CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 336 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho un problema con il mio s3.......riguarda la durata della ricarica della batteria......solitamente ci mette 4 ore e 51 min......però in questo periodo o ci mette 3 ore o addirittura più di 12 ore....non riesco a capire perchè fa cosi aiutatemi

2.  
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da ieri il mio sgs3 mi sta dando un problemone....ieri pomeriggio ero in macchina e il telefono aveva l'11% di carica allora lo metto in carica con un caricabatterie da auto universale (premetto che non l'ho mai usato prima). Comunque il telefono non carica nonostante fosse ben collegato e alla fine si spegne(questo intorno alle 17:30). Torno a casa la sera (ore 20) e subito lo metto sotto carica spento dato che era ora di cena lo lascio spento fino alle ore 22 circa quando lo riaccendo e noto che la carica era salita solo del 18% in 2 ore... Da spento! Penso Vabbe forse per la fretta l'ho collegato male.. Insomma mi sono dato delle spiegazioni plausibili.. Lo stacco e lo uso fino all'una e mezza per poi rimetterlo in carica... Stamattina mi sveglio e lo trovo ancora al 50%... cosa sarà successo??? A ne caricava da 0 a 100 in circa 2 ore e 15, chi sa darmi delle spiegazioni?
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leleprince91 per il post:

brutal986 (16-03-13)

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se leggi in questo topic vedrai che anche altri hanno avuto lo stesso problema. Leggi e vedrai che trovi.. Altrimenti si rischia sempre di fare le stesse domande
    Comunque spesso il problema risiede nel caricabatterie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Durata batteria ultimo firmware italiano, molto soddisfatto, anche se in standby consuma troppo, circa 1% l'ora in modalità aereo...
    Idem come te diciamo che in 8-9 ore mi consumo il 7-8% di notte, modalità aereo e wifi sempre attivo (non sincronizzazioni attive e non collegato a facebook).
    Prima nelle stesse condizioni consuma 1% in 4 ore diciamo che la mattina trovavo lo smartphone al 98 - 97%...

Anche il consumo memoria è aumentato prima con lo stesso set base di applicazioni avevo circa 280mb liberi, ora tra i 230 e i 100. Calcolando che abbiamo anche più memoria a disposizione rispetto ICS la percentuale è maggiore di quello che sembri.

Ps. in tutto ciò non ho avuto il coraggio di reinserire la sd card, ora il telefono ha di nuovo un dispendio energetico soddsifacente prima invece... Meglio non parlarne

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao avrei bisogno di un consiglio... ho l'S3 da una settimana e la batteria dura 12 ore circa.... non gioco, ho la luminosità al minimo, il risparmio energetico attivo, chiudo sempre tutte le app, ho disattivato l'aggiornamento automatico delle app... vado su internet (WiFi) massimo 30 45 minuti al giorno e scrivo sms... è normale secondo voi? Ho letto che ha bisogno di un pò di cicli di carica scarica per prendersi è vero? In più lo schermo al minimo della luminosità consuma un 50% è possibile? Ho anche scaricato Screen filter per ridurre ulteriormente la luminosità ma il consumo non si abbassa...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate la mia ignoranza ma dato che sono passato da poco al Galaxy s3 provenendo da iPhone 4 come si chiudono queste app sopra citate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi associo a quanti hanno il problema batteria. Comprato il 8 febbraio e tornato al centro Tim per assistenza il 15 in quanto la batteria senza usarla nemmeno per telefonare ma con solo wi fi acceso e sincronizzazione varie arrivava alle 3 del pomeriggio accendendolo alle 7 del mattino solo con 10 per 100. Inoltre spesso cadeva la telefonata. Lo hanno tenuto 3 settimane e me lo hanno riconsegnato 2 giorni fa non aggiornamento software e calibrazione batteria. Ora la situazione è questa: dalle23 alla 7 in modalità aereo perde. Circa 4 per cento. Durante il giorno se non telefono o messaggio o entro in internet mi consuma 8 per cento all'ora. Praticamente uscendo alle 8 da casa rientro alle 19 con circa il 15.per cento. Oggi però usato per navigare in internet e mi sono accorto che in soli 10 minuti ha portato giù la batteria di circa il 7 percento. Mi chiedo ma non sono esagerato questi consumi. Vengo da un iphone 4 che con lo stesso utilizzo arrivava a sera come il 60per cento di carica. A questo punto è il mio cellulare che ha dei problemi oppure il galaxy s3 a questo consumo. Grazie.

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

non scrivo questo post per far arrabbiare chi ha problemi di durata, ma per portare un'esperienza positiva, io ho tutto attivo, luminosità automatica connessione dati, telefono e nevigo, gioco poco, questo è vero, ma ho staccato il terminale dalla carica alle 5:15 stamattina, ed ora, dopo 11 ore ho l'87% di batteria, il telefono ha 20 giorni, quindi non più di 15 ricariche batteria alle spalle! vero è che poi ala sera lo uso un po e la batteria scende non poco...ma vado a dormire verso le 23 e quasi mai sono sotto il 50% e ripeto, uso molto internet e telefono non meno di mezz'ora

io ho attivato il risparmio energetico ed ho installato juice defender ultimate ed advanced task killer free
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se a qualcuno interessa, riguardo al problema del server multimediale che consumava la batteria, io ho risolto disinstallando Viber.
    Una volta disinstallato e riavviato il telefono il problema non si è più presentato.
    Avevo anche provato a riformattare la microsd,cercare dei file corrotti,formattare anche la memoria interna del telefono ma niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È normale che se guardo l utilizzo di batteria mi dice che il 50% circa è utilizzata dai media anche se ho tutte le applicazioni chiuse?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 102 di 336 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio