CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    anche io sono socio, ti conviene telefonare
    informatevi oltre che per voi in senso individuale, per una azione comune

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    anche io sono socio, ti conviene telefonare
    ho cominciato scrivendo e cmq dicendo che siamo in una trentina nella stessa situazione e allegando mail e documentazione che avevo attendo risposta

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tenetemi aggiornato, io il recesso non posso esercitarlo.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena chiamato bartolini e non hanno nessun pacco in partenza per me!! quindi anche l'email di ieri che aveva consegnato a bartolini non è vera!!

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me erse arriva la mail ma nella realtà e' stato Dato a Bartolini 2 gg dopo! Prova domani pomeriggio e se non ce o lo denunci o attendi buono buono!
    Per zicky secondo me se gli si rimanda indietro il Tel non lo vedi più come i soldi! Nella fregatura tanto vale avere qualcosa in mano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi muovetevi in massa se volete avere voce con qualche associazione... e non perdeteci ancora tempo... samsung non credo che faccia qualche cosa, per loro sono stati acquistati degli smartphone non aderenti alla promozione... puó anche dirvi se volevate la certezza acquistavate nello store samsung....



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #297
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    A me erse arriva la mail ma nella realtà e' stato Dato a Bartolini 2 gg dopo! Prova domani pomeriggio e se non ce o lo denunci o attendi buono buono!
    Per zicky secondo me se gli si rimanda indietro il Tel non lo vedi più come i soldi! Nella fregatura tanto vale avere qualcosa in mano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti..se arriva é già Grasso che cola..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueAngel85 Visualizza il messaggio
    Bene, mi hai chiarito molte cose, e il riferimento normativo?
    QUI trovi tutto spiegato chiaramente.....legge e decreto compresi.

    @zicky e ad altri se interessa....

    guarda io capisco l'incazzatura....ma sia qui che nell'altro thread dove si è iniziato a parlare di questa vicenda, (..anche se li si era OT) non ho capito bene cosa volete ottenere.....
    Se volete ottenere i vostri soldi indietro, la via piu' facile è il diritto di recesso, se il venditore a quel punto non vi rimborsa.....è furto...****cendored*** veramente!

    Perche' ragazzi, so' di essere controcorrente, ma preferisco essere pratico e realista, qui voi non siete esattamente vittime di una ****cendored*** , ma avete, in questa fase, ricevuto un prodotto non conforme. Siete stati certamente raggirati....ma si potrebbe parlare di ****cendored*** solo in caso di mancato rimborso!

    Ricordate che la legge la devono rispettare i venditori ma anche gli acquirenti......la legge dice che il venditore deve mandare un prodotto, se acquistato a distanza, rispettando specifiche e caratteristiche dichiarate, l'acquirente valuta e decide se tenerlo o meno.
    Se non vuole il prodotto deve comunicarlo al venditore, questa comunicazione deve avvenire nei modi di legge (racccomandata con rr) e nei tempi (10gg).
    in pratica se ci lamentiamo telefonicamente o per email......non otteniamo nulla.....e soprattutto se facciamo passare i tempi di legge.

    Io non ho ancora capito se questo signore si tira indietro nel caso di recesso.

    altra cosa....è riportato l'imei del cellulare in fattura?
    Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:00

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga, ascoltatemi bene, questo tipo è il peggio del peggio in cui potevamo capitare, dopo che gli ho esposto la realtà, cioè che se non sistema le cose con i clienti truffati, rischia grosso (in sostanza il riassunto di quanto emerso qui, facendo finta che lui non sia mai capitato nel forum) e dopo aver dato l'ultimatum di 24 ore per darmi o un tablet o un rimborso, lui bello come il sole ha minacciato di denunciarmi per vessazione ed estorsione. Questo vi deve far capire senza il benché minimo dubbio l'elemento con cui abbiamo perso oltre il tablet, anche giorni e giorni di discussione inutile, incaxxature ulteriori e inutili...davvero inutili tentativi di mediazione. Questo è uno di quei tipici truffatori che si vedevano nelle puntate di "mi manda RAI3" con quelle facce da prendere a schiaffi ad ogni parola pronunciata... che tristezza! per chi ha intenzione di restituire il cell, dico pensateci molto bene!

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    raga, ascoltatemi bene, questo tipo è il peggio del peggio in cui potevamo capitare, dopo che gli ho esposto la realtà, cioè che se non sistema le cose con i clienti truffati, rischia grosso (in sostanza il riassunto di quanto emerso qui, facendo finta che lui non sia mai capitato nel forum) e dopo aver dato l'ultimatum di 24 ore per darmi o un tablet o un rimborso, lui bello come il sole ha minacciato di denunciarmi per vessazione ed estorsione. Questo vi deve far capire senza il benché minimo dubbio l'elemento con cui abbiamo perso oltre il tablet, anche giorni e giorni di discussione inutile, incaxxature ulteriori e inutili...davvero inutili tentativi di mediazione. Questo è uno di quei tipici truffatori che si vedevano nelle puntate di "mi manda RAI3" con quelle facce da prendere a schiaffi ad ogni parola pronunciata... che tristezza! per chi ha intenzione di restituire il cell, dico pensateci molto bene!
    E' un disonesto e sono sicuro che ha agito in piena premiditazione, da lunedì che stò comunicando con lui (al telefono, email, e sms)per disdire il tutto e riavere i miei 521,09 euro, il disonesto che fà---questa mattina mi spedisce il telefono dopo 8 gg dall'avvenuto accredito del mio bonifico. inoltre gli dico (tanto lui legge questo forum) che è un cotardo e che da ieri non ha neanche le palle per rispondere al telefono. il mondo è piccolo e io per Bitonto, via Bruno Buozzi prima o poi ci passerò. Per dialogare con lui a 4 occhi....

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy