CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 336 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Ma il Risparmio Energia, funziona veramente?
    Voi lo tenete sempre attivo?
    Limitando la cpu, rallenta molto il telefono? Non so se tenerlo attivo o no..
    Premettendo che ho comunque il feedback tattile disattivato, luminosita quasi sempre al minimo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Cella stand-by al 50%:ha superato lo schermo come posso risolvere??
    Ics 4.0.4
    ciao a tutti e grazie!! ;-)

ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Screenshot_2012-11-13-13-38-51.jpg non so per voi ma x me qst è un record (al solito utilizzo medio visto k ero in viaggio)

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio

ho una mia domanda..secondo voi quanti cicli di ricarica può fare una batteria come la nostra prima che inizia a diminuire drasticamente la sua durata..lo chiedo perchè io come molti altri penso, lo carico tutte le sere, (e guai se mi dimentico perchè il giorno dopo mi ritroverei senza telefono ), e quindi significa che dopo un anno sono all'incirca 365 cicli di ricarica, oppure si conta diversamente il ciclo?!? ecco con questa stima di cicli la batteria dura più di un anno oppure è già da cambiare prima?? ho un amico con l'iphone 3gs che lo ha da due anni e lui caricandolo quasi tutte le sere è sempre andato bene, tranne ultimamente che nota che si scarica molto prima anche senza usarlo
    up..nessuno sa qualcosa sulla durata in termini di anni della batteria?

ma a quanto deve stare la temperatura della batteria??? ieri sentivo il telefono in tasca che era bollente, ci guardo e era oltre i 36°, stamattina era a 20° e adesso sta a 24,7°
    in che valori deve stare??e sopratutto da che valore inizia a essere troppo alta, perchè io con 36° mi sentivo la gamba molto calda avendolo in tasca, e ho letto che le batterie posso anche scoppiare se hanno temperatura alte :o se mi esplode mi parte una gamba???
    super up adesso è perfino arrivata a 41 gradi..a me non preoccupa molto il fatto che si alza la temperatura, perchè ero vicino al camino quindi può essere normale..ma che mi preoccupa è il fatto se può scoppiare, e a che temperatura, ma penso molto più alta, e se la batteria con queste temperature subisce dei danni..
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Cella stand-by al 50%:ha superato lo schermo come posso risolvere??
    Ics 4.0.4
    ciao a tutti e grazie!! ;-)

ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    aggiorna io sono passato da valori come il 70% di stand by cella all'attuale 12%..perciò su questo lato con l'aggiornamento c'è stato un netto miglioramento..però forse consuma qualcosa di più lo schermo..nel complesso io da prima a dopo l'aggiornamento in termini di batteria ho guadagnato che prima arrivavo alla sera con 5%, e certe volte non ci arrivavo neanche con il telefono acceso..ora arrivo al 35%
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Kronoss
    Guest
    Predefinito

up..nessuno sa qualcosa sulla durata in termini di anni della batteria?

super up adesso è perfino arrivata a 41 gradi..a me non preoccupa molto il fatto che si alza la temperatura, perchè ero vicino al camino quindi può essere normale..ma che mi preoccupa è il fatto se può scoppiare, e a che temperatura, ma penso molto più alta, e se la batteria con queste temperature subisce dei danni..
    La durata OTTIMALE di una batteria di ultima generazione (come le nostre) è di 360 cicli. Vale a dire che dal 361° ciclo in poi la batteria è in deteriomento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi giorni un gs3 passando dopo anni di ios ad android.
    Il telefono è una bomba a primo impatto, molte funzioni bene integrate ma ho riscontrato una enorme pecca la batteria che si scarica molto velocemtne.
    A tal proposito ho visionato molti post di consigli pratici tipo disattivazione wifi gps rete cell se nn indispensabile e modalita risparmio energetico per lo schermo, ma mi sono accorto che molte applicazioni di serie dell cell come hub games e chat etc girano in background continuamente.
    Chiedo a voi dei consigli di settaggio delle impostazioni al fine di eliminare le app in background e garantirmi un sostanzioso risparmio energetico oltre ai consigli gia consultati.
    In piu ho notato che di notte mentre con iphone mettevo in modalita aereo e da piena carica mi ritrovavo al mattino con max il 2/3% di batteria in meno, con il galaxy mi scende tranquillamnete di 20/25%....ma tale modalità non equivale a disattivare tutto? Come mai?
    Cosa sbaglio nelle impostazioni?come va settato di notte senza obbligo di spegnerlo necessariamente?
    Forse ho posto troppe domande ma spero sia stato chiaro su quale sia il mio problema.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi giorni un gs3 passando dopo anni di ios ad android.
    Il telefono è una bomba a primo impatto, molte funzioni bene integrate ma ho riscontrato una enorme pecca la batteria che si scarica molto velocemtne. L'argomento è molto discusso sul forum:
    A tal proposito ho visionato molti post di consigli pratici tipo disattivazione wifi gps rete cell se nn indispensabile e modalita risparmio energetico per lo schermo, ma mi sono accorto che molte applicazioni di serie dell cell come hub games e chat etc girano in background continuamente.
    Chiedo a voi dei consigli di settaggio delle impostazioni al fine di eliminare le app in background e garantirmi un sostanzioso risparmio energetico oltre ai consigli gia consultati.
    In piu ho notato che di notte mentre con iphone mettevo in modalita aereo e da piena carica mi ritrovavo al mattino con max il 2/3% di batteria in meno, con il galaxy mi scende tranquillamnete di 20/25%....ma tale modalità non equivale a disattivare tutto? Come mai?
    Cosa sbaglio nelle impostazioni?come va settato di notte senza obbligo di spegnerlo necessariamente?
    Forse ho posto troppe domande ma spero sia stato chiaro su quale sia il mio problema.
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi

Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Devi avere sicuramente qualcosa attivo, prova a controllare.
    In genere dopo una notte scende del 2-3%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie raziel0...il problema è che avevo disattivato tutte le connessioni, chiuso i programmi in background....ora ho provato a disinstallare le app di default di samsung e google che non utilizzero' mai....caricato al 100% e stanotte vediamo...se hai suggerimenti su cosa settare o chiudere di pure....

Pagina 40 di 336 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio