CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[Thread Ufficiale] *SAMSUNG DIVE* Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, tutto letto, tutto bello ma... domanda:
    Questa cosa, come la si usa in caso di furto?
    Cioè, vado alla polizia/carabinieri, faccio denuncia e gli dico che ho il dive e loro lo recuperano o devo mandare una squadra punitiva di 30-40 "amici" in-loco per far scatafasciare di mazzate l'eventuale ladro al fine di recuperare il maltolto?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi averi 3 domande(piccoli dubbi):
    -La registrazione del Samsung Account deve esser fatta con i dati dell'intestatario della sim/telefono? (Perchè ho fatto prendere il telefono con Carta di Credito di mio zio ed il cell risulta suo)..se metto i miei dati cambia qualcosa?
    -Se flasho il cell (o Aggiorno dal cell o in altri modi)... devo fare qualcosa per ripristinare il samsung dive? (e servizio simili..visto che ho letto che se non si accende il cell e si flasha si parte da 0 ed è come se non ci sta più) .. quindi come dovrei comportarmi?
    -Sto facendo la prova a cell spento ma non lo trovo ò.ò ..ma dovrebbe trovarlo a cell spento?
    Segnalo che mi sembra che la procedura è da aggiornare per JB .. visto che le mie impostazioni sono diverse e consiglio di mettere il post in rilievo...e al massimo aggingendo altri metodi per preservare il cell al massimo (Per quel che si può xD)
    Grazie mille
    Ultima modifica di Andramyx155; 08-05-13 alle 12:50
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i dubbi che ho scritto sopra li ho risolti..ma ora avrei un problemino:
    Inizialmente da internet riuscivo tranquillamente a localizzare il cell e trovava anche bene la posizione...poi la 3à volta sbagliava di circa 2 km...ieri ho provato e non capisco perchè non rileva più il cell online e di conseguenza non fa fare niente...cosa potrebbe essere?
    -So che non è la zone perchè ho provato con un s3 allo stesso posto e subito l'ha trovato ed attivato il gps
    -stesso gestore/impostazioni ecc...ho solo disattivato queste voci (ma stessa cosa fatta con l'altro s3)
    avete idee grazie
    Ad esempio android lost invece rileva (sempre non preciso) e non capisco perchè neanche lui non mi attiva il gps in auto
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ma funziona anche da cell spento? altrimenti è inutile! credo..
    inoltre, se lo resettano cosa succede??

    grazie mille..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!! due giorni fa non trovavo il mio cell e così ho utilizzato il servizio "trova dispositivo personale" sul portale findmymobile.samsung.com e ho attivato la funzione "Attiva la suoneria del mio dispositivo mobile" e così l'ho potuto trovare.
    Adesso ho notato che ogni volta che accendo il cell si attiva in automatico la suoneria con l'allarme per un minuto che avverte che il cel è stato smarrito. Non so se la cosa è collegata ma da quel giorno non riesco a connettermi ad internet con la sim ma solo in wifi.
    Come si disattiva questa funzione di allarme?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di darmi una mano perchè non so più cosa altro fare
    Ho provato ad utilizzare samsung dive, bene tutto funziona: blocco dispositivo, recupero lista chiamate, suoneria cellulare, sblocco schermo...tutto tranne il find del telefono...in pratica se vado su samsung dive alla sezione trova dispositivo la schermata si presenta con la rotella del caricamento sopra la mappa e non va avanti (come si vede nella foto)...non fa nulla se clikko su trova il mio dispositivo mobile o su Inizia la tracciatura non succede niente...la rotellina del caricamento continua a girare e non fa nulla...qualcuno ha qualche idea o suggerimento da darmi??

    Immagine.jpg

    Ho la versione 4.1.2, l'ultima in pratica

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Forse il GPS o il telefono sono spenti?
    E comunque se hai già fatto il blocco del dispositivo non credo possa più funzionare, visto?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Forse il GPS o il telefono sono spenti?
    E comunque se hai già fatto il blocco del dispositivo non credo possa più funzionare, visto?
    allora il GPS è spento ma deve funzionare uguale ho letto e mi hanno detto...il telefono è acceso e ce l'ho davanti a me ... il dispositivo non è bloccato era solo una prova ma poi l'ho sbloccato...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sto comprando un galaxy s3 usato il proprietario mi ha detto che lui utilizzava il samsung dive e per consiglio mi ha detto di farlo anche io x un eventuale smarrimento........ La domanda è questa se lo compro faccio il reset ovviamente faccio un account per samsung dive non è che avento lo stesso imei lui può cmq sapere i fatti miei chiamate ndo sono o altro ???

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo901 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto comprando un galaxy s3 usato il proprietario mi ha detto che lui utilizzava il samsung dive e per consiglio mi ha detto di farlo anche io x un eventuale smarrimento........ La domanda è questa se lo compro faccio il reset ovviamente faccio un account per samsung dive non è che avento lo stesso imei lui può cmq sapere i fatti miei chiamate ndo sono o altro ???
    Ciao a tutti!

    Diablo901 bella domanda...

    Io ho registrato su Samsung Dive il mio ex Galaxy S3 che proprio oggi portero' al nuovo proprietario....
    Ho cercato sul sito Samsung Dive un posto dove eliminare l'apparecchio dal mio account ma non trovo dove fare questa operazione...
    Aiutoooo! ;O))

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy