Allora, alcune considerazioni e domande dopo 24 ore ormai di JB.
Ricarica del terminale di almeno mezz'ora più veloce. Velocità nella Home allucinante mentre nel Menù Applicazioni sembra sempre la stessa. Google Now non ho capito bene il funzionamento. Grafica delle Cartelle molto accattivante. Durata Batteria non riesco a valutarla per adesso perchè lo sto utilizzando parecchio ma credo sia più o meno la stessa per adesso. Notifiche espandibili a parte nelle App Stock le ho trovate solo su Foursquare.
Per quanto riguarda le mie domande:
le NOTIFICHE di TWITTER, così come in precedenza, continuavano a non funzionare. Ieri sera Wipe Cache e sembrava niente, poi stamattina improvvisamente sono ritornte a funzionare.
Avevo sincronizzato per sbaglio la Rubrica con Facebook e per eliminare i dati ho fatto ELIMINA DATI dalla gestione applicazione ed in più ho cancellato l'Account Facebook lasciando l'Applicazione; da quel momento, dopo essermi riloggato, ogni volta che dall'App tornavo alla Home e poi riprendevo Facebook mi chiedeva sempre le credenziali senza restare attiva, come mai? Dopo wipe Cache sembra sistemato anche questo problema.
Non sono riuscito a ripristinare la Rubrica con Google e l'ho fatto tramite il File salvato su Kies, va bene comunque?
La Rubrica comunque sia prima che adesso continua a metterci un paio di secondi prima di apriprsi e di tanto in tanto anche gli sms.
Per il resto niente da segnalare :D
PS: aggiornamento fatto dopo Reset Dati di Fabbrica!