CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 336 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Quella che attualmente sto utilizzando non credo sia originale, mentre quella che tengo ancora nuova lo è a tutti gli effetti. Darò un'occhiata senz'altro a questa batteria grazie
    Figurati.

    Ne ho 2 che cambio ogni mese in modo da farle lavorare tutte. Da quando le ho prese a giugno non hanno perso un colpo.
    Sono molto affidabili e costano poco.

  2.  
  3. #2972
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Domanda: posseggo questo aggeggio (vedi foto sotto) ed ho sempre alternato le batterie (fino a qualche mese fa) in modo tale da usare una e caricare l'altra nel frattempo ed avere sempre una batteria da usare quando l'altra fosse scarica. Da qualche tempo a questa parte, dato che le batterie mi stavano massacrando la cover, ho deciso di non fare più questa cosa.
    Premettendo che l'S3, sia da solo che con la dock station, l'ho sempre caricato con il caricatore dell'iPad, siccome ho paura (ma non ne sono certo) che questi rigonfiamenti delle batterie siano stati causati o dal caricatore o da questa dock, posso stare tranquillo nel poter caricare le successive batterie con queste 2 componenti senza problemi? C'è qualche possibilità che il problema del rigonfiamento sia dovuto all'uso di uno o entrambe queste 2 componenti?

  4. #2973
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Domanda: posseggo questo aggeggio (vedi foto sotto) ed ho sempre alternato le batterie (fino a qualche mese fa) in modo tale da usare una e caricare l'altra nel frattempo ed avere sempre una batteria da usare quando l'altra fosse scarica. Da qualche tempo a questa parte, dato che le batterie mi stavano massacrando la cover, ho deciso di non fare più questa cosa.
    Premettendo che l'S3, sia da solo che con la dock station, l'ho sempre caricato con il caricatore dell'iPad, siccome ho paura (ma non ne sono certo) che questi rigonfiamenti delle batterie siano stati causati o dal caricatore o da questa dock, posso stare tranquillo nel poter caricare le successive batterie con queste 2 componenti senza problemi? C'è qualche possibilità che il problema del rigonfiamento sia dovuto all'uso di uno o entrambe queste 2 componenti?
    Ti sei dimenticato di postare la foto, non importa, andiamo con ordine:
    se la dock station non è originale, evita di usarla.
    Se il caricatore dell'iPad eroga 1A, puoi continuare ad usarlo, ma è meglio se usi quello dell'S3.
    I rigonfiamenti sono dovuti, quasi sicuramente, alla qualità scadente delle batterie, ma ciò non esclude l'utilizzo di una dock station non originale.
    Fossi in te, la prossima volta, farei la ricarica della batteria inserendola nell'S3 e usando il caricatore originale, o almeno uno di qualità.

  5. #2974
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Allora, come già detto nell'altra discussione dedicata alla ricarica lenta, ho sempre usato il caricatore dell'iPad (2.1 A) perché e l'unico che carica sempre al massimo regime. Qualsiasi altro caricatore, ufficiale e non, ha sempre caricato in modo insufficiente, riscontrando gli stessi problemi trattati in quella discussione. La dock non è originale ma il problema della batteria che si è gonfiata è avvenuto quando non ho usato la dock, per cui forse dovrei "attribuire le colpe" al caricatore dell'iPad. Sempre nella suddetta discussione vengono suggeriti cavo e caricatore ma volevo prima vedere se effettivamente il problema delle batterie gonfie potesse derivare dai due aggeggi che utilizzo, prima di acquistarle eventualmente

  6. #2975
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Allora, come già detto nell'altra discussione dedicata alla ricarica lenta, ho sempre usato il caricatore dell'iPad (2.1 A) perché e l'unico che carica sempre al massimo regime. Qualsiasi altro caricatore, ufficiale e non, ha sempre caricato in modo insufficiente, riscontrando gli stessi problemi trattati in quella discussione. La dock non è originale ma il problema della batteria che si è gonfiata è avvenuto quando non ho usato la dock, per cui forse dovrei "attribuire le colpe" al caricatore dell'iPad. Sempre nella suddetta discussione vengono suggeriti cavo e caricatore ma volevo prima vedere se effettivamente il problema delle batterie gonfie potesse derivare dai due aggeggi che utilizzo, prima di acquistarle eventualmente
    Ho capito, a questo punto mi viene da pensare che sei su custom rom ed hai impostato il kernel per la ricarica veloce.
    Sul mio monto il Boeffla kernel, nel suo configuratore, alla voce "Varie" ho impostato la ricarica a 1000 (Amperaggio ricarica AC [mA]).
    Se imposto il valore oltre i 1000 ho una ricarica più veloce, ma nel contempo deterioro prima la batteria.
    Quindi, se non superi 1A per la ricarica, sei a posto; viceversa, se imposti dei valori oltre 1A rischi di rompere qualsiasi batteria e di bruciare la "logica di controllo" del connettore microUsb.
    Vado a leggermi i post dell'altro thread.

  7. #2976
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Non andare! Tutto questo l'ho già fatto. Ma come vedo oggi son qui xD per cui...

  8. #2977
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Non andare! Tutto questo l'ho già fatto. Ma come vedo oggi son qui xD per cui...
    Invece deve andare.

    Se non hai risolto. ... con i consigli dell'altro thread.... allora serve assistenza (che era uno dei consigli)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #2978
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Invece deve andare.

    Se non hai risolto. ... con i consigli dell'altro thread.... allora serve assistenza (che era uno dei consigli)
    Io intendevo non andare per vedere semplicemente questo piccolo dettaglio, perché se ti ricordi stesso tu me lo faresti ben presente, insieme ad un altro utente, e sistemai anche. Il problema è che alla fine mi sono ritrovato nuovamente con una batteria da buttare purtroppo. Quindi non saprei a chi attribuire la colpa, caricatore, dock (anche se mai non la uso più da parecchio), batterie penose o uso scorretto della batteria..

  10. #2979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l's3 neo di mia madre (non ho trovato una sezione per il neo quindi ho pensato di chiedere qui). In questi giorni la carica massima non va oltre l'83%. Mi spiego meglio: una volta messo in carica, il telefono arriva massimo all' 83% di carica e da li non va oltre, non da avvisi di batteria carica. Quale potrebbe essere il problema?
    potresti risolvere con la calibrazione ma non mi dilungo oltre questa è la discussione del S3 non di altri smartphone!

  11. #2980
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    un info cercherò di spiegare piu semplice possibile,e normale che io ho la batteria di una percentuale esempio 88% per tanti minuti a volte anche ore senza utilizzarlo tanto,poi sepgendo e riaccendendo il device la percentuale la ritrovo al 15%? sapete dirmi cosa cusa questa cosa e successo gia a qualche utente?

Pagina 298 di 336 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy