CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 336 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ieri pomeriggio avevo postato quest'immagine di BetterBatteryStats quando avevo la batteria al 100 % http://imageshack.us/a/img833/4770/s...2101217205.png un moderatore mi ha detto di farne un'altra quando il cellulare arrivava al 15 % ma questo è il risultato http://imageshack.us/a/img812/5220/s...2101316574.png cosa sto sbagliando??? grazie
    Ultima modifica di gdankg; 13-10-12 alle 17:32

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei qualche dubbio:

    1: come scritto sul manuale ho caricato completamente lo smartphone prima di accenderlo la prima volta. Sempre come da manuale, a ricarica completata, ho staccato prima il cavo usb dal galaxy e poi il caricabatteria dalla presa...ma io sapevo il contrario, voi come fate?

    2: non mi è ancora ben chiaro se convenga caricarlo tutta la notte in modalità off-line (mi servirebbe la sveglia), oppure è meglio farlo da spento, oppure è meglio caricarlo solo il tempo utile...ma voi come fate? Almeno quale di queste soluzioni può essere dannosa?

    3: ogni volta che uso internet o altro, dopo aver chiuso con il tasto home, tengo premuto lo stesso tasto e cancello tutti i processi attivi, è corretto per risparmiare un po' di batteria o non è così che si chiudono le applicazioni in background? Ho visto che c'è un'altro percorso dove sono elencate un sacco di app attive, ma se clicco su disattiva (tipo chatON) mi dice che potrebbero non funzionare bene alcune cose fino al riavvio dello smartphone...come fate?

    Grazie.

  4. #93
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei qualche dubbio:

    1: come scritto sul manuale ho caricato completamente lo smartphone prima di accenderlo la prima volta. Sempre come da manuale, a ricarica completata, ho staccato prima il cavo usb dal galaxy e poi il caricabatteria dalla presa...ma io sapevo il contrario, voi come fate?

    2: non mi è ancora ben chiaro se convenga caricarlo tutta la notte in modalità off-line (mi servirebbe la sveglia), oppure è meglio farlo da spento, oppure è meglio caricarlo solo il tempo utile...ma voi come fate? Almeno quale di queste soluzioni può essere dannosa?

    3: ogni volta che uso internet o altro, dopo aver chiuso con il tasto home, tengo premuto lo stesso tasto e cancello tutti i processi attivi, è corretto per risparmiare un po' di batteria o non è così che si chiudono le applicazioni in background? Ho visto che c'è un'altro percorso dove sono elencate un sacco di app attive, ma se clicco su disattiva (tipo chatON) mi dice che potrebbero non funzionare bene alcune cose fino al riavvio dello smartphone...come fate?

    Grazie.
    1) io dalla rete non lo stacco mai, avendo una postazione di ricarica per un pò tutto, non credo proprio sia importante staccare prima uno o l'altro

    2)nessuna è dannosa, se ti serve la sveglia , allora mettilo in off-line, così non c'è pericolo che qualcuno ti svegli

    3) per uscire dalle applicazioni usa il soft destro, e non quello home, comunque la lista che vedi, è quella delle attività recenti
    mentre quella in attività, dove hai fatto l'esempio di chat-on, è altra cosa, li disattivi proprio l'applicazione

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri pomeriggio avevo postato quest'immagine di BetterBatteryStats quando avevo la batteria al 100 % http://imageshack.us/a/img833/4770/s...2101217205.png un moderatore mi ha detto di farne un'altra quando il cellulare arrivava al 15 % ma questo è il risultato http://imageshack.us/a/img812/5220/s...2101316574.png cosa sto sbagliando??? grazie
    Fra le opzioni di better battery stats seleziona since boot al posto di unplugged se non vedi dati significativi.

    XXDLIB H3G Roma
    CheckRom v5.5 Jelly Bean
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #95
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Fra le opzioni di better battery stats seleziona since boot al posto di unplugged se non vedi dati significativi.

    XXDLIB H3G Roma
    CheckRom v5.5 Jelly Bean
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    ok riprovo quando la batteria mi riscende al 15 %. Ora mi dice che non ci sono eventi registrati...

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) io dalla rete non lo stacco mai, avendo una postazione di ricarica per un pò tutto, non credo proprio sia importante staccare prima uno o l'altro

    2)nessuna è dannosa, se ti serve la sveglia , allora mettilo in off-line, così non c'è pericolo che qualcuno ti svegli

    3) per uscire dalle applicazioni usa il soft destro, e non quello home, comunque la lista che vedi, è quella delle attività recenti
    mentre quella in attività, dove hai fatto l'esempio di chat-on, è altra cosa, li disattivi proprio l'applicazione


    grazie, riguardo il punto 2 volevo chiederti se può essere dannoso tenerlo sotto carica acceso (anche se off-line) ogni notte per circa 8 ore. Invece riguardo il punto 3 come faccio ad uscire da internet con il soft destro? Serve a qualcosa chiudere ogni volta la lista delle attività recenti? C'è qualche problema (anche per altre applicazioni) se mi metto a chiudere le app che non uso tipo chat-on?

  8. #97
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    grazie, riguardo il punto 2 volevo chiederti se può essere dannoso tenerlo sotto carica acceso (anche se off-line) ogni notte per circa 8 ore. Invece riguardo il punto 3 come faccio ad uscire da internet con il soft destro? Serve a qualcosa chiudere ogni volta la lista delle attività recenti? C'è qualche problema (anche per altre applicazioni) se mi metto a chiudere le app che non uso tipo chat-on?
    2) no, nessun problema

    3) per uscire da internet, prima chiudi le varie pagine, poi chiudi l'ultima con il tasto back

    qui c'è una lista di applicazioni non indispensabili
    https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Daniele85 (14-10-12)

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    sono nuovo e ne capisco poco, quindi vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
    Ho comprato il galaxy s3 da un paio di settimane, e mi sono accorto che all'inizio la batteria teneva molto di più di adesso..
    Ultimamente mi parte circa il 40% di batteria nelle 7-8 ore di standby notturne...ma come è possibile??? Non mi sembra normale!!!

    E poi un'altra cosa: è normale che nei dettagli della ram mi dica che circa 650/779 MB sono occupati??

    Non ci capisco molto..
    Vorrei solamente ottimizzare le prestazioni di questo telefono meravoglioso!!

    Grazie

  11. #99
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambaradan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    sono nuovo e ne capisco poco, quindi vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
    Ho comprato il galaxy s3 da un paio di settimane, e mi sono accorto che all'inizio la batteria teneva molto di più di adesso..
    Ultimamente mi parte circa il 40% di batteria nelle 7-8 ore di standby notturne...ma come è possibile??? Non mi sembra normale!!!

    E poi un'altra cosa: è normale che nei dettagli della ram mi dica che circa 650/779 MB sono occupati??

    Non ci capisco molto..
    Vorrei solamente ottimizzare le prestazioni di questo telefono meravoglioso!!

    Grazie
    Per il notturno, non è normale, posta qualche screenshot dei consumi al mattino, magari ne fai uno prima di lasciarlo in standby, e uno al mattino, vediamo cosa consuma tanto
    Oltre la batteria qui sei ot, quindi posta la seconda domanda nel thread in rilievo di aiuti e Consigli

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che consuma tanto lo stand-by cella...lasciandolo in Wi-Fi. Probabilmente non prende bene il segnale e continua a cercare di "aggrapparsi" alla rete..consumando batteria. Stanotte provo a lasciarlo in gsm e vediamo.

Pagina 10 di 336 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy