CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cmq più ci penso e più mi dico che sono stato un VERO FESSO! E il bello che come tutti ho fatto ricerche ho letto buona parte dei feed ma pensandoci i segnali c'erano! I feed mancavano da un anno che cavolo di venditore professionale online e'?
    Dopo questa vicenda il mio primo pensiero dove aver ricevuto il telefono e' stato non compro più su internet ak meno se devo prendermela con qualcuno scendo sotto casa e gli metto sotto sopra il negozio!eppure ho comprato spesso tutto positivo e anche quando c'erano problemi li hanno sempre risolti
    Sono amareggiato perché qualsiasi cosa si provi o ti fanno perdere tempo o altri soldi! Prima avevo trovato come unico lato positivo fi questa faccenda va beh truffato io non lo farà mai più ma dopo aver letto anche il sito Canon anche questa ipotesi e' tramontata! Chiude riapre frega richiude proprio un in un bel soggetto siamo incappati! Il luogo comune mi farebbe dire e' di Bari ms insulterei anche tutti gli onesti
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi spiace per la vostra amarezza...cmq non è vero che i consumatori non sono tutelati..voi avete le vostre armi solo che il giorno che ci sarà da incassare questo non avrà nulla..se esistesse una sinergia perfetta tra carcere..indebitamento e lavoro nero molti problemi si risolverebbero..e invece questo non ha intestato nulla e se un giorno la gdf fa un controllo e lo trova a lavorare in nero in un negozio di elettronica mica ingabbiano lui e il finto titolare..è l'italia..e finiamola di dar colpa ai politici, sono i rappresentanti della società italiana

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

icegemini faccio mio il tuo post, penso esattamente le stesse cose!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è stato quasi detto ieri che per poco non mi denuncia lui a me, che di una qualsiasi causa non ha timore tanto la vince e chiederebbe anche tutti i danni possibili ed inimmaginabili.

Non ho parole per una persona che dopo aver fatto quello che ha fatto continua ad affermare certe cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh a qualcuno almeno risponde a me nulla nessuna notizia! Ieri ho riscritto a Samsung chiedendo altre delucidazioni sulla filiera di distribuzione e se è' vero delle mail ecc che lavtech ha scritto! Visto che alla precedente mail mi hanno scritto cose che sapevo già! Ho anche scritto a altroconsumo essendo socio e mandando parecchi documentazione v vediamo quando rispondono e cosa dicono! Gli ho scritto voglio un alternativa al recesso che non intendo esercitare visto il soggetto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho scirtto anch'io ad altroconsumo... aspetto loro risposte... intanto oggi è partita raccomandata per richiesta rimborso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ma oggi in quanto venerdì 5/10 non doveva inviare documentazione il sig. LunaNera?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vally84 Visualizza il messaggio
    raga ma oggi in quanto venerdì 5/10 non doveva inviare documentazione il sig. LunaNera?

oggi però è giovedì 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto bene, cmq a me avrà anche risposto alle mail, ma era meglio non lo avesse fatto...mi ha solo fatto innervosire...e mi è stato quasi fatto capire...tanto i conti me li sono fatti bene!

Continuando a sostenere di aver acquistato da rivenditore italiano non capisce che è diverso da quello che ci ha scritto a noi per e-mail:

----- Il cellulare è idoneo alla Promozione -----

Quindi davanti alle prove, comunque risulterebbe aver torto e averci causato a tutti un danno di 200€ per averci precluso la possibilità di partecipare ad una promozione. Oltre ad oggetto non conforme.

Bastano le e-mail che ho ricevuto in cui lui afferma che l'imei è italiano, quando nella realtà non lo è per dargli un altro torto.

Insomma...davanti ai fatti può anche avere la fattura di una persona con cittadinanza italiana, ma risulterebbe cmq in torto per averci indotto a comprare con l'inganno

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ma perchè tentate ancora la mediazione? non capisco....questa pagina vi dovrebbe far capire tutto..
    canoniani.it - Forum Canon: Brutta sorpresa dalla mia nuova 40D
    data 2007

iniziate a muovervi per vie più serie..

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio