CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinogp1 Visualizza il messaggio
    E' un disonesto e sono sicuro che ha agito in piena premiditazione, da lunedì che stò comunicando con lui (al telefono, email, e sms)per disdire il tutto e riavere i miei 521,09 euro, il disonesto che fà---questa mattina mi spedisce il telefono dopo 8 gg dall'avvenuto accredito del mio bonifico. inoltre gli dico (tanto lui legge questo forum) che è un cotardo e che da ieri non ha neanche le palle per rispondere al telefono. il mondo è piccolo e io per Bitonto, via Bruno Buozzi prima o poi ci passerò. Per dialogare con lui a 4 occhi....
    non concludi nulla ed è facile passare nel torto, dovete agire per vie legali, che siano di mediazione o meno, ma con la carta e un rappresentante

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tanto....la farà liscia....spero solo che le vendite gli calino tendendo a 0! personalmente, anche se avessi voluto comprare un'aspirapolvere, se fossi incappato ad una discussione così, su un prodotto completamente diverso da un'ipotetica aspirapolvere...cmq non l'avrei comprata!!!

Spero che chiunque vogli acquistare faccia una ricerca e legga questa discussione...e gli passi ogni dubbio!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei fare due veloci domande che però sono in OT.

1) Che complicazioni ha la garanzia europea?

2) Avere un telefono non mercato Italiano crea delle limitazioni su aggiornamenti ecc ecc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... io mi sono appena iscritta ad altroconsumo che ha in atto un'offerta per due mesi a 2 euro... ho mandato a loro il tutto e stò aspettando una loro risposta scritta...
    Fatelo anche voi, con 2 euro avete a disposizione persone esperte che ci potranno aiutare...
    Ultima modifica di vally84; 04-10-12 alle 14:27

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anch'io mi sono salvato per un pelo, ma solo perché trovato ad un prezzo ancora più basso...

E poi possibile che tra tutti i malcapitati non ci sia uno della sua zona? Io sono della prov. di FG, e fosse capitato a me mi sarei catapultato nel suo negozio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tonydiablo; 04-10-12 alle 14:50

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vally84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... io mi sono appena iscritta ad altroconsumo che ha in atto un'offerta per due mesi a 2 euro... ho mandato a loro il tutto e stò aspettando una loro risposta scritta...
    Fatelo anche voi, con 2 euro avete a disposizione persone esperte che ci potranno aiutare...
    Altro Consumo non risolve na cippa. Te lo dice uno che è socio da più di 2 anni e che ha da un anno e mezzo una causa contro Sky e finora a quanto pare quest'ultima ha la meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, secondo voi quest'offerta in vetrina odierna di ebay è affidabile? o si rischia un altro flop in stile lavtech?
    ebay.it/itm/280985339863

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgalaxy12 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, secondo voi quest'offerta in vetrina odierna di ebay è affidabile? o si rischia un altro flop in stile lavtech?
    Non é questo il thread per parlare di queste cose..c'é già il thread acquisti...

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlueAngel85 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare due veloci domande che però sono in OT.

1) Che complicazioni ha la garanzia europea?

2) Avere un telefono non mercato Italiano crea delle limitazioni su aggiornamenti ecc ecc?
    la garanzia è quella europa appunto, non è una grande differenza, forse solo sulla tempistica, ma non ne sono sicuro

gli aggiornamenti ricevi quelli del tuo paese ( del telefono) e i tempi o la disponibilità dipendono dal mercato interno e da samsung, bene o male tutta europa cammina sugli stessi standerd,

Quote Originariamente inviato da vally84 Visualizza il messaggio
    è sempre un buon passo

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Altro Consumo non risolve na cippa. Te lo dice uno che è socio da più di 2 anni e che ha da un anno e mezzo una causa contro Sky e finora a quanto pare quest'ultima ha la meglio.
    qui non parliamo di sky, una multinazionale, ma di un venditore, almeno avranno un consiglio, visto che ancora non hanno deciso come muoversi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' vero abbiamo scritto tanto e non siamo arrivati ad una soluzione! Soluzione che difficilmente esiste! Chi ha il telefono puo procedere per vie civili per oggetto non conforme, chi non lo ha penalmente per ****cendored*** !Si è' provato a chiedergli i l tablet e niente
    Un rimborso e niente e secondo voi scrivendo il recesso non trova qualche escamotage?
    Ormai bisogna metterci in testa che ce lo ha messo bene nel cxxo e chi ha il telefono ha speso 70 euro in più, chi non ce l'ha speriamo gli arrivi!
    Cmq oltre a lui che ne ha approfittato Samsung gli ha dato una mano per le modalità del regolamento della promozione!nell'era di internet mette male vedere il telefono o il bollino sulla scatola
    E ci si deve affidare alla parola di un venditore che in questo caso ha sfruttato La possibilità!Samsung lo ha definito venditore discutibile!
    Il tablet o lo dai insieme al telefono o nel mercato libero non puoi fare distinzioni!o vuoi fare distinzione? Metti che abbia fattura italiana!
    Poi chi come me ha cercato di risparmiare per prenderli entrambi....... e' andata come andata! Io mi auguro che chi procede alla restituzione del telefono riveda i suoi soldi, e che non subisca anche le sue modalità di recesso perché altrimenti vi avrà fregato 2 volte!
    Io attendo ancora la risposta di altro consumo ma poi ho fatto il possibile. ..
    1) ho cercato di discutere con lui
    2) ho aperto la contestazione su ebay
    3) sono andato dalla polizia postale
    4 )sono stato dalle forze dell' ordini
    5) ho scritto a Samsung
    6)ho scritto ad altroconsumo
    Mi rimane altro da fare???????? Il recesso? No grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:00

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina