CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 336 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Invece deve andare.

Se non hai risolto. ... con i consigli dell'altro thread.... allora serve assistenza (che era uno dei consigli)
    Ciao Varioflex,

nel frattempo avevo letto i post ed è anche per questo che avevo chiesto a gianluka92 nel post 2930 di verificare se avesse cambiato i valori di ricarica.
    @gianluka92 fermo restando che dovrai prendere un'altra batteria, ti suggerisco di provare con un'altro alimentatore e di seguire i consigli di Varioflex.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Secondo voi è normale?

Spoiler:
    Ultima modifica di startrek; 26-11-14 alle 14:07
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi. Il mio s 3 da due mesi a questa parte non tiene più la carica, 5 ore e va giù anche senza uso intenso. Sostituita la batteria con una nuova e soprattutto originale, il problema non cambia. Portato ieri in assistenza , stamattina mi chiamano dicendomi che la scheda logica é ossidato e va cambiata. Il tutto alla "Modica" cifra di 140 euro! Il telefono é ancora in garanzia , a parte questo problema va benissimo,ma non ho proprio voglia di spendere questi soldi. Vi chiedo, dove posso trovare una scheda logica originale e funzionante ad un prezzo ragionevole? La sostituzione fai da te é difficile? Grazie in anticipo per gli interventi

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DRDUKE Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Il mio s 3 da due mesi a questa parte non tiene più la carica, 5 ore e va giù anche senza uso intenso. Sostituita la batteria con una nuova e soprattutto originale, il problema non cambia. Portato ieri in assistenza , stamattina mi chiamano dicendomi che la scheda logica é ossidato e va cambiata. Il tutto alla "Modica" cifra di 140 euro! Il telefono é ancora in garanzia , a parte questo problema va benissimo,ma non ho proprio voglia di spendere questi soldi. Vi chiedo, dove posso trovare una scheda logica originale e funzionante ad un prezzo ragionevole? La sostituzione fai da te é difficile? Grazie in anticipo per gli interventi

Allora il problema non è più la batteria, per la scheda madre puoi chiedere in sezione mercatino, è semplicissimo sostituirla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie mille

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Non so' se possa essere utile, ma con il mio terminale e quello di mia moglie imposto tramite Boeffla il valore di ricarica a 400mah e mi sono trovato sempre benissimo...la batteria di mia moglie ha 2 anni e non mostra cedimenti...la mia l'ho cambiata da poco e mi da' parecchie soddisfazioni.
    Puo' essere una baggianata, ma puo' darsi anche che ricaricando in modo meno veloce la batteria si stressi di meno ed abbia più lunga durata.
    Chi ha tempo ed è esperto potrebbe provare e fare qualche test.

P.s. siccome abbiamo sempre avuto problemi con il cavo/connettore usb, attivo la voce "ignora controllo di carica stabile".

P.s.s. il cell. lo si mette in carica alle 24 circa ed alle 5:30 circa viene staccato...non so' esattamente quanto impiega per ricaricarsi...ma non m'importa...
    Ultima modifica di SuDGLaD; 26-11-14 alle 14:44

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho un problema con la calibrazione della batteria. Dopo due anni e mezzo jo deciso di comprarne una nuova su ebay visto che il prezzo è ottimo.. 8€ per una batteria samsung originale. Pero mi da dei problemi, quando stacco il carica batterie crolla subito allora l ho fatta scaricare completamente e tenuta una notte sotto carica da spento, poi ho acceso il cel ancora collegato e l ho lasciato collegato ancora un po. Dava battetia carica ma ina volta scollegato è di nuovo sceso a 95% , ho provato questa procedura già due notti. Cosa puo essere? Cosa posso fare? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sapete se c'è un metodo per risparmiare la batteria?Visto che con l'ultimo aggiornamento la batteria a mala pena artiva a fine giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, possiedo due batterie dello smartphone e se sostituisco l'una con l'altra, la percentuale della batteria è sempre la stessa, anche se una è completamente carica e l'altra quasi a terra. Perché?

Androidiano L'avatar di rapidshare

Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-11-28-12-15-37.jpg

Ciao ragazzi, come vedete dall'immagine la batteria mi ha fatto un salto dal41% al 19%...a cosa è dovuto?
    Ho da poco formattato il cellulare, perchè la batteria mi durava poco meno di mezza giornata.
    ROM e kernel sono quelli stock. Nessuna modifica, solo root. Non ci sono programmi che interferiscono con la percentuale della batteria (Es:gravitybox)

Pagina 299 di 336 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio