CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 336 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale
    Originariamente inviato da maxambaradan
    Ho disinstallato tutto il possibile!!! Sperem!!! Comunque grazie...ora ho la batteria al 100% appena caricata...vediamo quanto dura! Ti faccio sapere!
    ok ok aspetto tue notizie

    L'ho staccato dalla carica alle 13.10..Sono le 00.20 e quindi è in uso da 11 ore e la batteria segna 47%. Forse comincio a vedere un minimo miglioramento, ma non sono ancora soddisfatto perché in realtà nonho usato molto: whatsapp, poco internet, 1 ora di musica, 5 minuti di radio e un paio di foto, con schermo a luminosità media. Che ne dite voi? Non ho ancora avuto modo di guardare la lista domani provo a eliminare ancora qualcosa, ma soprattutto provo a eliminare facebook e a usarlo come consiglia il nostro collega, ovvero tramite preferito sul web. Ci aggiorniamo domani.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxambaradan Visualizza il messaggio
    L'ho staccato dalla carica alle 13.10..Sono le 00.20 e quindi è in uso da 11 ore e la batteria segna 47%. Forse comincio a vedere un minimo miglioramento, ma non sono ancora soddisfatto perché in realtà nonho usato molto: whatsapp, poco internet, 1 ora di musica, 5 minuti di radio e un paio di foto, con schermo a luminosità media. Che ne dite voi? Non ho ancora avuto modo di guardare la lista domani provo a eliminare ancora qualcosa, ma soprattutto provo a eliminare facebook e a usarlo come consiglia il nostro collega, ovvero tramite preferito sul web. Ci aggiorniamo domani.
    bè non mi pare male considerando che cmq usare il lettore per la musica stronca parecchio, poi la radio se ci pensi anche se per 5 minuti ma va solo con connessione quindi vuol dire 5 minuti senza interruzione di traffico dati e poi per quanto riguarda la luminosità io lo messa in automatico e onestamente oltre a trovarmi bene ho notato un ottima distribuzione per la durata della batteria.
    Per quanto riguarda FB se lo tieni sempre connesso è normale se quando esci fai il logout e chiudi il processo dovresti essere ok non hai bisogno di usare la pagina web per collegarti !!

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho acquistato una batteria da 2850mah gold e leggo che il voltaggio è 3.7 anzichè 3.8 come l'originale... alla lunga può darmi problemi? sembra anche che il cell sia un pelino più scattoso, grazie!

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho acquistato una batteria da 2850mah gold e leggo che il voltaggio è 3.7 anzichè 3.8 come l'originale... alla lunga può darmi problemi? sembra anche che il cell sia un pelino più scattoso, grazie!
    Evitate di comprare batterie farlocche. Meglio una seconda batteria originale che una cineseria.

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Evitate di comprare batterie farlocche. Meglio una seconda batteria originale che una cineseria.
    5 EURO buttati allora... la userò per emergenze come supporto... sai dove posso prenderne una originale a buon prezzo???

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    5 EURO buttati allora... la userò per emergenze come supporto... sai dove posso prenderne una originale a buon prezzo???
    Prova a controllare su amazon.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da pochi giorni il Galaxy S3!

    Stavo leggendo per il forum del noto standby cell. Ho notato che utilizzando la rete wifi, navigando, fb e altre app arrivo tranquillamente a 17-18h...facendo un uso direi più che normale, usandolo spesso! Insomma in wi fi la batteria non va giu..

    Cosa contraria se uso connessione dati 3G, arrivo a sera a fatica con 12h di media con lo stesso utilizzo...

    ce un modo per risolvere questo problema della rete 3g? sarà risolto con il nuovo aggiornate software?

  9. #138
    Androidiano L'avatar di gabinoue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi il consiglio generale è, alla fin fine, di mettere in carica il cell appena scartato, ed aspettare che raggiunga la carica completa? grazie

  10. #139
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    5 EURO buttati allora... la userò per emergenze come supporto... sai dove posso prenderne una originale a buon prezzo???

    io ho preso questo

    Extra Battery Kit Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store

  11. #140
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    grazie



    anch'io supero le 36 ore di durata della batteria
    e non si può dire che non lo uso
    sto quasi sempre collegato a reti wifi


    per quanto riguarda le app
    ne avevo già disattivate parecchie
    anche delle più comuni tipo facebook e youtube (mi collego attraverso le pag salvate di Opera)
    grazie a quella lista ne disattiverò almeno altre 10


    ps a fronte di quelle disattivate ne ho inserite di nuove (es Bloomberg e AroundMe) ma ho comunque ottenuto un miglioramento notevole della durata della batteria


    screenshot
    Immagini allegate
    Ultima modifica di IgnazioS3; 17-10-12 alle 21:43

Pagina 14 di 336 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy