrica!! poi quando chiedo per esempio che tempo fa mi fa sempre ricerche su internet!! Come mai? come posso risolvere?
    stesso problema, tranne per le chiamate e i messaggi e in rubrica che funzionano perfettamnte, ho fatto reset sia prima dell'aggiornamento, sia un'ora fa per provare a risolvere il problema, ma niente da fare!.

Pagina 94 di 548 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy