Il dispositivo può essere soggetto a danni se usato quando è in carica? Aggiungerei questa domanda nella tua lista dieguccio, molti se la pongono..
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Il dispositivo può essere soggetto a danni se usato quando è in carica? Aggiungerei questa domanda nella tua lista dieguccio, molti se la pongono..
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
DavideVarriale91 (11-10-12)
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao dieguccio una domanda ho regalato un S3 a mia moglie (dispositivo FANTASTICO) mi sono accorto che quando finisce la carica arrivando al 100% e stacco il caricabatteria scende a 99%!! Nei primi cicli di carica non si comportava così!! Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ciao a tutti... la funzione AllSharePlay posso disattivarla?a cosa serve?
Ragazzi, stranamente sulla questione batteria che era anche quella che temevo di più, sono davvero soddisfato.
Ho tolto il tel dalla carica alle 7.50 di stamatina. A lavoro l'ho usate per 3/4 telefonate, per leggere dei file excel, ho usato teamviewer e mi sono collegato per 10 minuti in remoto ad un pc. inoltre ho messaggiato, sia su what's up che su facebook. l'ho usato praticamente fino a 10 minuti fa e mi ritrovo ancora il 45% di batteria.
Speriamo che duri cosi a lungo la batteria anche in futuro !!!!!
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie mille non avevo letto!! Sono poco INFORMATO! D'ora in avanti farò solo domande PONDERATE!! Non posso lasciarti un thanks in quando scrivo con il telefonino direttamente sull'app androidiani! Ciao e grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10