CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 336 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so se é giá stato discusso, ma posto la mia domanda: Attivando Google Now il battery drain é molto elevato. Forse é possibile usare le schede di Google now senza dover sacrificare la batteria? Nel mio caso, solo attivando le schede di Google Now passo da 40 ore di autonomia a 24.
    Samsung Galaxy SIII I9300

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Molto utili i consigli per il risparmio all'inizio! ma apparte questi gia scritti, potrebbe qualcuno dirmi per esempio qualche altro metodo per allungare un po la mia carica, ??? perche l'ho comprato da 3-4 giorni quindi non sono ancora esperto ma so solo che dovrebbe durare piu dell'iphone come batteria invece mi dura parecchio meno! e avevo il 4s neanche il 5...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Staccato sta mattina alle 9 fino ad ora 41 minuti di schermo attivo (qualche messaggio su whatsapp e un pò di Facebook) dopo aver aggiornato a jelly bean la batteria fà schifo! Solo io ho sto problema?
    [/URL]
    Stessa cosa per me, prima non mi lamentavo assolutamente della durata, ma ora si è ridotta di un buon 30%...

xwj
    xwj non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno sa dirmi come è stato possibile che durante la notte la carica ha subito un calo così enorme?.. è passato da un 80% a un 44% ovvio che la notte ho dormito e non l'ho utilizzato per niente
    grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xwj Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa dirmi come è stato possibile che durante la notte la carica ha subito un calo così enorme?.. è passato da un 80% a un 44% ovvio che la notte ho dormito e non l'ho utilizzato per niente
    Escludendo cose strane (tipo batteria a donnine) ci sarò qualche app che ha frullato! Lo metti in modalità aereo? Io consiglio "Fast Reboot": la sera lo metto in aereo e poi faccio fast reboot che killa tutte le app in memoria. E' importante farlo DOPO l'aereo perchè altrimenti metà app ripartono!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano L'avatar di IgnazioS3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xwj Visualizza il messaggio
    grazie

infatti
    non e' normale

- hai bloccato la sincr. automatica ?

- hai app tipo meteo facebook youtube ?

- hai scaricato jb ?

- il segnale del tuo operatore e' scarso ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Molto spesso avvengono cali paurosi di batteria , anche 20% in un ora senza fare nulla , stamattina ad esempio dalle 9:00 alle 9:20 12% , ho dato uno sguardo alle applicazioni in esecuzione e ho trovato Vitaminio in "riavvio" fisso , l'ho chiuso e il drain battery si è placato, ora dopo 15 minuti la batteria non ha perso nemmeno l'1%.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 4.1.2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un S3 da un mesetto, sono sempre stato super soddisfatto della batteria.
    Mi ha sempre fatto 20 ore di utilizzo abbondante con 3 ore di display acceso,2 ore di telefonate parecchi wathsapp sms e navigazione e lo attaccavo a caricare sempre a non meno del 20%...Utimamente (Da 2 giorni ) la batteria dopo 13/14 ore che lo stsacco dalla corrente mi segna gia 10% mentre prima stsava almeno al 30%/40%Ho notato che ad impostazioni->batteria ci sta una voce che non avevo mai notato "Standby cella"
    Ora ho installlato GO POWER MASTER per capire se c'è qualche cosa in particolare a ciuccciarmi batteria.

Qualcuno sa qualcosa in merito?

[android originale 4.1.1 operatore H3G]**

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti ovviamente anche a me si è verificato un calo improvviso di durata dopo j.b, ma oltre a questo volevo sapere se qualcun altro oltre a me ha notato che il telefono si ricarica in maniera ultra veloce..
    In meno si un ora é carico.

Che posso fare ovviamente ho già ripristinato ma nulla...
    Grazie...

Inviato dal mio GT-I9300 usando app.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ridico la mia esperienza dopo una settimana dall' aggiornamento..ho notato che stand by cella é passato da valori come 60% a 7% ed è un miglioramento notevole..poi ho 61% di schermo, in modalità automatica come illuminazione..e un altra cosa che ho notato é che dal 100% al 50% scende abbastanza velocemente anche senza usarlo molto..poi dal 50 in giù dura molto di piu..la avete notato anche voi questa cosa?

Se sono di aiuto cliccate thanks

Pagina 34 di 336 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio