CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 336 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di anafasips


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,scrivo perché il mio s3 non ricarica più.Ogni tanto funziona tramite collegamento al PC ma con diversi caricabatteria niente. Che posso fare?

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Potrei chiedere un parere da qualcuno che utilizza da un bel po' il Galaxy S3 ( senza rubar spazio all'utente che mi ha preceduto ed in attesa di risposta)?

    Possiedo da pochi giorni questo cellulare ma ho un dubbio sulla durata della batteria.

    E' normale che dopo la prima ricarica completa, la batteria mi si e' esaurita nel giro di 6 ore....?

    In questo lasso di tempo ho utilizzato il Gps per qualche minuto, il Wifi per circa 2 ore (installando e disinstallando continuamente app scaricate)...non ho effettuato chiamate in quanto non possiedo ancora una sim compatibile...
    La luminosità del display l'ho tenuta al max per circa 3 ore...Durante le restanti 3 l'ho tenuta al 30%....e poi altre piccole cosucce (disattivazione applicazioni...spostamento icone...)

  4. #1743
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    Quante ore di schermo hai fatto? Se hai fatto almeno 3h o più di schermo accesso è normale

  5. #1744
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cos'è server multimediale che consuma batteria?

  6. #1745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio non fa più di un ora con la batteria al 100% praticamente lo carico 2 volte al giorno D:

  7. #1746
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio non fa più di un ora con la batteria al 100% praticamente lo carico 2 volte al giorno D:
    Cavoli!!!!!! È tutto stock il cell?

  8. #1747
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midway Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Potrei chiedere un parere da qualcuno che utilizza da un bel po' il Galaxy S3 ( senza rubar spazio all'utente che mi ha preceduto ed in attesa di risposta)?

    Possiedo da pochi giorni questo cellulare ma ho un dubbio sulla durata della batteria.

    E' normale che dopo la prima ricarica completa, la batteria mi si e' esaurita nel giro di 6 ore....?

    In questo lasso di tempo ho utilizzato il Gps per qualche minuto, il Wifi per circa 2 ore (installando e disinstallando continuamente app scaricate)...non ho effettuato chiamate in quanto non possiedo ancora una sim compatibile...
    La luminosità del display l'ho tenuta al max per circa 3 ore...Durante le restanti 3 l'ho tenuta al 30%....e poi altre piccole cosucce (disattivazione applicazioni...spostamento icone...)
    A mio parere ne hai già fatte di cose...ma 6 ore sono un po' poche. Rifai un altro ciclo di carica completa e poi facci sapere...

  9. #1748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì tutto stock

  10. #1749
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Sì tutto stock
    In impostazioni c'è la voce batteria. Li puoi vedere i consumi delle varie app, magari c'è ne una sempre attiva

  11. #1750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    In impostazioni c'è la voce batteria. Li puoi vedere i consumi delle varie app, magari c'è ne una sempre attiva
    Non c'è nessuna app ho controllato e sempre lo schermo il problema... Ho due core che funzionano a metà gli ho controllati con un app e penso abbia anche danni ai assorbimenti di energia

Pagina 175 di 336 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy