Potresti innanzitutto disattivare le app inutili come descritto nel primo post e seguire la guida.
Concordo ..potrebbe essere perchè li ha tenuti accessi e forse(non so perchè non conosco la zona) potrebbe aver subito lo switch 3g/2g (ricordiamo che il 3g consuma) molte volte così da consumare più velocemente...dovrebbe provare a mettere 2g fisso e rifare la prova....potrebbe anche essere in problema di campo...o qualche applicazione che gli succhia i dati in background...Guarda io non uso molto spesso i dati e non so quanto ciucciano, però effettivamente non è tanto come durata, ma forse è giustificata dal fatto che ha li ha tenuti accesi per 10 e passa ore...
in più come è stato già detto si deve vedere se ha provato i suggerimenti ad inizio post..i fattori sono tanti...
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Probabile .. forse nella sua zona non c'è buona copertura e quindi c'è continuo switch tra 2g e 3g.. io personalmente sono sempre in 2g per avere una connessione per le notifiche poi se mi serve per una navigazione veloce attivo il 3g.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ragazzi nella Cronologia dell'uso Batteria (quando toccate il grafico per intenderci) a cosa corrisponde la voce "Attivo"?
Caricando la batteria con un caricatore da 2A ora (del tablet) rischio di rovinare la batteria e/o di compromettere una regolare carica?
Raga ma come faccio a disattivare le app come all share play?alcune si disattivano altre no. Non ho il root.
Un'altra cosa è meglio che prendo una batteria nuova?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App