È uscito il 4.1.2 per la tre o no brand?
Qualcuno lo hsm provato? Cime è?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È uscito il 4.1.2 per la tre o no brand?
Qualcuno lo hsm provato? Cime è?
Grazie
Ho problemi con la galleria che é molto lenta a caricare le foto e a fare zomm ecc... aiuti?! A voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
nella prima pagina solo elencati i firmware più aggiornati..infatti adesso su vodafone c'è 4.1.2
se tu controlli li saprai se è uscito o no l'aggiornamento..ah, ricorda di non chiedere mai quando esce un aggiornamento altrimenti zicky ti fucila![]()
Se sono di aiuto cliccate thanks
Ciao ragazzi, ho aggiornato a Vodafone 4.1.2 e in questo firmware si ripresenta la barrina grigia. Qualcuno ha risolto? ricordo che per jb 4.1.1 si era risolto. Grazie
Aggiornato stamattina. Tutto ok, molto bella la nuova galleria e la multiwindow ma ci sarà tempo per conoscere il resto.
Posto qui i miei quesiti visto che il 3d è stato chiuso con il suggerimento di postare qui.......
Ciao a tutti, sono fresco di aggiornamento alla versione 4.1.2 per il mio GS3 brand Vodafone.
La cosa che mi ha colpito subito negativamente è stata quella della mancanza della barra con i simboli punteggiatura ecc. sostituita da una dove il sistema memorizza delle parole secondo non so quale criterio. E' possibile ripristinare questa cosa?
La seconda riguarda il completamento automatico, ovvero la parola che il sistema individua come più plausible rimane evidenziata solo nei suggerimenti e non nella composizione del testo dove resta quello che abbiamo scritto magari con degli errori.....
Per il resto non trovo miglioramenti sensibili, anzi addirittura qualche impuntatura di troppo e durata batteria non migliorata
Attendo vostre opionioni ed eventuali suggerimenti molto graditi
Salve,
qualcuno ha installato gà la LL4 Germania ? se si mi sa dire quali differenze presenta rispetto all LKC Polonia ? grazie
Originariamente inviato da andrew79
Quale barbina grigia?
Se sono di aiuto cliccate thanks