CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 548 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il bluetooth !!! viene attivato tranquillamente ma poi non viene rilevato alcun dispositivo né viene riconosciuto ( ovviamente la visibilità è attivata) cosa potrebbe essere?? Ho fatto wipe, riavvii ma niente non c'è verso di farlo funzionare!!

  2.  
  3. #3472
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il miogalaxys3 :
    ma chissene! il maleducato sei tu che rispondi così poi fate un po quello che volete. poi vi scandalizzate se qualche utente per errore scrive in maiuscolo perché è uguale a gridare... invece il tuo modo di rispondere è educato? ma li leggete questi forum? sono disordinati e indecifrabili e raramente presentano un punto della situazione ma ci scrivo lo stesso tanto i più sono così... Comunque io non muoio se mi tolgono ma te rimani maleducato a prescindere e cmq grazie della risposta... Hola

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3473
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetfloor Visualizza il messaggio
    Nessuno riscontra il mio stesso problema con la 4.1.2 della Vodafone Italia???
    Anche a me appaiono tutte le applicazioni disponibili... Attualmente 11...

  5. #3474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Nessuno invece ha il mio problema con il bluetooth?

  6. #3475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93
    Ragazzi ho un problema con il bluetooth !!! viene attivato tranquillamente ma poi non viene rilevato alcun dispositivo né viene riconosciuto ( ovviamente la visibilità è attivata) cosa potrebbe essere?? Ho fatto wipe, riavvii ma niente non c'è verso di farlo funzionare!!

    Se hai postato qui immagino che prima che aggiornAvi funzionava..giusto??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  7. #3476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renesis
    il miogalaxys3 :
    ma chissene! il maleducato sei tu che rispondi così poi fate un po quello che volete. poi vi scandalizzate se qualche utente per errore scrive in maiuscolo perché è uguale a gridare... invece il tuo modo di rispondere è educato? ma li leggete questi forum? sono disordinati e indecifrabili e raramente presentano un punto della situazione ma ci scrivo lo stesso tanto i più sono così... Comunque io non muoio se mi tolgono ma te rimani maleducato a prescindere e cmq grazie della risposta... Hola

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Guarda lo so che ho risposto in modo maleducato ma se hai visto un moderatore ha chiuso un 3d dove molta gente ci scriveva per colpa tua e anche di altri..il forum ha delle regole da rispettare, cosa che forse anche io adesso non sto rispettando perché sono off topic, ma comunque una regola di quella discussione era di non chiedere quando usciva un aggiornamento, e tra l'altro zicky aveva annunciato che chiudeva la discussione nel caso un altro ancora lo avrebbe chiesto e tu lo hai fatto..
    Raramente presentano un punto della situazione è vero e sai perche? Perche molta gente si iscrive chiede aiuto e quando ha ricevuto risposta se ne va dal forum senza neanche dire.come ha risolto..
    Se ci sono errori ortografici scusa ma ho scritto dal cel


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  8. #3477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Se hai postato qui immagino che prima che aggiornAvi funzionava..giusto??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si esatto! !

  9. #3478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Si esatto! !
    scusa mi sono dimenticato di chiedertelo prima..è la 4.1.2 vodafone?? comunque ti anticipo che intanto non saprei cosa possa essere..anche perchè io con il mio sono ancora a 4.1.1 e funziona..con l'altro di mia sorella ho aggiornato ieri però non ho provato il bluetooth quindi non so se funziona..se mi capita tra le mani provo a vedere se va oppure se è proprio un problema del 4.1.2..speriamo di no!!! anche se in 3 mesi di gs3 lo ho usato solo una volta
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  10. #3479
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetfloor Visualizza il messaggio
    Forse sbaglio...devo cambiare qualcosa nelle impostazioni...ho provato anche a disinstallare e installare di nuovo un applicazione, ma non viene fuori nelle condivisioni...
    Non so se non c’hai fatto caso, ma quando clicchi sull’icona che permette la condivisione, si apre la finestra che ti mostra solo le prime sei applicazioni… se scorri verso il basso dovresti trovare le altre!

  11. #3480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    scusa mi sono dimenticato di chiedertelo prima..è la 4.1.2 vodafone?? comunque ti anticipo che intanto non saprei cosa possa essere..anche perchè io con il mio sono ancora a 4.1.1 e funziona..con l'altro di mia sorella ho aggiornato ieri però non ho provato il bluetooth quindi non so se funziona..se mi capita tra le mani provo a vedere se va oppure se è proprio un problema del 4.1.2..speriamo di no!!! anche se in 3 mesi di gs3 lo ho usato solo una volta
    Si Vodafone! Cmq neanche io lo uso spesso per questo non ti so dire se e colpa dell'aggiornamento oppure no! Spererei di no ma se così fosse non so come risolvere!

Pagina 348 di 548 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy