CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Assicurazione per il mio nuovo s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    R: Assicurazione per il mio nuovo s3

    Secondo me... pagare un'assicurazione per il telefono è esagerata.

    1) parte delle assicurazioni non coprono i costi di tutti i danni.

    2)eventualmente coprissero tutto non rimborsano al 100% ma solo una percentuale.

    3)se coprissero veramente TUTTO costerebbero troppo.

    4)il telefono ora lo prendi a 500/600 euro calcolando il punto 1), 2) e 3)... alla fine si paga di più assicurazione + % di danno.

    5) per 500/600 euro non si assicura nulla se non per condizioni di altissima probabilitá di danno intorno al 50% di probabilitá.

    6) se 500/600 euro pensate sia un "patrimonio" da assicurare allora avete buttato soldi per qualcosa di inutile e non adatto alle vostre tasche.

    7)se lo avete avuto tramite contratto e la spesa delle comuni telefonate non supera i 100 euro siete stati truffati (se 500/600 sono troppi non penso spenderete 100 euro di telefonate al mese).

    8) se avete crisi... con comprate jna flip cover + cover in silicone doppio strato + sacchetto protettivo (se avete una cassaforte in casa è anche meglio)...

    Ma tutto è riconducibile al punto 6).

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Secondo me... pagare un'assicurazione per il telefono è esagerata.

    1) parte delle assicurazioni non coprono i costi di tutti i danni.

    2)eventualmente coprissero tutto non rimborsano al 100% ma solo una percentuale.

    3)se coprissero veramente TUTTO costerebbero troppo.

    4)il telefono ora lo prendi a 500/600 euro calcolando il punto 1), 2) e 3)... alla fine si paga di più assicurazione + % di danno.

    5) per 500/600 euro non si assicura nulla se non per condizioni di altissima probabilitá di danno intorno al 50% di probabilitá.

    6) se 500/600 euro pensate sia un "patrimonio" da assicurare allora avete buttato soldi per qualcosa di inutile e non adatto alle vostre tasche.

    7)se lo avete avuto tramite contratto e la spesa delle comuni telefonate non supera i 100 euro siete stati truffati (se 500/600 sono troppi non penso spenderete 100 euro di telefonate al mese).

    8) se avete crisi... con comprate jna flip cover + cover in silicone doppio strato + sacchetto protettivo (se avete una cassaforte in casa è anche meglio)...

    Ma tutto è riconducibile al punto 6).

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Ciao skyman, non sono molto d'accordo su quello che dici o per lo meno non in tutti i tuoi punti....
    Per i primi quattro punti non saprei che dirti, ho aperto questo post proprio per capire e farmi consigliare....il quinto punto per me, le condizioni sono di altissima probabilità di furto o danno visto che me ne hanno già fregati tre...e 5/600 euro non si può certo dire che sia una cifra irrisoria....il sesto punto scusami ma mi ha un po ' offeso....anche perché mi ritengo un privilegiato visto che fortunatamente ho un lavoro tra l'altro ottimamente retribuito con il quale riesco a mandare avanti la mia famiglia con due figlie oltre al mutuo della casa....e nonostante ciò credo che potrei permettermene uno al mese, ma niente toglie che continuo a dare il giusto valore ai soldi e come ti ho già detto per me 5/600 euro non è una cifra irrisoria....
    Il punto 7 non mi riguarda visto che non ho contratti, e per il punto otto certo che proteggo il mio telefono, proprio per le ragioni che ti ho detto per il punto sei....

    Spero di non averti offeso anche perché ti seguo da tempo nei tuoi post e ti stimo molto.

    Detto questo usciamo dall' OT...:
    Ho visto questa: http://www.e-mondial.it/pages/dettag...tto=safemobile , non è un granche' come massimali ma costa poco e in caso di furto si recupera 300 euro che come diceva un mio caro amico che purtroppo non c'è più: "Meglio di niente.....marito vecchio....".

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiamni App
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  4. #13
    Androidiano L'avatar di giascaf


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Meglio spendere qualcosa in più e stare tranquillo che leggere post del tipo "oddio mi si è rotto il gorilla Glass perché mi è caduto dalla tasca. Che faccio? Gne gne... ecc."
    Poi ognuno fa quello che vuole....
    Comunque Skyman il tuo post mi sembra alquanto irrispettoso oltre che inutile.
    Come diceva qualcuno "a volte si fa più bella figura a stare zitti.."


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sembrano entrambe simili anche come rimborsi. Ti conviene leggere le condizioni generali di tutte e due e poi decidere quale ti conviene ;-) anche se quella postata da te costa moolto meno :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgatosat Visualizza il messaggio
    Ciao skyman, non sono molto d'accordo su quello che dici o per lo meno non in tutti i tuoi punti....
    Per i primi quattro punti non saprei che dirti, ho aperto questo post proprio per capire e farmi consigliare....il quinto punto per me, le condizioni sono di altissima probabilità di furto o danno visto che me ne hanno già fregati tre...e 5/600 euro non si può certo dire che sia una cifra irrisoria....il sesto punto scusami ma mi ha un po ' offeso....anche perché mi ritengo un privilegiato visto che fortunatamente ho un lavoro tra l'altro ottimamente retribuito con il quale riesco a mandare avanti la mia famiglia con due figlie oltre al mutuo della casa....e nonostante ciò credo che potrei permettermene uno al mese, ma niente toglie che continuo a dare il giusto valore ai soldi e come ti ho già detto per me 5/600 euro non è una cifra irrisoria....
    Il punto 7 non mi riguarda visto che non ho contratti, e per il punto otto certo che proteggo il mio telefono, proprio per le ragioni che ti ho detto per il punto sei....

    Spero di non averti offeso anche perché ti seguo da tempo nei tuoi post e ti stimo molto.

    Detto questo usciamo dall' OT...:
    Ho visto questa: http://www.e-mondial.it/pages/dettag...tto=safemobile , non è un granche' come massimali ma costa poco e in caso di furto si recupera 300 euro che come diceva un mio caro amico che purtroppo non c'è più: "Meglio di niente.....marito vecchio....".

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiamni App
    E allora metti una cover in gomma e un laccio legato al collo.

    Se il tuo stipendio lo permette allora non ti resta che mettere una cover protettiva e stare un poco più attento dove lo lasci.

    Le assicurazioni, a meno che non siano comprese nel prezzo del telefono (sempre che tu lo abbia pagato un prezzo decente) non convengono.

    Il GS3 di trova oramai a 499 euro ed usato a circa 450 euro... quindi più che assivurazione bisognerebbe più stare attenti a dove e si acquista.

    Anche perche se fosse così vantaggiose le assicurazioni... tutti la farebbero e tutti lo dichiarerebbero perso con l'uscita di nuovi terminali... quindi stai certo che l'assicurazione non coprirá mai più del 30% del suo valore (ma proprio a dire tanto).

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 08-10-12 alle 10:43

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate,ma ho una domanda da farvi.

    Siccome ho già subito il furto di un cellulare costoso nel recente passato, e non ho potuto fare altro che la denucnia e il trasferimento della scheda SIM,vorrei chiedervi come pote assicurare il mio Galaxy S3 che ho comprato 3 mesi fa...

    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryback Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate,ma ho una domanda da farvi.

    Siccome ho già subito il furto di un cellulare costoso nel recente passato, e non ho potuto fare altro che la denucnia e il trasferimento della scheda SIM,vorrei chiedervi come pote assicurare il mio Galaxy S3 che ho comprato 3 mesi fa...

    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
    Nessuno sa come assicurare un s3 per un eventuale furto e/o danni???

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryback Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come assicurare un s3 per un eventuale furto e/o danni???
    Ciao anche io ho un s3 comprato 3 mesi fa e sto cercando un'assicurazione c'è qualcuno che sappia come fare o a chi rivolgersi?? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy