Ok vale nel caso questa la conservo, e la uso come riserva
Ok vale nel caso questa la conservo, e la uso come riserva
Un'ultima domanda su amazon sono originali le batterie ?
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a capire perche la batteria del mio s3 scende velocissima dal 50% al 10% in stand by con tutto disattivato (connessione dati, GPS, bluetooth) con risparmio energetico attivo e luminosità al minimo. Utilizzo ogni volta prima di mettere in stand by il dispositivo anche un task killer per chiudere tutti i processi e le applicazioni in background. Qualcuno sa la soluzione al problema?
Inviato dal mio s3 utilizzando Androidiani App
Ciao a tutti, recentemente ho comprato da un amico un s3: insieme al cellulare, mi ha dato una cover-carica batteria: la sto usando ma mi viene un dubbio: Non è che la cover in questione possa in qualche modo indebolire la tenuta di carica della batteria del mio s3?
Grazie in anticipo,
DeloSte
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto in quanto da circa un paio di settimane ho un problema al mio galaxy s3,
Da quando mi è caduto l'ultima volta ho riscontrato un problema: quando la batteria scende sotto il 50% appena apro per esempio la fotocamera o YouTube (due a caso, ma lo fa anche se navigo in internet. .) improvvisamente appaiono sullo schermo come dei fasci di luce orizzontali che scorrono dall'alto al basso, poi il telefono perde la connessione all'operatore, si blocca tutto e si spegne...e riaccendendolo noto che per esempio da 45/50% di batteria lo ritrovo a 2/3%...sono molto preoccupato, pensate sia un problema al telefono o è la batteria?
tre prove prima dell'assistenza
1) come detto da stratrek, un'altra batteria
2) un reset totale alle impostazioni di fabbrica (tanto anche in assistenza, faranno la stessa cosa)
3) una reinstallazione software
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
se tutto questo, non bastasse, allora è hardware
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano