CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 548 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, alcune considerazioni e domande dopo 24 ore ormai di JB.

Ricarica del terminale di almeno mezz'ora più veloce. Velocità nella Home allucinante mentre nel Menù Applicazioni sembra sempre la stessa. Google Now non ho capito bene il funzionamento. Grafica delle Cartelle molto accattivante. Durata Batteria non riesco a valutarla per adesso perchè lo sto utilizzando parecchio ma credo sia più o meno la stessa per adesso. Notifiche espandibili a parte nelle App Stock le ho trovate solo su Foursquare.

Per quanto riguarda le mie domande:
    le NOTIFICHE di TWITTER, così come in precedenza, continuavano a non funzionare. Ieri sera Wipe Cache e sembrava niente, poi stamattina improvvisamente sono ritornte a funzionare.
    Avevo sincronizzato per sbaglio la Rubrica con Facebook e per eliminare i dati ho fatto ELIMINA DATI dalla gestione applicazione ed in più ho cancellato l'Account Facebook lasciando l'Applicazione; da quel momento, dopo essermi riloggato, ogni volta che dall'App tornavo alla Home e poi riprendevo Facebook mi chiedeva sempre le credenziali senza restare attiva, come mai? Dopo wipe Cache sembra sistemato anche questo problema.
    Non sono riuscito a ripristinare la Rubrica con Google e l'ho fatto tramite il File salvato su Kies, va bene comunque?
    La Rubrica comunque sia prima che adesso continua a metterci un paio di secondi prima di apriprsi e di tanto in tanto anche gli sms.

Per il resto niente da segnalare

PS: aggiornamento fatto dopo Reset Dati di Fabbrica!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ok adesso mi mandate in confusione però ahahaha!! quindi non c'è una soluzione?? non posso andare avanti così è dalle 10 di questa mattina che è in carica alla presa di corrente e adesso che sono le 14 stà sta al 90% e l'ho messo in carica che stava al 20% quindi manco tutto scarico!! cosa faccio??
    Io aspetterei il 100%, poi lo scaricherei usandolo fino al 10%, poi spegnerei, toglierei la batteria dieci minuti, riavvierei e rimetterei in carica.

4. Il seguente Utente ha ringraziato vntmarco per il post:

Pistone85 (02-11-12)

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok adesso mi mandate in confusione però ahahaha!! non posso andare avanti così è dalle 10 di questa mattina che è in carica alla presa di corrente e adesso che sono le 14 stà sta al 90% e l'ho messo in carica che stava al 20% quindi manco tutto scarico!! adesso provo con un'altro caricatore e vi faccio sapere, spero di risolvere!!
    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Non solo a me si è risolta così, altrimenti non l'avrei neanche scritto se non l'avessi appurato. Sembra assurdo ma si comporta proprio così!

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ok adesso mi mandate in confusione però ahahaha!! quindi non c'è una soluzione?? non posso andare avanti così è dalle 10 di questa mattina che è in carica alla presa di corrente e adesso che sono le 14 stà sta al 90% e l'ho messo in carica che stava al 20% quindi manco tutto scarico!! cosa faccio??
    Prova a togliere la batteria per mezz'ora e poi reinseriscila e metti il cell sotto carica.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

Pistone85 (02-11-12)

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Io aspetterei il 100%, poi lo scaricherei usandolo fino al 10%, poi spegnerei, toglierei la batteria dieci minuti, riavvierei e rimetterei in carica.
    Ok grzie ancora, provo così e ti faccio sapere!!

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85

Il telefono é rootato?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria per mezz'ora e poi reinseriscila e metti il cell sotto carica.
    Ok proverò con queste dritte che mi avete dato e vi farò sapere, grazie tante!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Se è già lento il 1000 figurati il 700.... se fosse come dici tu allora, sarebbero problemi della batteria. Non di un firmware aggiornato...
    Elettronicamente parlando....
    Parlando invece telefonicamente, è stato fatto un hard reset?
    Certo! E quando si è riavviato ho inserito solo la pass del Wi-Fi... boh.... e installato da un ora.... è sono mezzo felice e mezzo no
    Tipo anche il fatto che sia stata rivoluzionata la tastiera (2-3pagina) mi trovavo meglio con tutti gli smile :-(.boh... vedremo... un Po mi manca la modalità alla guida... anche se non la usavo spesso...

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbimba
    Ciao a tutti, io ho aggiornato a jb proprio ieri. Mi sono accorta che ora però ogni tanto quando uso il cel si genera una cornice rosa che dura qualche millesimo di secondo e fa due lampeggi. E' successo a qualcun altro?
    Si puo togliere?

prova a controllare in opzioni sviluppatore, magari hai qualcosa attivato. in caso prova a togliere la spunta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicapro Visualizza il messaggio
    Ciao, l'altro giorno ho aggiornato il mio s3 no brand a jelly bean da quando ho aggiornato il cellulare quando ho attivato lo stanby intelligente lo schermo rimane sempre acceso senza mai spegnersi.... Prima di aggiornarlo nn mi era mai successo andava sempre perfettamente... Per caso succede anche a voi o avete qualche idea x risolvere questo problema ? Grazie in anticipo

Prova un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Pagina 167 di 548 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio