informatevi oltre che per voi in senso individuale, per una azione comune
Tenetemi aggiornato, io il recesso non posso esercitarlo.
appena chiamato bartolini e non hanno nessun pacco in partenza per me!! quindi anche l'email di ieri che aveva consegnato a bartolini non è vera!!
A me erse arriva la mail ma nella realtà e' stato Dato a Bartolini 2 gg dopo! Prova domani pomeriggio e se non ce o lo denunci o attendi buono buono!
Per zicky secondo me se gli si rimanda indietro il Tel non lo vedi più come i soldi! Nella fregatura tanto vale avere qualcosa in mano!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi muovetevi in massa se volete avere voce con qualche associazione... e non perdeteci ancora tempo... samsung non credo che faccia qualche cosa, per loro sono stati acquistati degli smartphone non aderenti alla promozione... puó anche dirvi se volevate la certezza acquistavate nello store samsung....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
QUI trovi tutto spiegato chiaramente.....legge e decreto compresi.
@zicky e ad altri se interessa....
guarda io capisco l'incazzatura....ma sia qui che nell'altro thread dove si è iniziato a parlare di questa vicenda, (..anche se li si era OT) non ho capito bene cosa volete ottenere.....
Se volete ottenere i vostri soldi indietro, la via piu' facile è il diritto di recesso, se il venditore a quel punto non vi rimborsa.....è furto...****cendored*** veramente!
Perche' ragazzi, so' di essere controcorrente, ma preferisco essere pratico e realista, qui voi non siete esattamente vittime di una ****cendored*** , ma avete, in questa fase, ricevuto un prodotto non conforme. Siete stati certamente raggirati....ma si potrebbe parlare di ****cendored*** solo in caso di mancato rimborso!
Ricordate che la legge la devono rispettare i venditori ma anche gli acquirenti......la legge dice che il venditore deve mandare un prodotto, se acquistato a distanza, rispettando specifiche e caratteristiche dichiarate, l'acquirente valuta e decide se tenerlo o meno.
Se non vuole il prodotto deve comunicarlo al venditore, questa comunicazione deve avvenire nei modi di legge (racccomandata con rr) e nei tempi (10gg).
in pratica se ci lamentiamo telefonicamente o per email......non otteniamo nulla.....e soprattutto se facciamo passare i tempi di legge.
Io non ho ancora capito se questo signore si tira indietro nel caso di recesso.
altra cosa....è riportato l'imei del cellulare in fattura?
Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:00
raga, ascoltatemi bene, questo tipo è il peggio del peggio in cui potevamo capitare, dopo che gli ho esposto la realtà, cioè che se non sistema le cose con i clienti truffati, rischia grosso (in sostanza il riassunto di quanto emerso qui, facendo finta che lui non sia mai capitato nel forum) e dopo aver dato l'ultimatum di 24 ore per darmi o un tablet o un rimborso, lui bello come il sole ha minacciato di denunciarmi per vessazione ed estorsione. Questo vi deve far capire senza il benché minimo dubbio l'elemento con cui abbiamo perso oltre il tablet, anche giorni e giorni di discussione inutile, incaxxature ulteriori e inutili...davvero inutili tentativi di mediazione. Questo è uno di quei tipici truffatori che si vedevano nelle puntate di "mi manda RAI3" con quelle facce da prendere a schiaffi ad ogni parola pronunciata... che tristezza! per chi ha intenzione di restituire il cell, dico pensateci molto bene!
E' un disonesto e sono sicuro che ha agito in piena premiditazione, da lunedì che stò comunicando con lui (al telefono, email, e sms)per disdire il tutto e riavere i miei 521,09 euro, il disonesto che fà---questa mattina mi spedisce il telefono dopo 8 gg dall'avvenuto accredito del mio bonifico. inoltre gli dico (tanto lui legge questo forum) che è un cotardo e che da ieri non ha neanche le palle per rispondere al telefono. il mondo è piccolo e io per Bitonto, via Bruno Buozzi prima o poi ci passerò. Per dialogare con lui a 4 occhi....