Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni sfondo
Salve a tutti,
ho una domanda mi ricordo che su alcuni samsung si poteva impostare come sfondo principale della immagini più larghe dello schermo in modo che scorrendo le varie pagine si visualizzava tutta l'immagine (o la foto) impostata pezzo per pezzosi può fare la stessa cosa su SIII o mi devo rassegnare a scegliere una parte dell'immagine (o foto) e vederla in modo statico come sfondo?
Ringrazio anticipatamente per le risposte e se ho sbagliato sezione scusatemi sono nuovo sul blog, mi sono iscritto da poco e ho postato solo il benvenuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaSIII
Salve a tutti,
ho una domanda mi ricordo che su alcuni samsung si poteva impostare come sfondo principale della immagini più larghe dello schermo in modo che scorrendo le varie pagine si visualizzava tutta l'immagine (o la foto) impostata pezzo per pezzosi può fare la stessa cosa su SIII o mi devo rassegnare a scegliere una parte dell'immagine (o foto) e vederla in modo statico come sfondo?
Ringrazio anticipatamente per le risposte e se ho sbagliato sezione scusatemi sono nuovo sul blog, mi sono iscritto da poco e ho postato solo il benvenuto.
Per avere lo scorrimento del wallpaper devi installare un launcher alternativo tipo apex launcher o nova. Altrimenti puoi mettere una touchwiz modificata ma bisogna avere i permessi di root e quindi si parla di modding. Se ti interessa quest'ultima parte chiedi consiglio qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Altrimenti installa dal play store uno dei due launcher che ti ho consigliato.
-
Grazie mille del consiglio mi sa che proverò i launcher da te suggeriti.
Già che ci sono ti chiedo un'altra info è normale che se faccio partire l'aggiornamento software sul telefono senza essere connesso alla Wi-fi cerca l'aggiornamento ma poi mi dice errore del server riprovare quando connessi a Kies o a una rete Wi-fi?
-
Beh se non hai il wifi attivo è normale che ti dica così...