non concludi nulla ed è facile passare nel torto, dovete agire per vie legali, che siano di mediazione o meno, ma con la carta e un rappresentante
Tanto....la farà liscia....spero solo che le vendite gli calino tendendo a 0! personalmente, anche se avessi voluto comprare un'aspirapolvere, se fossi incappato ad una discussione così, su un prodotto completamente diverso da un'ipotetica aspirapolvere...cmq non l'avrei comprata!!!
Spero che chiunque vogli acquistare faccia una ricerca e legga questa discussione...e gli passi ogni dubbio!!!
Vorrei fare due veloci domande che però sono in OT.
1) Che complicazioni ha la garanzia europea?
2) Avere un telefono non mercato Italiano crea delle limitazioni su aggiornamenti ecc ecc?
ciao a tutti... io mi sono appena iscritta ad altroconsumo che ha in atto un'offerta per due mesi a 2 euro... ho mandato a loro il tutto e stò aspettando una loro risposta scritta...
Fatelo anche voi, con 2 euro avete a disposizione persone esperte che ci potranno aiutare...
Ultima modifica di vally84; 04-10-12 alle 14:27
Anch'io mi sono salvato per un pelo, ma solo perché trovato ad un prezzo ancora più basso...
E poi possibile che tra tutti i malcapitati non ci sia uno della sua zona? Io sono della prov. di FG, e fosse capitato a me mi sarei catapultato nel suo negozio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di tonydiablo; 04-10-12 alle 14:50
ciao ragazzi, secondo voi quest'offerta in vetrina odierna di ebay è affidabile? o si rischia un altro flop in stile lavtech?
ebay.it/itm/280985339863
la garanzia è quella europa appunto, non è una grande differenza, forse solo sulla tempistica, ma non ne sono sicuro
gli aggiornamenti ricevi quelli del tuo paese ( del telefono) e i tempi o la disponibilità dipendono dal mercato interno e da samsung, bene o male tutta europa cammina sugli stessi standerd,
è sempre un buon passo
qui non parliamo di sky, una multinazionale, ma di un venditore, almeno avranno un consiglio, visto che ancora non hanno deciso come muoversi
E' vero abbiamo scritto tanto e non siamo arrivati ad una soluzione! Soluzione che difficilmente esiste! Chi ha il telefono puo procedere per vie civili per oggetto non conforme, chi non lo ha penalmente per ****cendored*** !Si è' provato a chiedergli i l tablet e niente
Un rimborso e niente e secondo voi scrivendo il recesso non trova qualche escamotage?
Ormai bisogna metterci in testa che ce lo ha messo bene nel cxxo e chi ha il telefono ha speso 70 euro in più, chi non ce l'ha speriamo gli arrivi!
Cmq oltre a lui che ne ha approfittato Samsung gli ha dato una mano per le modalità del regolamento della promozione!nell'era di internet mette male vedere il telefono o il bollino sulla scatola
E ci si deve affidare alla parola di un venditore che in questo caso ha sfruttato La possibilità!Samsung lo ha definito venditore discutibile!
Il tablet o lo dai insieme al telefono o nel mercato libero non puoi fare distinzioni!o vuoi fare distinzione? Metti che abbia fattura italiana!
Poi chi come me ha cercato di risparmiare per prenderli entrambi....... e' andata come andata! Io mi auguro che chi procede alla restituzione del telefono riveda i suoi soldi, e che non subisca anche le sue modalità di recesso perché altrimenti vi avrà fregato 2 volte!
Io attendo ancora la risposta di altro consumo ma poi ho fatto il possibile. ..
1) ho cercato di discutere con lui
2) ho aperto la contestazione su ebay
3) sono andato dalla polizia postale
4 )sono stato dalle forze dell' ordini
5) ho scritto a Samsung
6)ho scritto ad altroconsumo
Mi rimane altro da fare???????? Il recesso? No grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:00