CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    1 non è' un atto giudiziario e conta quanto i cavoli amari
    2) possiamo anche metterci tutti assieme per un avvocato per chiedergli cosa?
    un rimborso ?dichiara prima il fallimento o se anche si apre una causa civile forse tra 10 anni avremo il risultato ma nel frattempo l'avvocato vuole essere pagato!
    un tablet? poverino non è' colpa sua ma di samsung
    c'è poco da dire se lo ha fatto premeditatamente l'ha studiata bene!
    ti fa passare la voglia di intraprendere azioni!
    io come ho scritto in un post precedente ho fatto tutto quello che mi è' venuto in mente
    polizia postale
    samsung
    chiedere a lui un rimborso anche un buono nel suo negozio
    altro consumo
    ma visto la risposta di altro consumo dove sono socio ( le scriva chiedendogli la sostituzione del telefono con uno italiano) direi che ho trovato il rimborso.............si disdicendogli l'abbonamento annuale!
    io non sarei cosi pessimista, penso che se si parla con un'associazione consumatori o avvocato di fiducia ma di persona e non tramite mail una linea da intraprendere si trova. Quelle che abbiamo in parte ricevuto sono state risposte superficiali credo e non basate su uno studio accurato del caso.

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono anche io , mi aggiungo alla lista

    1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
    2) Pinogp1 ricevuto IMEI ceco 509 euro+ss sito lavtech
    3) Nicla1979 ricevuto IMEI ceco 519€ + ss ebay lavtechpuntoit
    4) sinton ricevuto IMEI tedesco 519€ + ss ebay
    5) BlueAngel85, ricevuto, ebay lavtechpuntoit, 509€ + ss (518€) (comprato con P.IVA)
    6) bykerboy ricevuto 506 € sito lavtech
    7)cioppe ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    8)angelo1990 528euro ricevuto comprato da ebay imei tedesco
    9) superscrat ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    10) luigiaz ricevuto 528€ da ebay
    11)mcgiver1988 ricevuto 499 +ss ebay (comprato con P.iva)
    12) Marcuzzo89 521€ spedito
    13) Vally84 - 519 euro da ebay - ceco
    14)vsimba ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
    15) spannocchia ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
    16) meal 519€ +9ss da ebay - imei tedesco
    17) OroBr ricevuto 499+9ss da ebay - imei tedesco
    18) sirio187 ricevuto 509 + s.s. dal sito
    19)militaryboy IMEI ceco 519 * s.s. da ebay lavtech
    20) Loru non ricevuto 521 € ss incluse da sito lavtech
    21) Francy88 ricevuto 511,09 ss incluse da sito lavtech



    Una precisazione. Per Lavtech che sicuramente ci sta leggendo: puoi anche non ritirare le raccomandate o non rispondere, ma i termini legali decorrono ugualmente. Quindi è tutto inutile, anzi consigliati con un avvocato e vedrai che ti consiglierà di RISPONDERCI . Se non dai a me e a tutti gli altri o il recesso o il rimborso, personalmente ti anticipo che tra qualche giorno ti arriverà una bella lettera dell'avvocato e ci rivediamo in tribunale. E la prossima settimana ti vado a denunciare ai carabinieri. Un caro saluto.

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy
    Originariamente inviato da icegemini
    1 non è' un atto giudiziario e conta quanto i cavoli amari
    2) possiamo anche metterci tutti assieme per un avvocato per chiedergli cosa?
    un rimborso ?dichiara prima il fallimento o se anche si apre una causa civile forse tra 10 anni avremo il risultato ma nel frattempo l'avvocato vuole essere pagato!
    un tablet? poverino non è' colpa sua ma di samsung
    c'è poco da dire se lo ha fatto premeditatamente l'ha studiata bene!
    ti fa passare la voglia di intraprendere azioni!
    io come ho scritto in un post precedente ho fatto tutto quello che mi è' venuto in mente
    polizia postale
    samsung
    chiedere a lui un rimborso anche un buono nel suo negozio
    altro consumo
    ma visto la risposta di altro consumo dove sono socio ( le scriva chiedendogli la sostituzione del telefono con uno italiano) direi che ho trovato il rimborso.............si disdicendogli l'abbonamento annuale!
    io non sarei cosi pessimista, penso che se si parla con un'associazione consumatori o avvocato di fiducia ma di persona e non tramite mail una linea da intraprendere si trova. Quelle che abbiamo in parte ricevuto sono state risposte superficiali credo e non basate su uno studio accurato del caso.

    Sicuramente sono pessimista ma è' anche dettato dal fatto che ovunque mi giro ci sono da spendere soldi! L'avvocato a meno che non sia il fratello di qualcuno di noi vuole essere pagato e solo per prendere il caso vuole mille euro più poi tutto il resto! L' ideale erano le associazioni di consumatori ma si è' visto che a parte risposte ovvie.........
    Le forze dell' ordini ti dicono che non è' reato ma anche per loro una difformità!
    Se a qualcuno viene un idea...........

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COMUNQUE RAGAZZI ORA BASTA A PERDERE TEMPO PENSO CHE LA LISTA SIA FINITA SU 20 PERSONE!ora a lavoro!
    decidiamo tutti insieme l'associazione difesa del consumatore,io sono poco esperto,incominciate a consigliare.
    forza ragazzi facciamolo pagare a sto *******censored******!
    non siate pessimisti!dal contratto da noi stipulato:noi abbiamo diritto ad un galaxy s3(italiano)+tab 2 7.0,invece ci ritroviamo solo con un galaxy s3 tedesco o ceco!ciò significa che il *******censored****** non ha rispettato il contratto è deve pagare!
    forza ragazzi all'opera
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:13

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo è lo spirito!


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provate con striscia ragazzi...
    e non scherzo...

    Numeri ed indirizzi di Striscia:
    Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
    Fax: 02 21023666
    Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
    Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

    se si muovono loro....samsung italia non potra' fare a meno di intervenire......x forza!
    Ultima modifica di hiroshi976; 06-10-12 alle 22:45

  8. #437
    Baby Droid L'avatar di begins


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    provate con striscia ragazzi...
    e non scherzo...

    Numeri ed indirizzi di Striscia:
    Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
    Fax: 02 21023666
    Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
    Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

    se si muovono loro....samsung italia non potra' fare a meno di intervenire......x forza!
    Con striscia andate sul sicuro, ha un maggior impatto mediatico

  9. #438
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da begins Visualizza il messaggio
    Con striscia andate sul sicuro, ha un maggior impatto mediatico
    Striscia non risolve, può essere un'azione parallela
    Sicuramente un aiuto e la giusta pubblicità alla cosa

    Inviato con....... Non te lo dico

  10. #439
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    se si muovono loro....samsung italia non potra' fare a meno di intervenire......x forza!
    mi auguro per voi che riuscite ad ottenere il mal tolto, però francamente credo che samsung italia può far ben poco, visto che in questa storia non ha nessun tipo di responsabilità

  11. #440
    Baby Droid L'avatar di begins


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    mi auguro per voi che riuscite ad ottenere il mal tolto, però francamente credo che samsung italia può far ben poco, visto che in questa storia non ha nessun tipo di responsabilità
    Credo che non si riferisca Samsung italia come distributore italiano, ma come rappresentante della ditta sul suolo italiano
    Prima devono però dare lo "spunto" i *****censored*****, poi se si riesce a contattare striscia qualcosa succederà, un "aiuto da Samsung" sarebbe una grande pubblicità per l'azienda
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:24

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy