CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 336 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiko0423 Visualizza il messaggio
    dici che possono essere anche le opzioni di movimento???io ne ho attive qualcuna perchè le trovo comode....magari avere quei risultati
    prova a disattivare proprio il menu e vedi che cosa succede poi una volta che hai dei risultati decidi in base alle tue necessità

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    io ho disattivato qualche applicazione, attivato la modalità di risparmio energetico, disabilitato dalle opzioni il "movimento" (è una mia scelta, usavo solo una delle tante opzioni e mi sono accorto che disattivando tutto la batteria mi durava di più così rinuncio all'unica cosa che usavo) e sto usando "Easy battery saver". Ora sono da 3h 33m dalla carica e sono a 85% (chiamate, sms, facebook, browser e qualcos'altro).

ciao.... che percorso devo fare per trovare l'opzione "movimento" e disattivarla??grazie..

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcerete Visualizza il messaggio
    ciao.... che percorso devo fare per trovare l'opzione "movimento" e disattivarla??grazie..
    vai in impostazioni poi scendi giù nel gruppo sistema e trovi direttamente "movimento" che può essere attivato/disattivato direttametne da li.

5. Il seguente Utente ha ringraziato k4po per il post:

alexcerete (06-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Da quando sono con JB la batteria mi dura un po poco... vorrei avere un device che mi accompagni tutta la giornata da quando mi alzo a quando mi metto a letto...

Tutti riescono a fare 4/5 ore di screen..io non ci sono mai riuscito, però con 10 minuti di chat fb non esigo ch la batteria scenda del 8%...

Ecco i miei screen...
    Da ieri sera è sceso del 15%...
    Come mai i servizi android hanno una percentuale così alta?
    Aiutatemi, che mi sta venendo.voglia di prendere un nuovo iPhone...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cosa hai fatto per far scendere la percentuale dello schermo al 22%?? io l'ho al 56 enon riesco a farla abbassare.. grazie....

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcerete Visualizza il messaggio
    cosa hai fatto per far scendere la percentuale dello schermo al 22%?? io l'ho al 56 enon riesco a farla abbassare.. grazie....
    si vede che ha tenuto poco acceso lo schermo del telefono. ricorda che quelle son le percentuali relative all'utilizzo non sono valori assoluti con cui quindi si può fare un confronto

8. Il seguente Utente ha ringraziato k4po per il post:

alexcerete (06-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ragazzi, devo ammettere che anch'io ho tribolato un pò con la durata della batteria, moddando , rimuovendo app, usando il tel come un nokia 3310 ma non ne venivo a capo...poi, ovviamente dopo aver sbrandizzato (era h3g) e flashando 2 volte jb 4.1.1, partendo da una base pulita (wipe data e cache) il tel è rinato...sincronizzazione sempre attiva in zone con scarso segnale (switch quasi continuo), telefonate, qualche app, oretta di gioco, lo stacco al mattino alle 6:30 circa, lo uso poco fino alle 13:00 (dove arriva con una percentuale del 90% circa) e poi non lo risparmio fino a sera, (wi-fi, e-book compresi) dove arriva tranquillamente con il 40/50 % alle h 20/21.. infatti dopo tutto questo ho gridato al miracolo... misteri di samsung. dimenticavo lo lascio sempre acceso, killo sempre le app all'uscita con il tasto back e non metto mai la mod offline.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao. non riesco a capire perchè applicazioni come office-suite consumino batteria anche quando non vengono utilizzate. è possibile evitarlo? hanno qualche impostazione che blocca questo consumo?

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vi sembra normale? Help me!

Non ci ho fatto praticamente niente se non settato la tastiera Swype e ripristinato i dati...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Work in progress...progress in work

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papolla Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, devo ammettere che anch'io ho tribolato un pò con la durata della batteria, moddando , rimuovendo app, usando il tel come un nokia 3310 ma non ne venivo a capo...poi, ovviamente dopo aver sbrandizzato (era h3g) e flashando 2 volte jb 4.1.1, partendo da una base pulita (wipe data e cache) il tel è rinato...sincronizzazione sempre attiva in zone con scarso segnale (switch quasi continuo), telefonate, qualche app, oretta di gioco, lo stacco al mattino alle 6:30 circa, lo uso poco fino alle 13:00 (dove arriva con una percentuale del 90% circa) e poi non lo risparmio fino a sera, (wi-fi, e-book compresi) dove arriva tranquillamente con il 40/50 % alle h 20/21.. infatti dopo tutto questo ho gridato al miracolo... misteri di samsung. dimenticavo lo lascio sempre acceso, killo sempre le app all'uscita con il tasto back e non metto mai la mod offline.
    come fai a killare le app col tasto indietro? io se lo premo vedo che cmq l'app è rimasta in memoria tenendo premuto il tasto home

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    come fai a killare le app col tasto indietro? io se lo premo vedo che cmq l'app è rimasta in memoria tenendo premuto il tasto home
    ma il telefono in automatico le "chiude" se usi il tasto indietro.
    Se inveci usi il tasto home lui le lascia aperte in background perchè pensa tu debba riusarle!

Io vi do altri due consigli per risparmiare la batteria:
    Disattivate la regolazione atuomatica dello schermo: impostazioni > schermo > regola auto ton. schermo. Nonostante ci sia scritto che serve a risaprarmiare batteria...il telefono analizza continuamente le immagini a display e regola la luminosità = dispendio energetico.
    Se non usate Google Local, entrate nel programma e disattivate il riconoscimento e condivisione della posizione.
    Non influirà per niente sul Samsung Dive, ma in compenso risparmierete circa il 2 / 5% di batteria.
    Disattivate i sensori di prossimità e movimento se non li usate.
    Rimuovete lo stand by intelligente...
    Cosi facendo arriverete tranquillamente alle 30 ore di utilizzo....1 giorno e passa!
    spero di esservi stato d'aiuto!

Pagina 57 di 336 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio