CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Pulsante accensione si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pulsante accensione si blocca

    Ciao a tutti, il mio nuovo Galaxy S3 ha il pulsante di accensione che si blocca quando lo premo, specialmente nel tratto superiore. Ho provato altri S3 ed effettivamente il mio è diverso. La cosa è fastidiosa soprattutto perchè rischia di spegnersi ogni volta che lo premo.
    Suggerimenti? Qualcuno ha o ha avuto questo problema?

  2.  
  3. #2
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Portalo a farlo riparare. È un difetto da sistemare quanto prima



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio nuovo Galaxy S3 ha il pulsante di accensione che si blocca quando lo premo, specialmente nel tratto superiore. Ho provato altri S3 ed effettivamente il mio è diverso. La cosa è fastidiosa soprattutto perchè rischia di spegnersi ogni volta che lo premo.
    Suggerimenti? Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
    è un difetto fisico, non software, intervento dell'assistenza è il consiglio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quella della Samsung ha farfugliato qualcosa tipo che la garanzia non copre queste riparazioni essendo appunto dei danni hardware...eeeeh???
    Domani provo ad andare al centro assistenza: il cell ce l'ho da nemmeno una settimana, quindi probabilmente è un difetto che aveva dall'inizio ma di cui non mi sono accorto subito. Era l'ultimo modello, quello che usavano in negozio da mostrare al pubblico, ma mi pare strano che il pulsante si sia danneggiato solo premendolo, e segni di danneggiamenti non ce ne sono!
    A me non è caduto né ovviamente ha preso botte.
    Se fanno storie li uccido, e ovviamente sarà l'ultimo Samsung che prendo (dopo Omnia - Galaxy S1 - S2 ed S3)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioZ Visualizza il messaggio
    Quella della Samsung ha farfugliato qualcosa tipo che la garanzia non copre queste riparazioni essendo appunto dei danni hardware...eeeeh???
    Domani provo ad andare al centro assistenza: il cell ce l'ho da nemmeno una settimana, quindi probabilmente è un difetto che aveva dall'inizio ma di cui non mi sono accorto subito. Era l'ultimo modello, quello che usavano in negozio da mostrare al pubblico, ma mi pare strano che il pulsante si sia danneggiato solo premendolo, e segni di danneggiamenti non ce ne sono!
    A me non è caduto né ovviamente ha preso botte.
    Se fanno storie li uccido, e ovviamente sarà l'ultimo Samsung che prendo (dopo Omnia - Galaxy S1 - S2 ed S3)
    A prescindere dal fatto che io non avrei mai preso un "telefono da esposizione" al costo di 699 euro, dato che ce l'hai da meno di una settimana ti consiglio di andare subito in negozio domani e avvalerti del diritto di recesso.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiurnameeento:
    Andato dal rivenditore, che mi ha detto di provare a sentire il numero del call center di Samsing Exclusive, che mi diceva che entro i 10 giorni posso chiedere la sostituzione a discrezione del rivenditore.
    Il rivenditore, sentito il tipo della Wind, mi ha detto che per la Wind (ho l'abbonamento smart da 300 minuti, 300 sms ecc...al mese e ho usufruito dello sconto di 200 euro circa) valgono invece 5 giorni per la sostituzione, altrimenti lo devo mandare in assistenza.
    Allora l'ho portato in centro assistenza che (pur esibendo codice Samsung Exclusive) di cui però non parevano molto interessati mi ha preventivato una settimana circa per la riparazione, non avendo il pezzo a disposizione. Il tutto ovviamente in garanzia.
    Aspettiamo che mi avvisino dell'avvenuta riparazione e vediamo come va a finire.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio nuovo Galaxy S3 ha il pulsante di accensione che si blocca quando lo premo, specialmente nel tratto superiore. Ho provato altri S3 ed effettivamente il mio è diverso. La cosa è fastidiosa soprattutto perchè rischia di spegnersi ogni volta che lo premo.
    Suggerimenti? Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
    Ho il tuo stesso problema. Il mio tasto però si incastra soprattutto nella parte inferiore. Ho portato il telefono all'assistenza a Messina e l'hanno accettato tranquillamente. Loro però spediscono i telefoni a Palermo per queste riparazioni. Quando vado a prenderlo dopo ben 2 settimane guarda il resoconto della riparazione e trovo "cambio scheda logica" o.o dicono loro che il tastino appoggia lì e quindi l'hanno cambiata. dopo 2 giorni... il tasto si blocca nuovamente.. in questi giorni lo riporterò all'assistenza. Ah si e comunque il telefono a volte si riavvia da solo..
    Samsung Galaxy S III Pebble Blue
    Android 4.3 Stock

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io invece ho il tasto home che si incastra nei lati..ormai ce l'ho da un mese il telefono e non so se vale ancora la garanzia su questo problema..poi l'ho preso in internet e il centro assitenza più vicino è troppo lontano (scusate il gioco di parole), quindi me lo tengo così, solo che ho sempre paura che un giorno mi resti in mano il tasto, e per un telefono pagato 600 euro non è proprio il massimo avere questi difetti che se non sbaglio sono anche frequenti
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    io invece ho il tasto home che si incastra nei lati..ormai ce l'ho da un mese il telefono e non so se vale ancora la garanzia su questo problema..poi l'ho preso in internet e il centro assitenza più vicino è troppo lontano (scusate il gioco di parole), quindi me lo tengo così, solo che ho sempre paura che un giorno mi resti in mano il tasto, e per un telefono pagato 600 euro non è proprio il massimo avere questi difetti che se non sbaglio sono anche frequenti
    Anche a me il tasto home se non premuto al centro ...a volte lateralmente il tasto non risponde e sembra incastrarsi leggermente....
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo (mesto) aggiornamento: del mio S3 manco l'ombra, purtroppo. A quanto pare stanno ancora aspettando il pezzo di ricambio, ma vorrei sottolineare che non passati ben 12 giorni, altro che "la metà della prossima settimana" (che sarebbe stata la scorsa...).

    Consideriamo sempre che il cell era nuovo, che sto girando con un Nokia N70 da ormai 2 settimane (e ad esempio l'agenda mi serve, quindi è un disagio), che sono iscritto al club Samsung Exclusive (che si pavoneggia per tempi d'assistenza veloci) ecc...

    Questa è l'assistenza Samsung per i clienti top? Ahi ahi, per fortuna non ne avevo mai avuto bisogno, ma dopo questa esperienza non so se il prossimo cell sarà Samsung (tanto ormai la concorrenza ha smussato le differenze più importanti)

    Se volete portare i cellulari a riparare pensateci bene, ma del resto non sfruttare la garanzia è stupido.

    Al prossimo aggiornamento!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy