scusa ma ce lo ha appena detto. al più ti offre il tablet alla modica cifra di 180 euro
Visualizzazione stampabile
bye bye torna presto con un altro nick
ok ti sei autobannato :D ci sei effettivamente..
Quote:
Originariamente inviato da LunaNelPozzo
100 contro lavtech compresi i non truffati uno a favore!
Non sei lavtech? Lo conosci molto bene allora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sei dentro solo perchè così la gente legge tutto quello che scrive e si fa un'idea di quello che dici...
se però vedo soltanto un altro insulto da parte tua..torni a far compagnia agl'altri nickname in lista ban..
ULTIMO AVVISO...
anche perchè non stai portando molte soluzioni a queste persone ..
Cmq digli di mandare a tutti nelle mail la documentazione di dove ha comprato i telefoni non che devo pure scrivergli con un oggetto diverso visto che non risponde neanche
Alla prima richiesta e alla seconda di inviarmi la documentazione mi ha risposto cosi
Mi chiedo entro 15 gg da quando perché se la scadenza e' il 5 ottobre ha venduto a tutti il telefono sapendo che ci sarebbero stati problemi indi per cui lo sapeva dal 20 ad essere bravo ( sempre se prima era alla'oscuro di tutto)
Domattina lavorero' un'ora in meno perche' prendero' un permesso per recarmi nuovamente alla polizia postale ,tranquillo lav nel conto t'inserisco anche il biglietto del parchimetro IN OMAGGIO CON LA PROMOZIONE querela (SOLO GARANZIA ITALIA)
Invito gli utenti ad evitare il flame. Lunanelpazzo smetti di alimentare il flame e provocare, grazie, e agli altri chiedo di pensare a come far valere i propri diritti piuttosto che cadere nelle provocazioni.
Una cosa è' sicura nel c..o lo abbiamo già preso
Ahahahahahah...........
.....e a pensare che io quando vendo quelle due scemenze che non mi servono più che tiro fuori dalla cantina su siti di annunci on-line mi faccio tanti problemi nei confronti degli acquirenti pur potendomene altamente fregare......Bah......era meglio se mi rivolgevo ad un crucco direttamente, almeno i soldi li facevo mangiare a lui!!!
Ripeto
Invito gli utenti ad evitare il flame e a pensare a come far valere i propri diritti piuttosto che cadere nelle provocazioni.
ha ragione jacocaj...
siccome la proposta di un parziale rimborso non è stata minimamente considerata....ne propongo un'altra...una bella denuncia collettiva ai vari organi di controllo...
polizia postale, carabinieri, guardia di finanza, altroconsumo, striscia la notizia, le iene... qualcuno è favorevole?
Iniziamo l'elenco:
-mcgiver1988
Basta finanza o carabinieri più un associazione consumatori. Penso tutti aderiremo
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Scusate se m'intrometto... ho seguito tutta la discussione fin dall'inizio e mi dispiace per l'accaduto...(premetto che ho comprato il mio s3 online in un negozio di roma, che mi é stato garantito italiano é cosi é stato. E sono rientrato infatti nella promozione degli accessori).
Subito dopo l'avvenuto pagamento mi é stata inviata la fattura con imei del cellulare... (quindi gia sapevo quale smartphone mi era stato assegnato) in tutta la discussione non ho sentito nulla di tutto questo...
Altra cosa nel sito era riportato il codice della versione italiana dello smarphone.
Comunque a me sembra molto strano che un venditore che sia in buona fede, faccia un "offerta" per l'acquisto del tablet
invece di rivolgersi direttamente a samsung per capire cosa sia accaduto. E far vedere ai propri clienti prove che si sta muovendo.... e soprattuto far vedere le prove dell'acquisto fatto in buona fede...
Potrebbe fare vedere una fattura, la lettera che inviato a samsung italia...
Non ho mai conosciuto un venditore che sapendo di non avere torto, voglia rimetterci di tasca sua... che poi questo non é neanche il caso, perché sta facendo uno "sconto" di 30 euro per un prodotto che sarebbe dovuto arrivare gratuito...
Tante cose lasciano perplessi....
Se non trovate un accordo, l'unica é prendere vie legali, anche perché parlarne sul forum mi sa che non porta a nessuna soluzione...
E putroppo c'é sempre da vedere se il gioco vale la candela....
ragazzi mi spiace ma mi sa che dovete leggervi questa discussione
canoniani.it - Forum Canon: Brutta sorpresa dalla mia nuova 40D
datata 2007 e riguarda lavtech ..
se arrivate a pagina 4 avete già le brutte sorprese..quindi non trattate e agite di conseguenza..
Ho ricevuto risposta da lavtech:
Gentile Cliente,
noi possiamo dimostrare e documentare che il telefonino a lei venduto proviene da distributore italiano pertanto siamo esenti da ogni responsabilità.
Se lo desidera, può acquistare il Tablet, proposto da Samsung nella sua offerta, alla modica cifra di euro 180,00 i.i.
Tale proposta, vantaggiosa sicuramente per lei ma non per noi, è un modo per conciliare quanto accaduto.
Non dimentichi che il costo del Samsung Galaxy S3 è pari a euro 699,00 pertanto la nostra proposta risulta ragionevole.
In attesa di una sua pronta risposta, cordialmente salutiamo.
Ragazzi il fatto che il distributore è italiano forse è vero, perchè i distributori italiani posso vendere entrambi i tipi di telefoni, sia italiani che esteri, quindi deve essere il venditore a specificare di quali ha bisogno quando fà l'ordine.
In questo caso penso che lavtech pensava che tutti i telefoni che gli inviavano potessere partecipare alla promo ma non era così.
Comunque si sta rivelando poco serio, la sua email sembra un presa in giro, anche perchè nesusno comprerà il tablet da lui... e per il resto potrebbe essere più chiaro e valutare le proposto che gli sono state inviate per email.
Aveva una buona reputazione su internet e si è abbassato al tal punto... Noi siamo stati buoni, ci abbiamo provato con le buone e adesso si passa alla parte legale, alla fine ci va in perdita lui... e noi in parte almeno il telefono c'è l'abbiamo anche se pagato di più di uno europeo e senza tablet... lui mi sa non venderà più...
In caso di novità vi aggiorno.
ciao a tutti, vorrei postare la mia incazzatura ma non riesco :(
Con google si trova l' indirizzo... se qualcuno è dalla zona che provi ad andare a vedere per capire se è un indirizzo fittizio e comunque andate a denunciare alle forze dell' ordine.
Se poi ****cendored*** non è lo deciderà l' autorità competente.
Segnalate il venditore in massa su eBay, date pareri negativi su facebook, ma lo dovete fare tutti, non uno due di voi sennò non conta nulla.
P.s. quando dico di andare a vedere la sede, non intendo che ci andate con cattive intenzioni. Sia chiaro che non voglio istigare violenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io nn so cosa fare ieri mi e arrivato il emai che il telefono e stato spedito con bartolini dopo 9 giorni del acquisto . cmq mi ha inviato il imei e non rientra nel offera...se non aceto il telefono da bartolini e lo faccio rimandare dietro? cmq domani pomeriggio vado dal avvocato a vedere cosa si puo fare..spero che il il sig.lavtech sappia che deve pagare anche il avvocato e tutti i danni da lui fatti ...in settimana partira anche una denuncia per ****cendored*** questo e siguro c'e qualcun altro di roma che ha acquistato il telefono(furbo)
Se non lo accetti e l' hai già pagato non so se ti conviene....
e allora accettalo...
pero lo potrei rimandare indietro perche non conforme a quello che ho comprato
si, così non rivedi ne soldi ne telefono, che tra l'altro rivenderebbe a qualcun'altro...
Originariamente inviato da fava
avevo segnalato ieri questa cosa ma nessuno se l'è filata
ah ok..comunque c'è scritto che prende prodotti d'importazione e li spaccia per italiani..quindi traete voi le conclusioni..se volete ancora parlarci..
vi ripeto datato 2007...
solo che Canon leggendo tutto il post si e' comportata in modo diverso li ha inseriti cmq nella promozione!
samsung invece..........non morirebbe se prendesse una posizione e accettasse gli IMEI di lavtech! quanto vuoi che le costi a lei i tablet?
Cmq più ci penso e più mi dico che sono stato un VERO FESSO! E il bello che come tutti ho fatto ricerche ho letto buona parte dei feed ma pensandoci i segnali c'erano! I feed mancavano da un anno che cavolo di venditore professionale online e'?
Dopo questa vicenda il mio primo pensiero dove aver ricevuto il telefono e' stato non compro più su internet ak meno se devo prendermela con qualcuno scendo sotto casa e gli metto sotto sopra il negozio!eppure ho comprato spesso tutto positivo e anche quando c'erano problemi li hanno sempre risolti
Sono amareggiato perché qualsiasi cosa si provi o ti fanno perdere tempo o altri soldi! Prima avevo trovato come unico lato positivo fi questa faccenda va beh truffato io non lo farà mai più ma dopo aver letto anche il sito Canon anche questa ipotesi e' tramontata! Chiude riapre frega richiude proprio un in un bel soggetto siamo incappati! Il luogo comune mi farebbe dire e' di Bari ms insulterei anche tutti gli onesti
Ragazzi mi spiace per la vostra amarezza...cmq non è vero che i consumatori non sono tutelati..voi avete le vostre armi solo che il giorno che ci sarà da incassare questo non avrà nulla..se esistesse una sinergia perfetta tra carcere..indebitamento e lavoro nero molti problemi si risolverebbero..e invece questo non ha intestato nulla e se un giorno la gdf fa un controllo e lo trova a lavorare in nero in un negozio di elettronica mica ingabbiano lui e il finto titolare..è l'italia..e finiamola di dar colpa ai politici, sono i rappresentanti della società italiana
icegemini faccio mio il tuo post, penso esattamente le stesse cose!
Mi è stato quasi detto ieri che per poco non mi denuncia lui a me, che di una qualsiasi causa non ha timore tanto la vince e chiederebbe anche tutti i danni possibili ed inimmaginabili.
Non ho parole per una persona che dopo aver fatto quello che ha fatto continua ad affermare certe cose.
Beh a qualcuno almeno risponde a me nulla nessuna notizia! Ieri ho riscritto a Samsung chiedendo altre delucidazioni sulla filiera di distribuzione e se è' vero delle mail ecc che lavtech ha scritto! Visto che alla precedente mail mi hanno scritto cose che sapevo già! Ho anche scritto a altroconsumo essendo socio e mandando parecchi documentazione v vediamo quando rispondono e cosa dicono! Gli ho scritto voglio un alternativa al recesso che non intendo esercitare visto il soggetto
ciao, ho scirtto anch'io ad altroconsumo... aspetto loro risposte... intanto oggi è partita raccomandata per richiesta rimborso...
raga ma oggi in quanto venerdì 5/10 non doveva inviare documentazione il sig. LunaNera?
Fatto bene, cmq a me avrà anche risposto alle mail, ma era meglio non lo avesse fatto...mi ha solo fatto innervosire...e mi è stato quasi fatto capire...tanto i conti me li sono fatti bene!
Continuando a sostenere di aver acquistato da rivenditore italiano non capisce che è diverso da quello che ci ha scritto a noi per e-mail:
----- Il cellulare è idoneo alla Promozione -----
Quindi davanti alle prove, comunque risulterebbe aver torto e averci causato a tutti un danno di 200€ per averci precluso la possibilità di partecipare ad una promozione. Oltre ad oggetto non conforme.
Bastano le e-mail che ho ricevuto in cui lui afferma che l'imei è italiano, quando nella realtà non lo è per dargli un altro torto.
Insomma...davanti ai fatti può anche avere la fattura di una persona con cittadinanza italiana, ma risulterebbe cmq in torto per averci indotto a comprare con l'inganno
ma perchè tentate ancora la mediazione? non capisco....questa pagina vi dovrebbe far capire tutto..
canoniani.it - Forum Canon: Brutta sorpresa dalla mia nuova 40D
data 2007
iniziate a muovervi per vie più serie..