CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 336 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    I wipe potresti anche farli ... anche se credo che poi il problema dovrebbe riguardare da acceso(quindi non se che aiuto possano dare)...6/7 ore(spento) al 50% non è normale da quello che ho letto ... non saprei che dirti:
    -la vecchia batteria quanto tempo aveva?
    -la nuova è originale?
    -hai provato se per caso il problema è del caricabatterie/usb o della presa? (Tipo se lo trovi prova a mettere la tua vecchia batteria in un s3 che dovrebbe andare bene...vedi in quello quanto ci mette ... così inizi ad escludere vari problemi...fai la stessa cosa con gli altri componenti)
    PS: Leggiti un pò anche il post "Carica lenta Galaxy s3" ... Però non postare perchè i doppi post sono vietati da regolamento.. se il moderatore di sezione ritiene utile spostare te lo sposta (credo sia quello il post adatto per il tuo problema)
    Ok grazie. In caso mi linkeresti una guida per i wipe? Comunque la batteria originale ce l'ho da ottobre, quella comprata nuova si è originale. Provo a usare il caricatore dell'ipad ma mi pare non cambi nulla. Anche perché con la nuova batteria mi hanno dato un caricatore solo per la batteria e questa dura poco comunque

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Dipende da che wipe vuoi fare (se fai il dati perti tutto) La guida per i wipe cache è questa(va bene anche per gli altri solo che come vedrai devi selezionare gli altri wipe)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
    Se poi vuoi altre info sui wipe continua in questo post(perchè qui si parla di batteria):
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1632967
    (un consiglio .. la prossima volta vedi meglio che si trova subito la guida dei wipe...utilizza il tasto cerca o vedi l'elenco dei post che c'è tutto )
    Come ho detto non so se risolvano il tuo problema ma se vuoi prova (non vedo connessioni con il wipe)
    Ho segnalato al moderatore se ritiene il caso di spostare in "Carica lenta Galaxy s3"
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #1383
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanque Visualizza il messaggio
    Il mio s3 ormai è tre giorni che lo metto in carica attorno al 5% e dopo 6/7 ore è si e no al 50%... Quando lo carico senza spegnerlo la percentuale addirittura scende invece di salire. Ho comprato un'altra batteria, stessa storia. Mi sta facendo inc@zzare parecchio, se attivo il 3G la percentuale scende vertiginosamente. Non è più utilizzabile. Consigliate un wipe data? O tutti i tipi di wipe possibili? O buttarlo giù dalla finestra?
    il problema carica lenta è molto diffuso
    puoi trovare qualche consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html


    Quote Originariamente inviato da Andramyx155
    Dipende da che wipe vuoi fare (se fai il dati perti tutto) La guida per i wipe cache è questa(va bene anche per gli altri solo che come vedrai devi selezionare gli altri wipe)
    https://www.androidiani.com/forum/sam...partition.html
    Se poi vuoi altre info sui wipe continua in questo post(perchè qui si parla di batteria):
    https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post1632967
    (un consiglio .. la prossima volta vedi meglio che si trova subito la guida dei wipe...utilizza il tasto cerca o vedi l'elenco dei post che c'è tutto )
    Come ho detto non so se risolvano il tuo problema ma se vuoi prova (non vedo connessioni con il wipe)
    Ho segnalato al moderatore se ritiene il caso di spostare in "Carica lenta Galaxy s3"
    quoto

  5. #1384
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi visto che mi è stato chiesto di postare anche le immagini...oltre al video che ho postato 2 post fa
    Spoiler:

    Le allego
    Screenshot_2013-05-16-10-19-19.jpgScreenshot_2013-05-16-13-53-16.jpgScreenshot_2013-05-16-14-16-39.jpg
    Sono le app che ho...quelle che ho disattivato (quelle che ho disinstallato non le ricordo...tim apps,cubomusica,libri,119,187 ecc)...la domanda è la stessa di quella che sta in spoiler ... (cell preso il 7 maggio) Grazie a chi mi risponde
    Schermo: 5h13m31s; Chiamate volcali: 41m35s; Dispositivo stand-by: 15h19m27s; S.op.android: 24m12s
    Cell come mamma l'ha fatto (no root, mod ecc)
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-05-13 alle 14:58
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che mi sa dire se si può utilizzare la batteria del Galaxy Note 1 sul galaxy s3?
    Grazie anticipatamente.

  7. #1386
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi visto che mi è stato chiesto di postare anche le immagini...oltre al video che ho postato 2 post fa

    Le allego
    Screenshot_2013-05-16-10-19-19.jpgScreenshot_2013-05-16-13-53-16.jpgScreenshot_2013-05-16-14-16-39.jpg
    Sono le app che ho...quelle che ho disattivato (quelle che ho disinstallato non le ricordo...tim apps,cubomusica,libri,119,187 ecc)...la domanda è la stessa di quella che sta in spoiler ... (cell preso il 7 maggio) Grazie a chi mi risponde
    Schermo: 5h13m31s; Chiamate volcali: 41m35s; Dispositivo stand-by: 15h19m27s; S.op.android: 24m12s
    Cell come mamma l'ha fatto (no root, mod ecc)
    Le applicazioni disattivate puoi saperlo solo tu se sono giuste o no. Intendo dire che se non riscontri problemi, o mal funzionamenti di applicazioni varie vanno bene. Se il telefono si usa poco può durare anche tre giorni, quello che incide principalmente sulla batteria è la connessione dati e a quanto ho capito tu non la usi molto. La percentuale/ora di consumo è chiaramente soggettiva, io per esempio in 4 ore di stand-by ho avuto un consumo di 0.6%/ora.

    Quote Originariamente inviato da Gicc64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che mi sa dire se si può utilizzare la batteria del Galaxy Note 1 sul galaxy s3?
    Grazie anticipatamente.
    No, non credo!

  8. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse dirò una banalità ma a mio avviso non tutti gli s3 sono uguali. Io ho due s3.
    Stesso provider, stessa posizione (entrambi in una borsa) eppure uno (brand TIM) rimane senza batteria dopo 11-12 ore e l'altro (stesse app e stessa configurazione ma no-brand) mi dura almeno 24 ore.
    In pratica (ho scambiato anche le batterie) un telefono consuma il doppio dell'altro.
    E si sente anche. Uno è sempre caldo e l'altro è sempre a temperatura ambiente
    Entrambi hanno ovviamente il jelly bean 4.1.2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1388
    Androidiano L'avatar di cubini


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoc Visualizza il messaggio
    Forse dirò una banalità ma a mio avviso non tutti gli s3 sono uguali. Io ho due s3.
    Stesso provider, stessa posizione (entrambi in una borsa) eppure uno (brand TIM) rimane senza batteria dopo 11-12 ore e l'altro (stesse app e stessa configurazione ma no-brand) mi dura almeno 24 ore.
    In pratica (ho scambiato anche le batterie) un telefono consuma il doppio dell'altro.
    E si sente anche. Uno è sempre caldo e l'altro è sempre a temperatura ambiente
    Entrambi hanno ovviamente il jelly bean 4.1.2.
    stesso operatore telefonico?

  10. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoc Visualizza il messaggio
    Forse dirò una banalità ma a mio avviso non tutti gli s3 sono uguali. Io ho due s3.
    Stesso provider, stessa posizione (entrambi in una borsa) eppure uno (brand TIM) rimane senza batteria dopo 11-12 ore e l'altro (stesse app e stessa configurazione ma no-brand) mi dura almeno 24 ore.
    In pratica (ho scambiato anche le batterie) un telefono consuma il doppio dell'altro.
    E si sente anche. Uno è sempre caldo e l'altro è sempre a temperatura ambiente
    Entrambi hanno ovviamente il jelly bean 4.1.2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non è assolutamente una banalità, ma anzi è un dato di fatto. Oltre al provider che tu citi (c'è chi sostiene che ad esempio Wind consumi di più!!) parliamo anche di differenze "hardware", non si spiegherebbe altrimenti come mai un telefono regge un kernel con un undervolt estremo ed un altro no!

  11. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve sono un neopossessore del Samsung S3, devo dire che è una macchina pazzesca davvero completa, ma dopo 2-3 giorni mi sono accorto che l'unica pecca di questo magnifico device è la batteria, è possibile che mi dura al max tra le 12-16 ore?
    ho provato a seguire i consigli in prima pagina ma nn ho avuto grosse migliorie.
    mi chiedo come arriva la gente a più di un giorno di attivazione?
    io la notte lo spengo e lo metto in carica ma è normale che la % della batt scala in maniera vertiginsa? che sia difettosa?
    non c gioco, non uso app particolari o maps con gps attivo, uso facebook,whatsppn e skype mediamente e navigo su siti leggeri, qualche foto e una quindicina di chiamate al giorno di pochi minuti e qualche sms...
    ho letto che dopo un paio di cicli di carica/scarica aumentano le prestazioni spero sia così! e che devo evitare di farlo spegnere...

Pagina 139 di 336 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy