Ho ridimensionato l'immagine....così va bene...
Ho ridimensionato l'immagine....così va bene...
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho appena letto un po ,correggetemi pure se sbaglio!ho acquistato il telefono la lavtech la prima setrimana di settembre al prezzo di 521 euro quando la sera prima all'ordine costava 10 euro in meno'ma vabbé ,ho "ricevuto"il telefono il 1 ottobre"gia il 1 ottobre"all'inizio mi ha detto che brt aveva ritardi,avete riscontrato lo stesso problema?inoltro IMEI ceco e col codice *#1234# dice che il telefono é tedesco!ora , il recesso non mi fido assolutamente a farlo, voi siete venuti a capo di qualcosa mandando lettere dagli avvocati?io lunedi spediró quella scritta dal mio legale!aiutatemi a capire se serve, grazie raga
Inviato dal mio GT-I9300
Leggi un pò i vari commenti degli altri utenti così capirai meglio la disavventura. Dato che sei nuovo presentati nella sezione di benvenuto:
Benvenuto - Forum Android Italiano
aggiornato il benvenuto !scusate la fretta XD
12) Marcuzzo89 521€ spedito
Ultima modifica di marcuzzo89; 05-10-12 alle 16:17
oggi telefono alla bartolini e la signora quando gli dico lavtrech ha detto su un tono "ancora questo" cqm nel pomeriggio e arrivato il telefono ho aperto la busta ed imballato c'era il tel..non lo aperto ma ho letto il imei c'e che scritto sulla scatola e corispone a quello mandata da lavtech percio straniero....ieri avevo mandato una mail alla samsung che mi metteva x scritto che il telefono non era italiano oggi ho rivecevuto la risponsta "
Codice Cliente: 2314447112
No. Riferimento Email: 2111231807
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Signor Alexandru Beclea,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
La informiamo che il telefono da Lei acquistato non risulta essere di produzione Italiana.
Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
2) modifica stato: ricevuto oggi- ceco -
A LUNA NEL POZZO MA La PROVA Documentale non doveva mandarla oggi?
Se lo vedi ricordaglielo
Inviato dal mio GT-I9300 usaNdo Androidiani App