CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 336 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanque Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore datemi una mano, sono disperato.. Tanto per farvi un esempio concreto, ieri ho acceso il telefono alle 8 di matti a dopo una ricarica di circa 7 ore.. Durante il giorno non l'ho usato molto perche ero a lezione e sono arrivato verso le 17 con circa il 60%. Prendo il treno per tornare casa, attacco il 3G (che solitamente tengo spento) per navigare su facebook, tapatalk ecc, nulla di trascendentale... Risultato: alle 19 circa sono al 15% (!!!!!!!) ovvero la batteria ha ciucciato 45% di batteria in due ore circa solo perche ho attaccato il 3G, non è normale direi... Ho già chiesto cosa sia questa c@zzo di mapservicesamsung ma nessuno mi ha risposto, a sto punto credo l'unica cosa da fare sia un hard reset, ma vorrei almeno la quasi certezza che servirà a qualcosa.. Altra cosa, è normale che la RAM usata si attesti sui 600 e passa MB o è un po' troppo? Per favore aiutatemi non ne posso piu, sono vicino al punto di pentirmi dell'acquisto
    Non so che cosa faccia questo processo/app... prova a disattivarlo dalle impostazioni/applicazioni e vedi cosa succede...
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    @di4b0liko
    Ciao,
    sembra lo stesso problema che affligge un po' tutti qui dentro...
    io come riportato in diversi post ho risolto mettendo la penultima versione di 4.1.2 e disabilitando l'aggiornamento automatico, però ho un no-brand...
    quante versioni sono uscite del 4.1.2 della vodafone? solo una?
    ah sì?
    credo comunque di avere fatto 2 aggiornamenti della 4.1.2 , forse uno minore..
    ma dici che con un hard reset risolvo?
    utilizzarlo in questo modo è impossibile..

altrimenti cosa consiglieresti?
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ah sì?
    credo comunque di avere fatto 2 aggiornamenti della 4.1.2 , forse uno minore..
    ma dici che con un hard reset risolvo?
    utilizzarlo in questo modo è impossibile..

altrimenti cosa consiglieresti?
    Guarda su sammobile quante versioni sono uscite del 4.1.2 vodafone italia... il problema ti è insorto dopo l'ultimo aggiornamento?
    Con hard reset cosa intendi: ripristino dati di fabbrica/wipe da recovery?
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Androidiano L'avatar di federix17

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho risolto tutti questi problemi di consumi batteria installando la Rom Foxhound!!! Ora arrivo a sera con un 30 - 40% di batteria!!! Fantastico!!!!! Il problema a questo punto stà nella rom originale samsung.

Screenshot_2013-03-28-10-59-14.jpg
    Ultima modifica di federix17; 28-03-13 alle 11:01

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj
    Salve a tutti. Sapete dirmi quali sono le regole ottimali per "trattare" al meglio la batteria?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

C'è qualcuno?

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federix17
    Io ho risolto tutti questi problemi di consumi batteria installando la Rom Foxhound!!! Ora arrivo a sera con un 30 - 40% di batteria!!! Fantastico!!!!! Il problema a questo punto stà nella rom originale samsung.

Io arrivo a sera (le 23)col 40% abbondante e rom originale con uso generoso...forse jd fa miracoli...

inviato nel 1986 dal mio commodore64
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno?

Con le moderne batterie è difficile fare danni, l'unica accortezza è evitare di farle arrivare a 0 perché c'è sempre il rischio che arrivi sotto il voltaggio minimo per il suo funzionamento e si rompa (ma questo accade se una volta arrivata a 0 la batteria non la ricarichi per lungo tempo). Per il resto carica tranquillamente, anche se lo carichi 10 minuti e lo stacchi non accade nulla, il massimo che può succedere è che il sistema operativo perda i riferimenti corretti tra la massima carica e la minima, indicando quindi un valore di carica percentuale leggermente sballato. Per ovviare a questo problema basta fare un ciclo di ricarica completa ogni 1-2 mesi, ovvero da carico al 100% questa volta sì lo porti a 0.

Io di solito lo carico sempre e comunque tutta la notte, c'è un circuito di protezione che stacca automaticamente la carica al 100%, quindi la batteria non si rovina. Normalmente dopo 14-15 ore arrivo a sera con circa il 40% e lo rimetto sotto carica tutta la notte, dopo quasi 10 mesi la batteria è ancora piuttosto performante.

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi
    Originariamente inviato da Michaelsdj
    C'è qualcuno?

Con le moderne batterie è difficile fare danni, l'unica accortezza è evitare di farle arrivare a 0 perché c'è sempre il rischio che arrivi sotto il voltaggio minimo per il suo funzionamento e si rompa (ma questo accade se una volta arrivata a 0 la batteria non la ricarichi per lungo tempo). Per il resto carica tranquillamente, anche se lo carichi 10 minuti e lo stacchi non accade nulla, il massimo che può succedere è che il sistema operativo perda i riferimenti corretti tra la massima carica e la minima, indicando quindi un valore di carica percentuale leggermente sballato. Per ovviare a questo problema basta fare un ciclo di ricarica completa ogni 1-2 mesi, ovvero da carico al 100% questa volta sì lo porti a 0.

Io di solito lo carico sempre e comunque tutta la notte, c'è un circuito di protezione che stacca automaticamente la carica al 100%, quindi la batteria non si rovina. Normalmente dopo 14-15 ore arrivo a sera con circa il 40% e lo rimetto sotto carica tutta la notte, dopo quasi 10 mesi la batteria è ancora piuttosto performante.

Grazie mille adottero' queste precauzioni essendo ignorante in materia..

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. ho un problema di consumi fastidiosissimo, praticamente da 3 giorni ho tra le voci "Batteria" lo schermo che consuma tra l'85% ed il 90%.. ho provato 2 batterie diverse, 2 kernel diversi (stock e siyah) e due rom diverse (Android revolution 23.3 e Imperium 9.2), ma il problema persiste.. praticamente con schermo acceso mi va giu' la batteria di 1% ogni 5 minuti, anche meno. Cosa può essere? :\

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da House1910 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un galaxy S3 dallo scorso mese di Giugno. La notte scorsa prima di addormentarmi ho notato che la carica della batteria era al 100% (erano più o meno le 11) e ho staccato il cellulare dal caricabatteria. Stamattina quando mi sono alzato (circa alle 7 e mezza) ho notato che la carica era scesa al 60%. è normale che in u8na notte una batteria con neanche un'anno di vita consumi ben il 40% di carica?
    Ho provato a controllare con CPU spy e ho notato che il telefono va in modalità Deep Sleep. Posto il risultati nel seguito
    Allegato 52973
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    beh non e' che vada tantissimo in deep sleep tutta quella percentuale a 200mhz mi fa pensare ad un'applicazione che nn te lo fa andare in sleep... controlla quello che hai installato e con betterbatterysaver vedi che app c'è nei wakelock.

Pagina 112 di 336 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio