CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 336 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna app ho controllato e sempre lo schermo il problema... Ho due core che funzionano a metà gli ho controllati con un app e penso abbia anche danni ai assorbimenti di energia
    Che cosa strana.....nn saprei cosa consigliarti sai? Io che mi diverto a pasticciare, proverei a resetterlo, magari con un deep clean per poi vedere come reagisce. Purtroppo nn sono un esperto. Speriamo che qualcuno ti possa dare una soluzione.

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Che cosa strana.....nn saprei cosa consigliarti sai? Io che mi diverto a pasticciare, proverei a resetterlo, magari con un deep clean per poi vedere come reagisce. Purtroppo nn sono un esperto. Speriamo che qualcuno ti possa dare una soluzione.
    Ho fatto deep clean poi per sicurezza dopo ho resettato col telefono ma niente continua a scaricarsi moltissimo il bello è che un giorno mi dice che ha fatto 1 ora è 50 minuti di schermo acceso.. Il giorno dopo 3 ma in verità no

  4. #1763
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Ho fatto deep clean poi per sicurezza dopo ho resettato col telefono ma niente continua a scaricarsi moltissimo il bello è che un giorno mi dice che ha fatto 1 ora è 50 minuti di schermo acceso.. Il giorno dopo 3 ma in verità no
    Magari che ci sia la batteria ciucca?..... se li utilizzi, metti degli screen di better battery e cpu spy, potrebbero tornare utili

  5. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Magari che ci sia la batteria ciucca?..... se li utilizzi, metti degli screen di better battery e cpu spy, potrebbero tornare utili
    Eh non credo sia la batteria perché non è l'unico problema del mio tempo telefono (due core semi andati e surriscaldamento davvero eccessivo) e se posto ora gli screen non si capisce perché non ho spento il telefono quando l'ho caricato e ora sono al 90% però posso mettere gli screen batteria che ho fatto ieri... E lo avevo caricato una volta durate la giornata quindi in totale due cariche di telefono e faccio circa 1 ora è 30 do schermo acceso
    Immagini allegate

  6. #1765
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Eh non credo sia la batteria perché non è l'unico problema del mio tempo telefono (due core semi andati e surriscaldamento davvero eccessivo) e se posto ora gli screen non si capisce perché non ho spento il telefono quando l'ho caricato e ora sono al 90% però posso mettere gli screen batteria che ho fatto ieri... E lo avevo caricato una volta durate la giornata quindi in totale due cariche di telefono e faccio circa 1 ora è 30 do schermo acceso
    Assolutamente eccessivo. A sto punto opterei per l'assistenza

  7. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto ci sono già andato ma secondo loro non ha niente... Invece con l'operatore della Samsung chat exclusive dice che sicuramente ha problemi il terminale con l'assorbimento di energia

  8. #1767
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Appunto ci sono già andato ma secondo loro non ha niente... Invece con l'operatore della Samsung chat exclusive dice che sicuramente ha problemi il terminale con l'assorbimento di energia
    Allora mandalo...il negoziante non può farti storie. Gli dici che consuma troppo e che vuoi farlo controllare e se si rifiuta, segnali il rivenditore alla Samsung. Vedi come cambiano dopo le cose

  9. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Allora mandalo...il negoziante non può farti storie. Gli dici che consuma troppo e che vuoi farlo controllare e se si rifiuta, segnali il rivenditore alla Samsung. Vedi come cambiano dopo le cose
    Il fatto è che sono andato direttamente alla Samsung a Milano ed è lì che dicono che non ha niente

  10. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi cosa puo essere che in una notte l s3 nn si é caricato del tutto? É da una settimana che fa cosi...ho provato il caricatore con un s4 e non gli da problemi..possibile sia gia morta la batteria?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1770
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che sono andato direttamente alla Samsung a Milano ed è lì che dicono che non ha niente
    Per loro è normale che in un paio d'ore di faccia evaporare la batteria?! Bella roba.....nn so dirti altro purtoppo. Spero che tu risolva

Pagina 177 di 336 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy