CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 336 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate io l'ho comprato 3 gg fa, oggi alle 14.35 l'ho staccato dalla carica e ora alle 23.04 la batteria è al 34%, premetto k ho navigato poco e scaricato poche app e sto solo messaggiando, non credo sia normale, cosa posso fare?
    versione android 4.1.1 I9300XXDLID, credo sia la versione jelly
    Ultima modifica di kratos475; 10-11-12 alle 08:17

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono disperatooo.
    batteria mi scende del 10% ogni ora anche se il tel resta in tasca con display spento -.-. ho tolto push email, sincro, gps, davvero tutto. Ovviamente risparmio energia attivo e tutti i consigli che avete dato per il risparmio.
    cioe anche se non mi arriva niente il telefono si scarica.
    ho cpu spy e il telefono entra in deep sleep

Non so piu che fare aiutatemi

PS ho comprato da ebay italia batteria originale samsung a 12 euro (ovviamente diffidate perchè è uguale ma non è originale dal momento ke non arriva neanche con custodia) e mi dura 3 ore. Va bè. Ho scoperto che dalla cina la vendono a 3 euro sempre su ebay (con il rivestimento originale).

So Sad! e considerate ke mi alzo alle 6 per andare via di casa e rientro alle 19. non posso neanche ricaricare in giro senno sarei tranquillo.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fisio90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono disperatooo.
    batteria mi scende del 10% ogni ora anche se il tel resta in tasca con display spento -.-. ho tolto push email, sincro, gps, davvero tutto. Ovviamente risparmio energia attivo e tutti i consigli che avete dato per il risparmio.
    cioe anche se non mi arriva niente il telefono si scarica.
    ho cpu spy e il telefono entra in deep sleep

Non so piu che fare aiutatemi

PS ho comprato da ebay italia batteria originale samsung a 12 euro (ovviamente diffidate perchè è uguale ma non è originale dal momento ke non arriva neanche con custodia) e mi dura 3 ore. Va bè. Ho scoperto che dalla cina la vendono a 3 euro sempre su ebay (con il rivestimento originale).

So Sad! e considerate ke mi alzo alle 6 per andare via di casa e rientro alle 19. non posso neanche ricaricare in giro senno sarei tranquillo.

prova a andare in impostazioni---> batteria e vedi cosa è che consuma tanto
    se non sbaglio hai detto che hai arrestato le applicazioni che non usi, quindi non saprei cosa consigliarti..ma quindi se tu non usi il telefono non arrivi a fare una giornata??
    io dalle 6.50 di mattina arrivo alla sera alle 11 con 30%, non lo uso tantissimo però ho il gps acceso, ci faccio una o due ore di gioco, qualche canzone,sms chiamata, un pò di internet e basta più o meno..
    Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 10-11-12 alle 14:46
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come da titolo ragazzi ho prima installato un*launcher*sul mio s3 e dopo aver visto che non faceva per me ho disinstallatoil tutto . Il problema, purtroppo che ho riscontrato dopo è molto fastidioso, praticamente la batteria scende ad una velocità disarmante anche se il telefono ha lo schermo spento. A secondo voi da cosa può dipendere? Vi è un rimedio? Come sempre se vi servono altri dettagli basta chiedere.. Ho notato anche che ora rimane sempre sul 3g e non si attiva mai h+

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    scusate io l'ho comprato 3 gg fa, oggi alle 14.35 l'ho staccato dalla carica e ora alle 23.04 la batteria è al 34%, premetto k ho navigato poco e scaricato poche app e sto solo messaggiando, non credo sia normale, cosa posso fare?
    versione android 4.1.1 I9300XXDLID, credo sia la versione jelly
    i primi giorni in teoria è normale..fagli fare dei cicli di ricarica per una settimana e poi dovrebbe stabilizzarsi..per ciclo di solito si intende far arrivare la batteria a una percentuale bassa, come il 10% o anche fino al 5% e poi farlo caricare fino al 100%..poi dura di più

ho una mia domanda..secondo voi quanti cicli di ricarica può fare una batteria come la nostra prima che inizia a diminuire drasticamente la sua durata..lo chiedo perchè io come molti altri penso, lo carico tutte le sere, (e guai se mi dimentico perchè il giorno dopo mi ritroverei senza telefono ), e quindi significa che dopo un anno sono all'incirca 365 cicli di ricarica, oppure si conta diversamente il ciclo?!? ecco con questa stima di cicli la batteria dura più di un anno oppure è già da cambiare prima?? ho un amico con l'iphone 3gs che lo ha da due anni e lui caricandolo quasi tutte le sere è sempre andato bene, tranne ultimamente che nota che si scarica molto prima anche senza usarlo
    Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 10-11-12 alle 14:51
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

leggendo tutti questi topic sulla batteria e per esperienza personale posso dire che tutti quei video di presentazione sull's3 sono tutte stronzate sulla batteria! dicono tutti che rispetto all'iphone con il galaxy si riesce ad arrivare benissimo a fine giornata stressandolo molto etc etc... ma che str..... che dicono..... io sono contentissimo del mio s3 ma come batteria è il peggior telefono che ho mai avuto.... e ne ho avuti tanti cacchio....
    Quindi ragazzi conclusione: rassegnatevi sulla durata della batteria.. purtroppo è cosi e dobbiam tenercelo

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ragà...ma è giusto che lo schermo mi consumi il 75% della batteria??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    prova a andare in impostazioni---> batteria e vedi cosa è che consuma tanto
    se non sbaglio hai detto che hai arrestato le applicazioni che non usi, quindi non saprei cosa consigliarti..ma quindi se tu non usi il telefono non arrivi a fare una giornata??
    io dalle 6.50 di mattina arrivo alla sera alle 11 con 30%, non lo uso tantissimo però ho il gps acceso, ci faccio una o due ore di gioco, qualche canzone,sms chiamata, un pò di internet e basta più o meno..

è il sistema android a succhiare piu batteria.... ma non capisco perchè se metto modalità off line in 5 ore mi scende del 2%.... senza off line mi scende del 50%... (e in entrambi i casi è sempre silente in tasca senza mai accendere il display perchè essendo in ospedale a fare tirocinio non posso tirarlo mai fuori) quindi non credo sia un problema di batteria

Tu arrivi al 30% ?????? a fine giornata??? x me sarebbe oro!!!

Cmq sarebbe bello sapere ogni quanto cambiare batteria... io rimpiango il Gnexus in cui mi durava anche 2 giorni e non è che facvo utilizzo diverso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ediecalzolari Visualizza il messaggio
    leggendo tutti questi topic sulla batteria e per esperienza personale posso dire che tutti quei video di presentazione sull's3 sono tutte stronzate sulla batteria! dicono tutti che rispetto all'iphone con il galaxy si riesce ad arrivare benissimo a fine giornata stressandolo molto etc etc... ma che str..... che dicono..... io sono contentissimo del mio s3 ma come batteria è il peggior telefono che ho mai avuto.... e ne ho avuti tanti cacchio....
    Quindi ragazzi conclusione: rassegnatevi sulla durata della batteria.. purtroppo è cosi e dobbiam tenercelo
    sono pienamente d'Accordo però arrivare almeno a fine giornata.... anzi per me arrivare almeno fino a casa... 10 ore non chiedo di piu... a volte mi dura meno senza usarlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Senza fare nulla sempre schermo spento . Solo 1 chiamata di 5 minuti e 5 minuti di chrome........

È normale?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 36 di 336 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio