CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, nessuno si è dimenticato...ci siamo e ancora con la voglia di urlare i propri diritti... la mia pratica è in mano ad altroconsumo... non so come procederà... ma chi meglio di loro può sapere come procedere se non altri legali?
    baci

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi mi affido alla vostra esperienza...ho preso da un ragazzo un s3 rosso comprato in negozio del posto tre giorni prima a 699 euro (con tanto di scontrino e dichiarazione del venditore che lo scontrino si riferisce ad s3 con imex xyz...). scatola con etichette tim. all'interno vi è il talloncino samsung exclusive e quello futura service. vedo il csc e mi accorgo che è tedesco? possibile che la tim comprio in germania? o devo pensare male? ieri ho registrato l'imei per la promozione sul sito samsung. mi dice imei accettato ma non ricevo ancora alcuna email di conferma (ero già registrato ...ho solo aggiunto il nuovo dispositivo). mi devo preoccupare o è nella norma? chiedo a voi forte della malaugurata esperienza qui testimoniata con il venditore ebay. grazie a chi mi delucida.

Androidiano L'avatar di trevy81

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi affido alla vostra esperienza...ho preso da un ragazzo un s3 rosso comprato in negozio del posto tre giorni prima a 699 euro (con tanto di scontrino e dichiarazione del venditore che lo scontrino si riferisce ad s3 con imex xyz...). scatola con etichette tim. all'interno vi è il talloncino samsung exclusive e quello futura service. vedo il csc e mi accorgo che è tedesco? possibile che la tim comprio in germania? o devo pensare male? ieri ho registrato l'imei per la promozione sul sito samsung. mi dice imei accettato ma non ricevo ancora alcuna email di conferma (ero già registrato ...ho solo aggiunto il nuovo dispositivo). mi devo preoccupare o è nella norma? chiedo a voi forte della malaugurata esperienza qui testimoniata con il venditore ebay. grazie a chi mi delucida.
    Se te l'ha accettato non ci dovrebbero essere problemi. La mail arriva anche dopo un paio di giorni.
    Ma non ne sono sicuro, aspetta qualche conferma

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie. Da telefonata alla Samsung mi hanno detto che il telefono ha l imei a posto. Sono curioso però di sapere d a voi se quando avete inserito l imei dei telefoni tedeschi veniva accettato sul sito o cosa vi dava. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,abbiamo qualche news sul furbone?x tutti quelli che volessero il furbone ha whats app!e in foto ha 1 bellissimo bmw serie 5 e credo proprio che lo abbiamo pagato noi!

inviato con il mio galaxy s3 dal cuore tedeschissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, ho una domanda un po' OT ma non trovo risposta.

Che problemi dà un telefono con IMEI straniero? E' una cosa legata unicamente all'offerta del tablet del sito Samsung Italia (che quindi non può essere erogata) oppure legalmente può essere d'ostacolo?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ho una domanda un po' OT ma non trovo risposta.

Che problemi dà un telefono con IMEI straniero? E' una cosa legata unicamente all'offerta del tablet del sito Samsung Italia (che quindi non può essere erogata) oppure legalmente può essere d'ostacolo?
    Non é questo il thread per chiedere queste cose..fallo nel thread aiuto in rilievo..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

angelo1990:
    segnalazione a ebay e agcm.
    dai ragazzi datevi da fare ci sono 200euro in ballo non ve lo dimenticate.
    ma sopratutto ci sono i nostri diritti da far rispettare.

Baby Droid L'avatar di arthurfonzarelli

Smartphone
    Galaxy S3 + Galaxy2 10.1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusate se mi intrometto, ma andare su ciao.it insultandolo, non vi restituisce i soldi e vi rende passibili di denuncia. L'unica è sporgere denuncia alle FO e affidarsi ad un avvocato. Meglio se in tanti allo stesso vista la lenteza della legge in italia......

le sprangate sarebbe la soluzione numero 1 ma sono contrario all'istigazione all violenza...

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Scusate la mia intromissione, ma segnalarlo a Striscia La Notizia?
    Ogni tanto si occupa di queste cose...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio