R: LAVTECH - galaxy s3 + tab - IMEI NON ITALIANI
Quote:
Originariamente inviato da
icegemini
A me erse arriva la mail ma nella realtà e' stato Dato a Bartolini 2 gg dopo! Prova domani pomeriggio e se non ce o lo denunci o attendi buono buono!
Per zicky secondo me se gli si rimanda indietro il Tel non lo vedi più come i soldi! Nella fregatura tanto vale avere qualcosa in mano!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti..se arriva é già Grasso che cola..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Lavtech..........................
Quote:
superscrat
raga, ascoltatemi bene, questo tipo è il peggio del peggio in cui potevamo capitare, dopo che gli ho esposto la realtà, cioè che se non sistema le cose con i clienti truffati, rischia grosso (in sostanza il riassunto di quanto emerso qui, facendo finta che lui non sia mai capitato nel forum) e dopo aver dato l'ultimatum di 24 ore per darmi o un tablet o un rimborso, lui bello come il sole ha minacciato di denunciarmi per vessazione ed estorsione. Questo vi deve far capire senza il benché minimo dubbio l'elemento con cui abbiamo perso oltre il tablet, anche giorni e giorni di discussione inutile, incaxxature ulteriori e inutili...davvero inutili tentativi di mediazione. Questo è uno di quei tipici truffatori che si vedevano nelle puntate di "mi manda RAI3" con quelle facce da prendere a schiaffi ad ogni parola pronunciata... che tristezza! per chi ha intenzione di restituire il cell, dico pensateci molto bene!
E' un disonesto e sono sicuro che ha agito in piena premiditazione, da lunedì che stò comunicando con lui (al telefono, email, e sms)per disdire il tutto e riavere i miei 521,09 euro, il disonesto che fà---questa mattina mi spedisce il telefono dopo 8 gg dall'avvenuto accredito del mio bonifico. inoltre gli dico (tanto lui legge questo forum) che è un cotardo e che da ieri non ha neanche le palle per rispondere al telefono. il mondo è piccolo e io per Bitonto, via Bruno Buozzi prima o poi ci passerò. Per dialogare con lui a 4 occhi....
Anch'io mi sono salvato per un pelo, ma solo perché trovato ad un prezzo ancora più basso...:)
E poi possibile che tra tutti i malcapitati non ci sia uno della sua zona? Io sono della prov. di FG, e fosse capitato a me mi sarei catapultato nel suo negozio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
sgalaxy12
ciao ragazzi, secondo voi quest'offerta in vetrina odierna di ebay è affidabile? o si rischia un altro flop in stile lavtech?
Non é questo il thread per parlare di queste cose..c'é già il thread acquisti...
Quote:
sgalaxy12
ops, chiedo scusa. mi daresti il link per favore, zicky?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142115