CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 336 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate della durata della mia batteria? Mi aiutate a capire se consuma troppo o poco?uploadfromtaptalk1399197356991.jpguploadfromtaptalk1399197382249.jpguploadfromtaptalk1399197404397.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Facciamo così, per avere le idee più chiare ho appena fatto una carica completa e quando arrivo al 15% faccio qualche screen della schermata "Batteria" e delle app Wakelock Detector e BetterBatteryStats.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate della durata della mia batteria? Mi aiutate a capire se consuma troppo o poco?uploadfromtaptalk1399197356991.jpguploadfromtaptalk1399197382249.jpguploadfromtaptalk1399197404397.jpg
    A mio parere la tua batteria è nella norma.. Hai quasi 4 ore di schermo acceso e vedo un asphalt di spicco tra i tuoi utilizzi.. Hai anche fatto un uso discreto di wifi, e la batteria ti è durata 12 ore.

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Facciamo così, per avere le idee più chiare ho appena fatto una carica completa e quando arrivo al 15% faccio qualche screen della schermata "Batteria" e delle app Wakelock Detector e BetterBatteryStats.
    Buona idea
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Ho fatto alcune screen di "Batteria" e tramite "Wakelock Detector" e "BetterBatteryStats" e questi sono i risultati:

BATTERIA

WAKELOCK DETECTOR

Ultima modifica di fabioss1986; 05-05-14 alle 19:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

BETTERBATTERYSTATS

Diciamo che rispetto all'utilizzo classico ho fatto un po' meno telefonate ma grosso modo siamo lì. Cosa ne pensate? Vorrei poter killare tutto quello che non serve per evitare un inutile consumo di batteria quando non serve.

p.s. scusate per la quantità di immagini.
    Ultima modifica di fabioss1986; 05-05-14 alle 17:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

nessuno mi sa dare un parere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

In generale io non vedo cose strane, puoi limare qualcosa:
    1) disinstallando MydataManager (prima di farlo, seleziona "termina", "cancella dati", "cancella cache")
    2) Viber pare un po attivo, e pure li, o lo disinstalli (stessa procedura sopra) oppure lo iberni con greenify.
    3) 3g watchdog (consiglio di disinstallare)
    4) light manager (se ti interessa però poter settare le luci di notifica, tienilo pure )
    5) puoi provare a disattivare "servizio nfc", sempre previo "termina"

Sulle statistiche di better battery stats ho qualche dubbio, è calata del 73 % in due ore e qualcosa con solo 13 minuti di schermo acceso? hai usato il telefono come modem per caso? comunque, a parte questa cosa, noterai che fra il tempo in cui lo schermo è acceso e il tempo in cui il telefono è attivo c'è una differenza di 8 minuti circa, non troppi ma sono spalamati su due ore quindi bisognerebbe vedere la statistica in un ciclo di scarica.
    Altra info, che rom monti? hai supersu quindi immagino che il dispositivo sia rootato, hai pure qualche kernel alternativo?

9. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleR90 per il post:

fabioss1986 (06-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    1) disinstallando MydataManager (prima di farlo, seleziona "termina", "cancella dati", "cancella cache")
    mi serve per avere gli avvisi giornalieri sull'eventuale superamento della soglia di consumo dati.
    se fosse possibile renderlo attivo solo quando la connessione dati è attiva sarebbe meglio.

2) Viber pare un po attivo, e pure li, o lo disinstalli (stessa procedura sopra) oppure lo iberni con greenify.
    ma ibernandolo non è che non funzionerebbero più le notifiche?

3) 3g watchdog (consiglio di disinstallare)
    mi serve per monitorare il consumo dei dati in tempo reale.

4) light manager (se ti interessa però poter settare le luci di notifica, tienilo pure )
    si infatti, mi serve per settare il led di notifica.

5) puoi provare a disattivare "servizio nfc", sempre previo "termina"
    ma c'è un modo per non far eseguire più questi processi anche una volta riavviato il dispositivo?

Sulle statistiche di better battery stats ho qualche dubbio, è calata del 73 % in due ore e qualcosa con solo 13 minuti di schermo acceso? hai usato il telefono come modem per caso? comunque, a parte questa cosa, noterai che fra il tempo in cui lo schermo è acceso e il tempo in cui il telefono è attivo c'è una differenza di 8 minuti circa, non troppi ma sono spalamati su due ore quindi bisognerebbe vedere la statistica in un ciclo di scarica.
    si effettivamente anch'io ho notato quella cosa, comunque non ho usato il telefono come modem.
    in ogni caso se non ricordo male il consumo non è stato così veloce.

Altra info, che rom monti? hai supersu quindi immagino che il dispositivo sia rootato, hai pure qualche kernel alternativo?
    monto la ROM Imperium v.26 e come kernel Boeffla 5.2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

potresti provare ad ibernare 3g watchdogs, ma a vedere i wakelock che cagiona...non credo sia una cosa rilevante, puoi farne a meno; mydatamanager invece sembra un po più attivo, ma ibernandolo non so cosa succederebbe, se ne hai necessità, non ibernare manco quello.
    In quanto a viber...si, l'ibernazione porterebbe a impedire le notifiche, o perlomeno di sicuro quando il cell è in deep sleep.
    Per "servizi nfc", se tu vai a disattivarlo da app --> tutte, questo servizio non si riavvierà più al riavvio del dispositivo...ovviamente devi valutare te se ti serva o meno, perchè disattivandolo non hai più la (superflua IMHO) funzionalità dell'nfc
    Se vuoi lavorar di fino con il kernel ai fini di un miglioramento nell'autonomia, in sezione modding c'è un thread dedicato al boeffla con delle configurazioni ottime per le rom sammy

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

potresti provare ad ibernare 3g watchdogs, ma a vedere i wakelock che cagiona...non credo sia una cosa rilevante, puoi farne a meno; mydatamanager invece sembra un po più attivo, ma ibernandolo non so cosa succederebbe, se ne hai necessità, non ibernare manco quello.
    In quanto a viber...si, l'ibernazione porterebbe a impedire le notifiche, o perlomeno di sicuro quando il cell è in deep sleep.
    meglio allora che non iberno quelle app.

Per "servizi nfc", se tu vai a disattivarlo da app --> tutte, questo servizio non si riavvierà più al riavvio del dispositivo...ovviamente devi valutare te se ti serva o meno, perchè disattivandolo non hai più la (superflua IMHO) funzionalità dell'nfc
    da app->tutte non posso disattivare "servizi nfc" ma solo terminarlo e così anche per altre app/servizi che vorrei disattivare/ibernare.

Se vuoi lavorar di fino con il kernel ai fini di un miglioramento nell'autonomia, in sezione modding c'è un thread dedicato al boeffla con delle configurazioni ottime per le rom sammy
    si sto già usando dei settaggi specifici (quelli di PierVis).

Pagina 249 di 336 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio