CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 336 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redwoody

Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONI82 Visualizza il messaggio
    Si appunto ho effettuato questo metodo....ne ho tolte un bel po...quali sono quelle che ciucciano piu batteria che tu sappia?alcune appunto forse sono di sistema e nn ho voluto rischiare...........accetto suggerimenti.....
    Praticamente ho passato tutta la lista delle applicazioni e quelle che non utilizzo (chaton, game hub, music hub, ma anche "orologio digitale" o altre previsioni del tempo differenti da quelle che uso..) se ne presentavano l'opzione le ho disattivate; dipende da utilizzatore ad utilizzatore, che cosa gli serve e cosa no.
    Posso sbagliarmi.. ma il consumo di batteria dato da "sistema operativo android" e "sistema android" che ammontava ad almeno un 15% per ciascuno (se non di più...ricordo che erano valori alti, ma non ricordo se anche fino a 20% almeno uno dei due), dopo lo spegnimento del cellulare (in quanto lo ricarico da spento) e la riaccensione sono entrambi a 6% e direi che il consumo è ritornato a livelli di ICS. In una giornata, senza avere avuto necessità di utilizzare il cell più che per scrivere/leggere qualche sms ho consumato il 10% di batteria. Prima sarebbe stato consumato un 20%.
    Il mio sospetto è che per una effettiva disattivazione delle applicazioni si debba riavviare il cell, poi se anche tutti lo hanno già fatto allora il sospetto non è fondato, se invece tutti caricano da acceso allora la cosa potrebbe avere senso.
    Preciso che la carica, da spento, della batteria l'ho fatta fare arrivato ad un 3%, in quanto me lo potevo permettere e la volta precedente, (ma senza rilevare una diminuzione dei consumi in quanto non avevo ancora disattivato nulla) lasciando esaurire del tutto la batteria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stamattina dopo avere disattivato le app di default google e samsung, messo lo schermo in automatico e attivato la modaliya aereo mi ha consumato il3% di batteria durante la notte......direi ottimo no?

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONI82 Visualizza il messaggio
    Stamattina dopo avere disattivato le app di default google e samsung, messo lo schermo in automatico e attivato la modaliya aereo mi ha consumato il3% di batteria durante la notte......direi ottimo no?
    Si, se non sbaglio solitamente è il 5-8 %

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti il mio s3 non ha una batteria che dura molto...ieri alle 5 gia stava al 18% e la mattina ho fatto solo 6 chiamate cosa devo fare?

Inviato dal mio galaxy s3 leopardato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho letto alcuni post e non capisco se quello che fa il mio S3 è normale. È dall'ultimo aggiornamento che noto questo comportamento. Praticamente quando lo metto in carica la sera mi sveglio la mattina che la batteria non è al 100%... questa mattina era al 94 ieri addirittura al 67... che succede?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dove acquistate una batteria potente,quindi con più mAh ma comunque affidabile.ho visto che sul sito della samsung originale ce l 'hanno solo da 2100 mAh...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONI82

Scusa ma se disattivi tutto a che ri serve tenerlo acceso? se lo spegni consumi ancora meno...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggerobarone Visualizza il messaggio
    Scusa ma se disattivi tutto a che ri serve tenerlo acceso? se lo spegni consumi ancora meno...

ma se lo spegni non funziona poi,la sveglia ...

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggerobarone Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto alcuni post e non capisco se quello che fa il mio S3 è normale. È dall'ultimo aggiornamento che noto questo comportamento. Praticamente quando lo metto in carica la sera mi sveglio la mattina che la batteria non è al 100%... questa mattina era al 94 ieri addirittura al 67... che succede?
    Grazie
    lo sta facendo anche a me dopo aver montato una custom ROM, infatti voglio tornare stock...tu che rom monti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggerobarone
    Grazie

Ma qualcuno ha letto e sa rispondere a quelli che ho scritto? Grazie

Pagina 42 di 336 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio