R: LAVTECH - galaxy s3 + tab - IMEI NON ITALIANI
Quote:
Originariamente inviato da
sgalaxy12
invocando cosa vi si sta opponendo al recesso? quello ve lo deve per legge, non per scelta. e non c'entra nemmeno la questione italia / europa dei cellulari, ma potete chiederlo sempre e comunque.
cito dal suo stesso sito:
Non sanno che se recedono magari non avranno indietro i soldi...almeno ora hanno un tel...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
alex69tuning
qualcuno mi puo aiutare con una foto del sito ebay o della lavtech.it con la promozione? e una mail che lavtech.it dice che il telefono i9300 e italiano ed e valido alla promozione graize
La mail di lavtech la dovrei avere io. Se mi dai il tuo indirizzo te la posso girare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non per girare il dito nella piaga ma...tutti i dati personali in mano a questo tipo?e i numeri di carta di credito di chi non ha pagato con paypal?cmq la finanza potrebbe bloccare i conti paypal se volesse..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
OroBr
forse sono io che non ho visto bene ma mi pare che dallo screenshot non si legga da nessuna parte il nome Lavtech?
Nel link che ho pseudo-allegato al post 359 pagina precedente è possibile fare lo scrolling e leggere tutte le info necessarie...
A destra in viola
Info venditore
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk