Ciao ragazzi al mio S3 la batteria dura poco e si surriscalda in assistenza dicono che è tutto a posto, e non credo di avere app in background che lavorano troppp perchè ne ho solo 5 scaricate dal market quindi è possibile che siano di sistema?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi al mio S3 la batteria dura poco e si surriscalda in assistenza dicono che è tutto a posto, e non credo di avere app in background che lavorano troppp perchè ne ho solo 5 scaricate dal market quindi è possibile che siano di sistema?
BBS? Io non lo trovo sul playstore. Per quanto riguarda il root e molto peggio quando lo ho :)
Sarei un procinto di passare ad s3, provengo da arc s, dove con uso intenso la batteria difficilmente dura 6h, com'è quella dell's3? Qualcuno ha acquistato la batteria maggiorata ufficiale Samsung?
Salve ragazzi domanda.. Ho 2 batterie quella originale da 2100mah e quella originale da 3000mah..con la seconda delle 2 mi trovo benissimo dalle 14 alle 20 e più ore di autonomia raggiungendo le 5 ore di schermo acceso... Con quella da 2100 invece sto notando scaricamenti repentini... Per chiarirci la batteria dura 4/6 ore con circa 3 ore di schermo acceso... Essendo estate passo molto tempo a leggere ma un tale consumo e una così poca durata sono da reputare normali o secondo voi la batteria é andata? (tengo 3g o wifi sempre attivi, 80/100 whatsapp, 20sms 10/15 minuti di chiamate, lettura mail, facebook, flipboard, androidiani)
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
È normale che lo schermo consumi l'85%???
Perche quando ho il cell acceso e lo sto usando la batteria cala velocissimamente, tipo 1% ogni 3-4 minuti, anche se la luminosità non è sempre al massimo... Ma anche se fosse non è un po eccessivo?
Salve ragazzi anche io ho un notevole riducimento della durata della batteria reset giá fatto cercherò di leggere un po di pagine per vedere quali sono i vostri consigli :)
È la batteria maggiorata che fa proprio samsung per galaxy s3!!
Io ho installato Battery Doctor e mi trovo benissimo. Faccio un uso del device "moderato", mai wifi, solo 3G: Facebook, Whatsapp, Tapatalk, Twitter, Flipboard, ascolto musica, e qualche giochino durante il giorno... Non spengo mai il device, la notte in modalità aereo e l'illuminazione settata a 45% (mi trovo bene, non fatico a visualizzare lo schermo), e questo è il risultato:
Allegato 76611
Allegato 76612
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
Da Amazon . de é quella originale samsung.. Pagata 31 euro spedizione inclusa arrivata in 1 settimana circa.. A 34 euro la trovi anche su amazon. It
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
Stamattina (batteria piena) ho battuto il record negativo di durata... dopo 40 foto.. qualche uploadata su FB.. 40 sms circa.. una navigata web di poco più di mezz'ora.. 1 ora e mezza di ascolto di mp3..ebbene dopo 4 ore (con battery defender attivo) ... kaput batteria!
Ha 10 mesi il cell.. ho poca roba installata e disattivato tantiservizi inutili liberando la ram.. ma... :O:O
Oggi con batteria maggiorata.. 15 minuti di chiamate una 20 di SMS, navigazione 30 minuti, installato qualche App, in 13 ore mi ha consumato il 37%..wifi e 3g sempre attivi.. Parlo della 3000 mah della samsung.. Ottimo direi!
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
Raga mi date una mano? L'S3 di mio fratello (ne ho uno pure io oramai da un anno) con 2 mesi di vita non carica piu' da spento quando lo si connette all'alimentatore di rete. Ho provato vari alimentatori...e non va. Se lo connetto da spento alla presa usb del pc sempre da spento carica...mi aiutate a capire questo mistero? L'ho già flashato con l'mf6 e resettato piu' volte. Dimenticavo è tutto stock.
Allegato 76912 ecco qua lo screenshot.. 3 ore di schermo acceso 3g o wifi sempre attivi tranne 8 ore notturne in cui ha consumato il 3%...
C'è un'applicazione per vedere quanto impiega a ricaricare la batteria da spento e pure da acceso??
Sono molto soddisfatto di questo risultato.. Le impostazioni del terminale sono sempre le stesse, la differenza sta solo che la volta scorsa avevo affettuato circa 1h e 40m di chiamate, adesso soltanto 1h circa. Per il resto tutto uguale, daltronde si fanno sempre le stesso cose :D..:
Allegato 77072
Allegato 77073
Sto avendo risultati molto molto buoni, pur avendo tutto stock. :) Battery Doctor, a mio avviso, è una bomba!!!
Ciao a tutti,scrivo perché il mio s3 non ricarica più.Ogni tanto funziona tramite collegamento al PC ma con diversi caricabatteria niente. Che posso fare?
Ciao a tutti.
Potrei chiedere un parere da qualcuno che utilizza da un bel po' il Galaxy S3 ( senza rubar spazio all'utente che mi ha preceduto ed in attesa di risposta)?
Possiedo da pochi giorni questo cellulare ma ho un dubbio sulla durata della batteria.
E' normale che dopo la prima ricarica completa, la batteria mi si e' esaurita nel giro di 6 ore....?
In questo lasso di tempo ho utilizzato il Gps per qualche minuto, il Wifi per circa 2 ore (installando e disinstallando continuamente app scaricate)...non ho effettuato chiamate in quanto non possiedo ancora una sim compatibile...
La luminosità del display l'ho tenuta al max per circa 3 ore...Durante le restanti 3 l'ho tenuta al 30%....e poi altre piccole cosucce (disattivazione applicazioni...spostamento icone...)
Quante ore di schermo hai fatto? Se hai fatto almeno 3h o più di schermo accesso è normale
Ragazzi cos'è server multimediale che consuma batteria?
Ragazzi il mio non fa più di un ora con la batteria al 100% praticamente lo carico 2 volte al giorno D:
Sì tutto stock
Ciao a tutti, scusate se magari avete già risposto alla mia domanda ma leggere 175 pagine è davvero troppo anche per me che di solito leggo tutto. Leggendo i consigli in prima pagina ho scaricato il programma Better Battery Stats sul mio S3 debrendizzato con l'ultima versione del firmware e andando a leggere in "Other" dopo aver usato il cellulare dal 100% al 10% e risultano 9 ore e 39 minuti di Awake (44.8%) e solo 2 ore e 28 minuti di Screen On (11.4%) e la differenza mi sembra un po' troppo!
Se vado a leggere il Kernel Wakelock risulta il 25.7% (5 ore e 32 min) di PowerManagerService e il 16.0% (3 ore e 28 min) di Deleted_wake_locks.
Cosa sono queste due voci???
In partial Wakelocks l'unica voce che "consuma" tanto è *sync*_com.android.calendar_Account con il 20.3% (4 ore e 23 minuti)
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più per capire.
Grazie!!!
Cari amici,
la mia situazione batteria:
Ho il Galaxy s3 da tre giorni perché lo ha comprato a Giugno mio cugino che è un pasticcione (quindi non so come abbia utilizzato in questo periodo la batteria) e ora è mio.
Stanotte ho fatto la prima scarica completa e l'ho lasciato in carica tutta una notte (dall'1 alle 08.30) spento. Alle 8.30 l'ho acceso e l'ho fatto stare qualche minuto ancora in carica da acceso.
Vi posto gli screen che ho fatto ora.
In quello con tutti i programmi manca Google Chrome Beta che ho disinstallato proprio qualche minuto fa, ma l'orario di schermo acceso combacia con quello di Chrome Beta perché praticamente da stamattina un po' in treno un po' a casa ho solo navigato (leggendo e scrollando su pagine lunghe) e whatsappato (mentre ascoltavo musica per due ore e wifi spento, ma 3g attivo in una zona in cui va e viene il segnale perché in treno).
Ho la batteria standard da 2100mAh e ho appena acquistato la maggiorata originale samsung da 3000mAh con cover apposita.
Ora monto la CyanogenMod 10.2 NIGHTLY del 18 Agosto 2013 (quindi Android 4.3), ma domani (dopo un'altra notte in carica da spento) vorrei provare l'ultima nightly 10.1 del 16 Agosto.
Che ne pensate sui consumi? Sono nella media? E' davvero poco.
Allegato 77322Allegato 77323Allegato 77324
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2446901 e scoprirai la causa dei tuoi wakelock!
Diciamo che in generale i tuoi consumi sono un pò alti.
Potrebbe essere. Il modo per poter avere un quadro reale della situazione è installare Better Battery Stats e scoprire cosa incide sul consumo. Hai letto bene i primi tre post di questo thread?
P.S.: Con queste nuove batterie lo scarico/carico completo è ininfluente, puoi tranquillamente evitarlo.
Io avevo letto che scaricando tutto ed eseguendo la procedura che ho descritto si va a resettare la batteria e quindi è come ricalibrarla. Cmq better battery stats nei partial e nei kernel wakelocks non ha niente di eccessivo. Dice che il mio cell consuma 10% all'ora e basta. Chrome e Schermo ovviamente perché ho usato Chrome con lo schermo acceso, ovvio no?
Che differenza hai tra "Awake" e "Screen on" in BBS?
Ho appena nandroidbackuppato e installato la 10.1. Non posso più vedere. Cosa indicherebbe quella differenza?
Awake indica per quanto tempo il telefono rimane "sveglio". Se la differenza tra queste due voci è molto alta, vuol dire che il telefono non va correttamente a dormire quando lo schermo è spento. In parole povere qualche applicazione lo attiva continuamente.
Ah ok, allora ti posso dire che il deepsleep è al massimo e 1,4 solo un pochetto e il resto ancora meno. Quindi funziona il sonno al mio cell.