CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ridimensionato l'immagine....così va bene...

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1990 Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito bene a cosa serve questa lista che voi state facendo qualcuno me la può spiegare gentilmente?
    saluti a tutti
    Stiamo facendo una lista per avere un idea più precisa di quanti siamo e di come siamo stati raggirati.

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho appena letto un po ,correggetemi pure se sbaglio!ho acquistato il telefono la lavtech la prima setrimana di settembre al prezzo di 521 euro quando la sera prima all'ordine costava 10 euro in meno'ma vabbé ,ho "ricevuto"il telefono il 1 ottobre"gia il 1 ottobre"all'inizio mi ha detto che brt aveva ritardi,avete riscontrato lo stesso problema?inoltro IMEI ceco e col codice *#1234# dice che il telefono é tedesco!ora , il recesso non mi fido assolutamente a farlo, voi siete venuti a capo di qualcosa mandando lettere dagli avvocati?io lunedi spediró quella scritta dal mio legale!aiutatemi a capire se serve, grazie raga


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzzo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho appena letto un po ,correggetemi pure se sbaglio!ho acquistato il telefono la lavtech la prima setrimana di settembre al prezzo di 521 euro quando la sera prima all'ordine costava 10 euro in meno'ma vabbé ,ho "ricevuto"il telefono il 1 ottobre"gia il 1 ottobre"all'inizio mi ha detto che brt aveva ritardi,avete riscontrato lo stesso problema?inoltro IMEI ceco e col codice *#1234# dice che il telefono é tedesco!ora , il recesso non mi fido assolutamente a farlo, voi siete venuti a capo di qualcosa mandando lettere dagli avvocati?io lunedi spediró quella scritta dal mio legale!aiutatemi a capire se serve, grazie raga


    Inviato dal mio GT-I9300
    Leggi un pò i vari commenti degli altri utenti così capirai meglio la disavventura. Dato che sei nuovo presentati nella sezione di benvenuto:

    Benvenuto - Forum Android Italiano

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato il benvenuto !scusate la fretta XD

    12) Marcuzzo89 521€ spedito
    Ultima modifica di marcuzzo89; 05-10-12 alle 16:17

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi telefono alla bartolini e la signora quando gli dico lavtrech ha detto su un tono "ancora questo" cqm nel pomeriggio e arrivato il telefono ho aperto la busta ed imballato c'era il tel..non lo aperto ma ho letto il imei c'e che scritto sulla scatola e corispone a quello mandata da lavtech percio straniero....ieri avevo mandato una mail alla samsung che mi metteva x scritto che il telefono non era italiano oggi ho rivecevuto la risponsta "
    Codice Cliente: 2314447112
    No. Riferimento Email: 2111231807
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Gentile Signor Alexandru Beclea,

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

    La informiamo che il telefono da Lei acquistato non risulta essere di produzione Italiana.

    Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2) modifica stato: ricevuto oggi- ceco -

  9. #398
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
    2) Pinogp1 ricevuto IMEI ceco 509 euro+ss sito lavtech
    3) Nicla1979 ricevuto IMEI ceco 519€ + ss ebay lavtechpuntoit
    4) sinton ricevuto IMEI tedesco 519€ + ss ebay
    5) BlueAngel85, ricevuto, ebay lavtechpuntoit, 509€ + ss (518€) (comprato con P.IVA)
    6) bykerboy ricevuto 506 € sito lavtech
    7)cioppe ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    8)angelo1990 528euro non ricevuto comprato da ebay
    9) superscrat ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    10) luigiaz non ricevuto 528€ da ebay
    11)mcgiver1988 ricevuto 499 +ss ebay (comprato con P.iva)
    12) Marcuzzo89 521€ spedito
    situazione aggiornata

  10. #399
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex69tuning Visualizza il messaggio
    oggi telefono alla bartolini e la signora quando gli dico lavtrech ha detto su un tono "ancora questo" cqm nel pomeriggio e arrivato il telefono ho aperto la busta ed imballato c'era il tel..non lo aperto ma ho letto il imei c'e che scritto sulla scatola e corispone a quello mandata da lavtech percio straniero....ieri avevo mandato una mail alla samsung che mi metteva x scritto che il telefono non era italiano oggi ho rivecevuto la risponsta "
    Codice Cliente: 2314447112
    No. Riferimento Email: 2111231807
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Gentile Signor Alexandru Beclea,

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

    La informiamo che il telefono da Lei acquistato non risulta essere di produzione Italiana.

    Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung
    be'. S3 produzione italiana, credo che non si trovino facilmente.....cara Samsung

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A LUNA NEL POZZO MA La PROVA Documentale non doveva mandarla oggi?
    Se lo vedi ricordaglielo


    Inviato dal mio GT-I9300 usaNdo Androidiani App

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy