Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Vi sembra buono??
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
Dovresti postare anche la schermata relativa allo schermo per poter dare un giudizio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
linus98
Dovresti postare anche la schermata relativa allo schermo per poter dare un giudizio.
Ops ho caricato due foto uguali D:
Eccole:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ruhyqyvy.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u7ujuzy2.jpg
-
2 allegato(i)
Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento di Samsung Link ho notato un calo drastico nella batteria e un surriscaldamento mai sentito (se non dopo molti minuti di uso continuo con giochi) nella parte inferiore.
Volevo sapere se anche a voi è successo e se mi consigliate di disinstallare l'aggiornamento di Samsung Link per vedere cambiamenti.
Questa è la schermata della batteria
Allegato 62489
Grazie a tutti
Ho scoperto che invece sul mio Galaxy Tab 2 7.0 il problema non esiste visto che nella schermata della batteria Samsung Link ha una percentuale molto bassa rispetto a quello che mi da sul telefono
Allegato 62517
è proprio un prob solo dell'S3??
-
Quote:
Orla97A
Ops ho caricato due foto uguali D:
Il risultato che hai ottenuto è ottimo, connessione dati sempre attiva o wifi?
Quote:
robbv87
Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento di Samsung Link ho notato un calo drastico nella batteria e un surriscaldamento mai sentito (se non dopo molti minuti di uso continuo con giochi) nella parte inferiore.
Volevo sapere se anche a voi è successo e se mi consigliate di disinstallare l'aggiornamento di Samsung Link per vedere cambiamenti.
Questa è la schermata della batteria
Allegato 62489
Grazie a tutti
Ho scoperto che invece sul mio Galaxy Tab 2 7.0 il problema non esiste visto che nella schermata della batteria Samsung Link ha una percentuale molto bassa rispetto a quello che mi da sul telefono
Allegato 62517
è proprio un prob solo dell'S3??
Le applicazioni che vedi in quella schermata, vuol dire che sono state utilizzate, quindi su S3 Samsung Link è rimasta attiva o ha funzionato per un tot di tempo e meno sul Tab. Non vedo nessuna anomalia.
-
1 allegato(i)
prima ho cambiato batteria e la schermata è cosi, senza aver mai aperto l'app è già ad un 12% dopo 37 min di utilizzo del telefono.
Allegato 62528
-
Quote:
linus98
Il risultato che hai ottenuto è ottimo, connessione dati sempre attiva o wifi?
Fai conto che è stato acceso dalle 9 di mattina alle 9 di sera. Dalle 9 alle 6 sempre wifi, dalle 6 alle 9 tutto in 3g , luminosità che oscillava dal 20 al 50% ;)
Buono?
-
Quote:
cris71
È normale invece che con il risparmio energetico selezionato il display vada subito al 70% senza più scendere disattivandolo invece scenda?
A nessuno capita?
-
Quote:
robbv87
prima ho cambiato batteria e la schermata è cosi, senza aver
mai aperto l'app è già ad un 12% dopo 37 min di utilizzo del telefono.
Allegato 62528
A me non succede...
Quote:
Orla97A
Fai conto che è stato acceso dalle 9 di mattina alle 9 di sera. Dalle 9 alle 6 sempre wifi, dalle 6 alle 9 tutto in 3g , luminosità che oscillava dal 20 al 50% ;)
Buono?
Abbastanza ;)
Quote:
cris71
A nessuno capita?
Non utilizzo il risparmio energetico, ora provo e ti dico...
EDIT: Provato, tutto normale.
-
Quote:
robbv87
prima ho cambiato batteria e la schermata è cosi, senza aver
mai aperto l'app è già ad un 12% dopo 37 min di utilizzo del telefono.
Allegato 62528
Cos'è sto "Samsung Link"??
-
È l'aggiornamento dell'applicazione ALL SHARE PLAY che ha cambiato nome.
-
Che rientra in quelle features presenti tipo movie hub/game hub etc???
Grazie
-
Questa applicazione serve a condividere immagini o video a televisori, tablet, etc.
-
Quote:
linus98
Questa applicazione serve a condividere immagini o video a televisori, tablet, etc.
Ah ok grazie mille.
Ma si trova già stock col telefono o si scarica a parte?
Perché in caso la disattiverei...
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Domanda sulla carica della batteria, se utilizzo il caricabatteria del tablet della Samsung che pero è di 2 A, faccio qualche danno?
-
Quote:
Vindroid
Ah ok grazie mille.
Ma si trova già stock col telefono o si scarica a parte?
Perché in caso la disattiverei...
Nelle ROM Sammy è già stock. Se non la utilizzi disattivala, consuma molte risorse=batteria!
Quote:
luca0710
Domanda sulla carica della batteria, se utilizzo il caricabatteria del tablet della Samsung che pero è di 2 A, faccio qualche danno?
Nel dubbio è meglio di no.
-
Quote:
linus98
Nelle ROM Sammy è già stock. Se non la utilizzi disattivala, consuma molte risorse=batteria!
Eccallà grazie :D
-
E anche oggi si conclude in bellezza..
14 ore con 6 di schermo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/e3ysapap.jpg
Inviato dal mio ★ Galaxy S3 ★ con Tapatalk 4
-
Quote:
Orla97A
Ma senza chiamate ne connessioni (wifi o 3g)?
-
Da cosa lo stabilisci? C'è solo lo screen shot dello schermo!
-
Quote:
linus98
Da cosa lo stabilisci? C'è solo lo screen shot dello schermo!
Infatti non ho stabilito nulla!
Se guardi bene vedi che c'è un punto interrogativo che fa chiaramente intendere che la mia era una domanda!!
-
Ok, scusami. È solo che mi è sembrata una domanda strana visto lo screen, dal quale si evince soltanto che c'è una connessione Wifi attiva.
-
Quote:
linus98
Ok, scusami. È solo che mi è sembrata una domanda strana visto lo screen, dal quale si evince soltanto che c'è una connessione Wifi attiva.
o_O Scusa ma quello è uno screen del consumo dello schermo. Come fai a dire che aveva la connessione Wifi al posto del 3G o viceversa?
-
1 allegato(i)
Guarda bene...;)
Allegato 62729
-
Quote:
linus98
Figurati, no problem :)
Anche io ho notato il logo del wifi attivo "al momento dello screenshot", ma mi sembra non avesse specificato se fosse stato tutto il giorno in wifi/3g o cosa... Mi riferivo a questo.
-
Quote:
linus98
Si ci avevo fatto caso però non è proprio così significativo. Per il resto del giorno può aver tranquillamente usato i dati o non aver utilizzato nulla, quello volevo dire :p
-
Infatti, può essere tutto, era solo una mia considerazione. Aspettiamo la risposta di Orla97A prima che qualche Mod ci tiri le orecchie, stiamo "sporcando" un pò il thread.
-
Scusate ma Tapatalk non mi ha caricato l'altra immagine.. comunque 2 ore in 3g e il resto in wifi
-
Quote:
Orla97A
Scusate ma Tapatalk non mi ha caricato l'altra immagine.. comunque 2 ore in 3g e il resto in wifi
Ah beh... Complimentoni allora :)
Batteria maggiorata o qualche rom ad hoc?
-
Da Tapatalk non si vede, ma in firma riporta la stock EMA2. Certo se potessi darci qualche informazione in più non sarebbe male. Hai tutto stock? Che modifiche hai fatto?
-
Quote:
linus98
Da Tapatalk non si vede, ma in firma riporta la stock EMA2.
Ah ecco, grazie :)
Quote:
linus98
Certo se potessi darci qualche informazione in più non sarebbe male. Hai tutto stock? Che modifiche hai fatto?
Mi accodo :D
-
Tutto Stock, nessuna batteria maggiorata... Il telefono ha una settimana ;)
-
Ho scoperto che i miei problemi alla batteria nascevano da un malfunzionamento del caricatore, ho provato a utilizzare quello dell'ipad e ho notato un netto miglioramento. Domanda: rischio problemi alla batteria utilizzando il carica iPad che, credo, abbia un voltaggio piu alto? (sono piuttosto ignorante sulla materia)
-
Quote:
Orla97A
Tutto Stock, nessuna batteria maggiorata... Il telefono ha una settimana ;)
Allora ribadisco, ottimi risultati!
Quote:
Tanque
Ho scoperto che i miei problemi alla batteria nascevano da un malfunzionamento del caricatore, ho provato a utilizzare quello dell'ipad e ho notato un netto miglioramento. Domanda: rischio problemi alla batteria utilizzando il carica iPad che, credo, abbia un voltaggio piu alto? (sono piuttosto ignorante sulla materia)
E' sempre meglio utilizzare i caricabatteria originali, non si sa mai..
-
Ciao raga!....è normale che, ho messo il telefono in carica da 10 minuti e il caricabatterie e la parte iniziale del cavetto si riscaldano già? Per caso c'entra niente il kernel shark?....
-
Ragazzi quotidianamente il telefono è meglio che lo lasci scaricare fino a spegnersi o dovrei metterlo in carica poco prima?
-
Quote:
elx
Ragazzi quotidianamente il telefono è meglio che lo lasci scaricare fino a spegnersi o dovrei metterlo in carica poco prima?
No fino a spegnersi dicono di no, meglio quando è al 10% o poco meno...
-
Creo di avere anch'io un qualche problema con il caricabatterie. Ho notato che la carica è diventata lenta, ma se uso quello dell ' s6010 si ricarica più velocemente.
Esiste una app per avere il tempo di ricarica?
Il mio s3 ha garanzia italiana qualcuno ha avuto stesso problema e glielo hanno sostituito in garanzia?
-
A coloro che dicono di avere problemi con il caricabatterie... io ho cambiato il cavetto ed ho risolto! Preso un cavetto originale Samsung e non mi da più problemi come: 1) quando caricava di notte, ogni tanto si sentiva l'avviso attacca/stacca; 2) lento a caricare; 3) si surriscaldava l'adattatore a muro.
Bene... ora non lo fa più!
Inoltre consiglio vivamente la batteria originale da 3000 MhA: è vero che poi diventa un po' dura con le varie tpu ecc ecc (io ne ho una in silicone, ma uso abitualmente una bustina Cellularline XXL) ma con un uso intenso mi dura tutta la giornata.
Lo stacco la mattina alle 7 e tra web, Facebook, sms, whats'up, telefonate, gps sempre attivo, navigatore, wifi sempre attivo arrivo alle 21 con ancora il 30% di carica... fate voi...
-
Buona sera a tutti, vorrei sapere se posso utilizzare il carica batteria del samsung galaxy note 2 che è da 2 ampere per caricare il mio galaxy s3. Vi chiedo questo perchè ho montato sul mio s3 una batteria maggiorata originale samsung da 3.000Mah e con il carica batterie originale la ricarica è lentissima,ci mette circa 6 ore. Fatemi sapere gentilmente se posso creare problemi al telefono e alla batteria. grazie.
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti...Ho comprato questo s3 circa una settimana fa, e mi sembrava fin da subito che la batteria durasse molto poco..Allora ho aspettato alcuni cicli di carica/scarica per esprimere un giudizio; dopo una settimana lo smartphone continua a durare davvero poco, non arriva alle 8-10 ore neanche con un uso molto accorto! (MOLTE applicazioni disattivate, smanettamenti con GEMINI, luminosità al minimo, sincr. disattivate, 2g quando uso il wi-fi, applicazioni chiuse correttamente ecc ecc). Ho provato una calibrazione e ieri ho formattato..E questo è il risultato di oggi...
Allegato 63425 Allegato 63429
il 30% della batteria è andato via in un ora e mezzo..ma com'è possibile? Va bene che c'è Facebook che suca tantissima batteria, ma in questi giorni l'avevo disinstallato e i risultati erano si migliori, ma non di molto! Devo pensare che sia difettato il telefono o la batteria?
P.s: Comprato nuovo una settimana fa, ripeto.