CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 336 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque non sono molto soddisfatto della batteria...sarà il mio cellulare o sarò io a non aver fatto i settaggi giusti, ma ogni volta che lo prendo la % di batteria scende in modo significativo...e non va bene!!! Tipo :sono per scrivere questo post è calata del 3%!!!

  2.  
  3. #102
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambaradan Visualizza il messaggio
    Comunque non sono molto soddisfatto della batteria...sarà il mio cellulare o sarò io a non aver fatto i settaggi giusti, ma ogni volta che lo prendo la % di batteria scende in modo significativo...e non va bene!!! Tipo :sono per scrivere questo post è calata del 3%!!!
    Se hai uno standby cella alto, è il segnale, se per la notte non ti serve attivo, mettilo in modalità aerea

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo e conosco poco sia il galaxy s3 che android ma se non ho letto male le istruzioni la batteria originale contiene l'antenna NFC.
    Pertanto credo che sia da specificare nell'eventuale consiglio d'uso di una batteria non originale.

    Correggetemi se sbaglio.

    Comunque ottima discussione e grazie a tutti

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io avevo grossi problemi con la durata della batteria e ho risolto con 3 semplici accorgimenti, ve li indico sperando possano esservi utili:
    - Installato fast dormancy toggle (lo trovate su google play) disattiva una funzione che, se non supportata dal network, invece di far risparmiare batteria la risucchia! (per me che ho Wind non era supportata e mi consumava tantissima batteria)
    - disintallata l'app di facebook (fatta male, risveglia sempre il telefono) e utilizzo friencaster
    - togliere da viber l'opzione che tiene sempre acceso il wifi e, da impostazioni wifi, impostare lasciare attivo il wifi in "mai"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pippopoppy per il post:

    masterdoo (14-10-12)

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    Io avevo grossi problemi con la durata della batteria e ho risolto con 3 semplici accorgimenti, ve li indico sperando possano esservi utili:
    - Installato fast dormancy toggle (lo trovate su google play) disattiva una funzione che, se non supportata dal network, invece di far risparmiare batteria la risucchia! (per me che ho Wind non era supportata e mi consumava tantissima batteria)
    - disintallata l'app di facebook (fatta male, risveglia sempre il telefono) e utilizzo friencaster
    - togliere da viber l'opzione che tiene sempre acceso il wifi e, da impostazioni wifi, impostare lasciare attivo il wifi in "mai"
    Consigli molto utili ma per quanto riguarda il fast dormancy, non avendo il root che l'app richiede, esiste un modo alternativo per disabilitare sta funzione? Su sgs2 mi ricordo che bisognava digitare un codice nel dialer, che consentiva di accedere ad un menu segreto e da li era possibile disabilitare il fast dormancy...Attendo con pazienza una tua risposta e grazie ancora per i tuoi pochi ma ottimi consigli!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo so che il corrispondente menù nascosto del sII sull'sIII non è presente. Alcuni provider però supportano il f.d. (vedi H3G) e quindi x questi non è un problema. Con BetterBatteryStat vedi se il telefono non va in sleep per colpa del fast dormancy

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava che la batteria durasse troppo poco, così ieri svuoto la RAM, disattivato, GPS, Wi-Fi, connessioni dati cellulare e tutto il resto, tranne le notifiche, e metto il telefono in stand-by. questo accadeva alle 2.10, mi sveglio stamani alle 10.30 ed il cellulare aveva perso il 15% (Ho ricevuto solo 2 sm s durante la notte)! Non è un po' troppo?

  10. #108
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciociosese Visualizza il messaggio
    Mi sembrava che la batteria durasse troppo poco, così ieri svuoto la RAM, disattivato, GPS, Wi-Fi, connessioni dati cellulare e tutto il resto, tranne le notifiche, e metto il telefono in stand-by. questo accadeva alle 2.10, mi sveglio stamani alle 10.30 ed il cellulare aveva perso il 15% (Ho ricevuto solo 2 sm s durante la notte)! Non è un po' troppo?
    8 ore
    tutto sommato....

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate perché io la notte arrivo a consumare solo l'1-2% con tutto disattivato svolto RAM ed elimino i programmi in back...??? Settato bene?? Mi arrabbio quando arriva a 5-6%....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché ho tutte ste applicazioni in uso se non le sto usando (mappe, viber, facebook, email, s.voice, mail, messenger e dropbox) ??? Notare la batteria tra l'altro...al 94% ed è un'oretta che l'ho staccato dalla corrente, mandando solo qualche messaggio su whatsapp. Sono loro a scaricarmi la batteria se continuano ad andare pur nn usandole...come faccio a bloccargli il background continuo? E come si fa a diminuire la % di stand-by cella, ahimè altissima???
    Ieri sera mi sono pure messo lì a settare bene le impostazioni sulle notifiche e a fare tutti gli accorgimenti possibili sui led e gli aggiornamenti..io nn voglio che mi si scarichi così tanto il cel senza usarlo!
    Aiutatemi per favore. Grazie.
    Ps. Ora la batteria è al 92% (-2% solo per questo post).

Pagina 11 di 336 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy