per la durata della batteria, a me sembra che duri un po' di più
per la rubrica.....credo anche peggio di prima , o forse dipende solo dal numero di contatti che ho![]()
per la durata della batteria, a me sembra che duri un po' di più
per la rubrica.....credo anche peggio di prima , o forse dipende solo dal numero di contatti che ho![]()
Buonasera a tutti, io ho aggiornato da diversi giorni al 4.1.2 e devo dire che in generale miglioramenti ce ne sono, non da far strabuzzare gl'occhi da rimanere con il fiato sospeso ma comunque ci sono e sono evidenti, poi la cosa è soggettiva, c'è a chi piace avere il paper artist e il multiwindow e c'è a chi non gliene frega niente e preferisce la fluidità e i tempi di risposta del terminale. A me l'unica cosa che mi lascia veramente perplesso con un firmware nuovo di pacca è il lag del dialer e della rubrica, davvero imbarazzante, un top di gamma non si può permettere di avere questo tipo di lacune, la cosa migliora un pochino dopo i primi avvii ma dopo qualche ora ritorna davvero a ritardi mostruosi, io ho comtato anche 9 secondi prima che si aprisse! Swipe cash effettuato ed èmigliorato un pochino ma counque ben lontano dalle high performance che uno si aspetta! Voi avete riscontrato il mediso problema? Grazie
Ciao. Ho aggiornato il gs3 della mia ragazza ma adesso non le compare il nominativo quando la chiamano o le arriva un SMS. come risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao a tutti
dopo l'aggiornamento ho notato che quando il telefono ha raggiunto la carica del 100% e non si scollega il cavo ogni tanto emette il suono come se si ricollegasse il cavo.
Con ICS questa cosa non succedeva.
[QUOTE=RadamanZero;3033982]io ho aggiornato via OTA ma non ho mai ricevuto la notifica, sono stato io a controllare direttamente dalle info telefono[/
Anche a me non è arrivata nessuna notifica... provai a vedere se fosse disponibile l'aggiornamento il 4 gennaio mattina, dopo aver letto dell'ufficialità per gli H3G, e sono passata alla 4.1.2, ma ti ripeto con nessuna notifica!