CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 548 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoGs8890 Visualizza il messaggio
    Perdendo poi la garanzia del telefono??
    non si perde la garanzia usando i firmware ufficiali

    Quote Originariamente inviato da mauripallina Visualizza il messaggio
    ma tutti i no brand hanno ricevuto l'aggiornamento? Il mio no brand e non mi da nessun aggiornamento


    Maury
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

    o chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

    questo è il thread POST AGGIORNAMENTO, e sei OFF Topic
    grazie

  2.  
  3. #2452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cernusco sul Naviglio
    Messaggi
    66
    Smartphone
    S3 S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove notizia in più, nei giorni scorsi mi dava aggiornamento disponibile, ma causa code mi diceva di riprovare più tardi, da 3gg mi dice che non ci sono aggiornamenti. Boh!


    Maury

  4. #2453
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    una settimana fa ho comprato l's3...da kies ho effettuato l'aggiornamento ufficiale 4.1.1 nobrand.
    Stamattina mentre copiavo dal browser (dolphin) ed incollavo su whatsapp, il cellulare si è riavviato ed ora non mi appare più la funzione incolla.
    Ho provato a svuotare la chace dei messaggi, forzare l'arresto e riavviare...ma non ho risolto.
    Leggendo più di una pagina di questa discussione non ho trovato risposte al mio problema, anche se alcuni forum internazionali (che non capisco al 100%) sembra essere uno dei bug di Jelly Bean...
    Visto che il telefono è nuovo, mi consigliate di cambiarlo?..
    Un factory reset può risolvere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  5. #2454
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    però cerchiamo di utilizzare i thread giusti
    questo è quello post aggiornamento
    se hai altri dubbi, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
    Ok! Ricevuto...

  6. #2455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?

  7. #2456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lostesso problema... pensavo di fare il reset alle impostazioni di fabbrica, ma per quanto tu riferisci sembrerebbe inutile.... Allore che fare? La fotocamera è la cosa + importante ... non possiamo rinunciarvi... AIUTO!

  8. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    concordo pienamente con te....l'unica cosa seccante è che da stand-by dopo prenuto home per sbloccare mi ritrovo l'orario ancora al momento in cui l'ho messo in stand-by che ovviamente si aggiorna in 1 secondo dopo aver premuto home....cosa strana...per il resto sono soddisfatto del 4.1.1
    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    allora dopo 10 giorni di jelly bean giudizio positivo in tutto, tranne nel LED che ha intensità minore:
    non so se avete notato una cosa, quando il cellulare è in carica il LED ha intensità minore, ma se spegnete il cellulare il LED diventa molto più luminoso, questo significa che è il sistema operativo che abbassa l'intensità del LED, quindi da qualche parte ci deve essere una funzione per farlo brillare come prima! (ma io non l'ho trovata).

    per il resto durata batteria invariata rispetto ad ICS (20-25 ore di media, con uso abbastanza intenso, con Wi-Fi e connessione dati sempre accesa), forse leggermente migliorata la durata (parlo di un 5%), nessun lag, bug in nessuna app. qualità del segnale Wi-Fi ed operatore notevolmente migliorati.
    ...ah la carica del cellulare, partendo da un 5%, dura 2 ore e 30 minuti, mi sembra poco di più di ICS (ma non me ne ricordo)....notate anche voi un 20-25% di consumo della batteria dovuto al "sistema android"? inoltre il valore relativo allo "stand by cella", che prima con ICS era del 50%, ora è del 5-7%, notate anche voi???

    comunque, aggiornamento positivo: io possiedo un Samsung Galaxy s3 no brand, aggiornamento eseguito tramite Kies, dopo aver proceduto al ripristino condizioni di fabbrica! app non backuppate, ma reintallate successivamente.

  9. #2458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento con kies senza formattare nulla.... ho praticamente reinstallato il sistema operativo e poi ho fatto un wipecache .....
    Cmq dopo l'aggiornamento a jb spesso quando entro nel play store guardo qualcosa e esco mi si blocca il cellulare... mi diventa lo schermo nero apparte la barra dell'ora in alto e dopo uno o 2 secondi mi compare il messaggio touchwiz home è stato arrestato... e poi ricompare lo schermo....e va tutto come prima


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Dracun
    Ci sono circa 244 pagine che parlano tutte dei tuoi problemi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e??

    la risposta dov'è?

    Che risposta è???? visto che domandava se qualcuno avesse notato i suoi stessi problemi, ble ho fatto presente che ci sono 244 pagine di gente che hanno notato i suoi problemi. Per caso la tua era una risposta provocatoria? ???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

  11. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho riscontrato un problema dopo aggiornamento a jb 4.1, non mi funge più l'hotspot wifi, che è successo a qualcun'altro e se si ci sono soluzioni? per me è fondamentale

    grazie a chi mi aiuterà

Pagina 246 di 548 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy