Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho riaperto il sito Samsung Dive, sono andato su Contenuti e Servizi ed ho visto tutti i dispositivi Samsung che nel tempo ho legato al mio account.
A questo punto c'è la possibilità di eliminare i/il dispositivo che non ho piu' ed il gioco è fatto.
Spero possa essere di aiuto.
Ciaoooo
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi in modo esauriente la funzionalità di message forwarding? I numeri ed i messaggi che arrivano sul terminale che ho indicato per ricevere i messaggi quali riceve?I messaggi che arrivano al terminale su cui ho eseguito la funzione o i messaggi che invia il terminale su cui ho eseguito la funzione?
-
oggi ho provato a loggarmi su samsungdive o meglio su findmymobile.samsung.com ma non c'è verso... è un problema temporaneo? voi ci riuscite?
-
I sistemi di controllo remoto non possono ritenersi efficaci e sicuri al 100%.
Una persona con un minimo di conoscenze potrebbe riuscire comunque a disattivarli (basta un hard reset da recovery).
-
scusate due informazioni, magari qulcuno risponde anche se vedo che questo 3d fermo da un pò!
1- Se esiste samsung Dive che me ne faccio di cerberus?
2- ma non basta disattivare i controlli da remoto e ciao ciao a qualsiasi applicazione?