CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io nella schiera dei truffati!
    Va bene tutto quello che avete proposto (rimborsi, avvocati, ecc.) ma se provassimo, compatti, a parlare anche con Samsung spiegandogli per filo e per segno la situazione? Magari potrebbe venirci incontro come ha fatto la Canon (mi sembra di aver capito di una situazione simile tempo fa).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stamtina ho telefonato alla batolini di bari. Nr del sig lavtech la signora sconvolta dalle chiamate di tutta italia mi ha chiesto se il mittente era lavtech e mi hA detto che la merce parte oggi? Ma perche io ho ricevuto la mail che il pacco e stato spedito vdnerdi e invene parte oggi

Androidiano L'avatar di nav7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Oddio!!! Mi sono salvato!

Stavo per comprare ero ad un passo dal click, avevo anche chiesto conferma che fosse ITA e ho la loro email! Sapete perché ho cambiato idea? Il prezzo mi sembrava troppo basso! Groupon lo faceva allo stesso prezzo versione EU.

Sono andato in un negozio e l'ho preso per 50€ in più.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinton Visualizza il messaggio
    Anche io nella schiera dei truffati!
    Va bene tutto quello che avete proposto (rimborsi, avvocati, ecc.) ma se provassimo, compatti, a parlare anche con Samsung spiegandogli per filo e per segno la situazione? Magari potrebbe venirci incontro come ha fatto la Canon (mi sembra di aver capito di una situazione simile tempo fa).
    samsung non ha nulla a che vedere a quanto sembra, la promozione lei l'ha fatta per imei italiani

dovete contattare una associazione, del tipo Altroconsumo, ma parlando di numeri, tutti insieme e chiedere come dovete comportarvi, al massimo chiederanno l'iscrizione, cioè una ventina di euro all'anno, e poi muovete i passi tutti insieme

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    samsung non ha nulla a che vedere a quanto sembra, la promozione lei l'ha fatta per imei italiani

dovete contattare una associazione, del tipo Altroconsumo, ma parlando di numeri, tutti insieme e chiedere come dovete comportarvi, al massimo chiederanno l'iscrizione, cioè una ventina di euro all'anno, e poi muovete i passi tutti insieme
    Io sono d'accordo x muoversi in massa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quanti giorni si hanno per presentare la raccomandata per esercitare il diritto di recesso? La data decorre dal giorno della ricezione del pacco? Una volta richiesto il recesso, posso anche decidere di non avvalermene più?

Scusate ma sono informazioni che non ho...e se avete anche il riferimento normativo vi sarei grato.

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

il recesso decorre da 10gg *lavorativi* dal ricevimento del pacco.
    Fara' fede la data di spedizione della raccomandata....a prescindere dal giorno effettivo del ricevimento da parte del venditore.
    Ma ATTENZIONE....vale solo per gli acquisti da privati. Per acquisti con p.iva non è previsto il diritto di recesso!

Applicate il diritto di recesso se potete ragazzi....lasciate perdere le denunce legate al discorso tablet....sarebbero solo una perdita di tempo.

Discorso diverso chiaramente se non vi applica il diritto di recesso.....o peggio, come paventava qualcuno, non vi rimborsa il denaro una volta espletato il recesso.

Avevo gia' consigliato questa cosa nell'altro 3d....fate delle foto del prodotto prima di imballarlo per la restituzione.
    Ultima modifica di hiroshi976; 04-10-12 alle 10:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene, mi hai chiarito molte cose, e il riferimento normativo?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    il recesso decorre da 10gg *lavorativi* dal ricevimento del pacco.
    Fara' fede la data di spedizione della raccomandata....a prescindere dal giorno effettivo del ricevimento da parte del venditore.
    Ma ATTENZIONE....vale solo per gli acquisti da privati. Per acquisti con p.iva non è previsto il diritto di recesso!

Applicate il diritto di recesso se potete ragazzi....lasciate perdere le denunce legate al discorso tablet....sarebbero solo una perdita di tempo.

Discorso diverso chiaramente se non vi applica il diritto di recesso.....o peggio, come paventava qualcuno, non vi rimborsa il denaro una volta espletato il recesso.

Avevo gia' consigliato questa cosa nell'altro 3d....fate delle foto del prodotto prima di imballarlo per la restituzione.
    tu sei certo che se questi esercitano il diritto di recesso gli ritornano indietro i soldi?
    io ci penserò moooooooooooooooooolto a lungo prima di rispedirgli indietro il telefono...

Androidiano L'avatar di eftecno

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    Ho anche scritto a altroconsumo essendo socio
    anche io sono socio, ti conviene telefonare

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio