CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 548 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    nn e' un problema dell'aggiornamento e' la risoluzione delle foto anche io che ho ics nn avendo ancora aggiornato vedo le foto dimezzate, x vedere le foto a schermo intero devi scattare foto nn a 8 m pixel ma a6 e allora vedrai le foto a schermo intero
    Anche io ho problemi con la dimensione delle foto con barre nere ai lati sia con impostazioni a 6 e a 8, nn ho ancora fatto questo nuovo aggiornamento ma risolve il problema?
    Grazie

  2.  
  3. #3682
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema nn lo risolvi impostando a 6mpixel x le foto che hai gia in galleria, ma x quelle che scatti da ora in poi sempre se tieni qulla impostazione
    Quote Originariamente inviato da tico722000 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con la dimensione delle foto con barre nere ai lati sia con impostazioni a 6 e a 8, nn ho ancora fatto questo nuovo aggiornamento ma risolve il problema?
    Grazie

  4. #3683
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi puoi dire se premendo il tasto om e accedendo alla schermata di sblocco si illuminano i tasti a dx e sx del telfono o si devono prmere? ho letto che aggiornando si perde questa funzione
    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Confermo H3G aggiornato stamani la galleria è perfetta con ogni effetto...risulta leggermente scattosa se faccio swipe molto veloci nella modalità mosaico 3d..ma quasi impecettibile, per il resto direi perfetta....

    alcune precisazioni:

    telefono H3G stock

    mai fatto reset o altro, vengo da oltre 1 anno di flash selvaggi su HD2, so di cosa parliamo

    da quando l'ho preso ho aggiornato 4.4--->4.1.1---->4.1.2 senza mai resettare nulla come detto una sopra l'altra in pratica...

    la memoria interna (veresione 16 gb, quindi 8 scarsi liberi per le app) è al limite < 1Gb spazio libero

    ho intallate 70 app tra cui 3 giochi da circa 2 gb l'uno, da qui lo spazio esaurito

    ho sulla micro oltre 1300 foto massima risoluzione e circa 50 video hd/fhd

    tutto questo per specificare meglio il mio setup, pur avendo una gallerie pressoché perfetta, ovvero non è detto che i reset o un sistema "scarico" siano conditio sine qua non...per avere un sistema fluido, il mio è fluidissimo, ho anche 4 launchers installati e vado con APEX pro

    salut!

  5. #3684
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me si illuminano entrambe

    E rettifico: la screen shot lo fa da entrambe i lati la prima vta da sinistra a destra non mi aveva funzionato ora si


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RadamanZero; 06-01-13 alle 12:53

  6. #3685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    il problema nn lo risolvi impostando a 6mpixel x le foto che hai gia in galleria, ma x quelle che scatti da ora in poi sempre se tieni qulla impostazione
    Sì volevo dire quello scattando la foto con impostazioni a 6 ma è uguale.... Si riduce leggermente la barra nera... Cmq prima sono sicuro scattando a 8 una foto e guardandola in galleria adattata in automatico allo schermo.... Con il nuovo aggiornamento il problema migliora? Grazie

  7. #3686
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=RadamanZero;3030392]A me si illuminano entrambe

    E rettifico: la screen shot lo fa da entrambe i lati la prima vta da sinistra a destra non mi aveva funzionato ora si


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTEsi illuminano quando premi il tasto centrale home?

  8. #3687
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho ancora ics nn ho aggiornato e scattando foto a
    Quote Originariamente inviato da tico722000 Visualizza il messaggio
    Sì volevo dire quello scattando la foto con impostazioni a 6 ma è uguale.... Si riduce leggermente la barra nera... Cmq prima sono sicuro scattando a 8 una foto e guardandola in galleria adattata in automatico allo schermo.... Con il nuovo aggiornamento il problema migliora? Grazie

  9. #3688
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vengo subito al dunque, nel mio S3 brand H3G (da oggi con android 4.1.2) qualche tempo fa ho impostato una serie di link a me utili ma per errore ne ho aggiunto uno che non mi serve. Ora il problema è che già da un bel pò non riesco a rimuoverlo e, quando ci provo, mi appare il messaggio d'errore "Il programma impostazioni è stato arrestato" con l'esito che non riesco a togliere quello che non mi serve.
    Faccio anche presente che il reset del telefono già lo feci a suo tempo...
    Qualcuno mi può dare una dritta per risolvere il problema?

    Ciao Satoshi
    Qualcuno sa aiutarmi?

  10. #3689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio S3 H3G alla versione 4.1.2 e ho un problema con la correzione automatica!!!ho provato tutte le opzioni ma rispetto alla versione 4.0.4 la situazione è peggiorata!!!Qualcuno sa aiutarmi??

  11. #3690
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con la versione 4.1.2 di JB la gestione/durata della batteria da parte dell' SIII come è cambiata??? Ancora problemi di scarsa durata???
    E i rallentamenti all'apertura della rubrica, SMemo lamentati da alcuni utenti ancora persistono???
    Ultima modifica di Lewis73; 06-01-13 alle 19:30

Pagina 369 di 548 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy