CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 336 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa, ti sembra poco 14 ore? A me dura un poco meno con un uso medio.
    Io cmq lo ricarico ogni notte, oppure, nel caso, uso la seconda batteria.

Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    Disattivi wireless, sincronizzazione e metti in modalità aeroplano?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    wireless disattivato, sincronizzazione mai attiva, no modalità aeroplano

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma easy battery Saver fa andare il cell in deep sleep?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavia712
    Scusa, ti sembra poco 14 ore? A me dura un poco meno con un uso medio.
    Io cmq lo ricarico ogni notte, oppure, nel caso, uso la seconda batteria.

Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

Mah effettivamente è poco se lo confronto con altri smartphone... Pensa che in standby dal 100% è passato al 94% in 4 ore, diciamo che è ok come consumo. Stamattina sn stato 5 min su fb, altri 5 su twitter, ho mandato un SMS normale e uno su whatsapp e la batteria mi è scesa al 86%... Per me non è normale.

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nenuccia
    Raga ma easy battery Saver fa andare il cell in deep sleep?

Si

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Grazie a questo forum ho scoperto da qualche settimana Easy Batter Saver e inizialmente non notavo molto miglioramento, come tante altre app del genere. Poi da una settimana invece sono iniziate a cambiare le cose, almeno questa è stata la mia sensazione. Infatti ho ancora il 15% dopo 1d 16h 12m utilizzando l'Intelligent Power Saving Mode. Ma alla fine uso ancora un pò la connessione Wifi anche dopo l'ora della disattivavazione definitiva, quindi è davvero un ottimo risultato. Ora magari mi dura di più perchè non sto guardando film alla sera e ho disattivato Google Now, però anche in quel caso durava un giorno e qualcosa. Dopo l'ultima volta che l'ho caricato ho fatto due telefonate, WhatsApp, Facebook, guardato le email, qualche sms, 3G attivo ma soprattutto Wifi (anche se gestiti dall'app), utilizzato Google, eBay, Amazon e ho attivo uno sfondo animato e HD Widgets. Ogni volta che apro un pò di app poi le chiudo col tasto centrale, però credo proprio che Easy Battery Saver funzioni. L'unica cosa, non ho mai tenuto attiva la sincronizzazione, il GPS, Bluetooth e la luminosità sempre al minimo tranne in caso di esigenza. Altra cosa interessante che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento dell'app e che ho attivato un ora fa, è una nuova gestione della batteria chiamata Super Power Saving Mode, che attiva il Wifi o 3G solo quando si accede ad un app che lo richiede e si può scegliere di disattivare o attivare le app con cui si attivi la connessione o meno! Questo dovrebbe aiutare ancora di più a risparmiare batteria. Quindi sono molto soddisfatta della durata da qualche giorno!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! recentemente ho un battery drain assurdo, oggi stacco il telefono dalla carica alle 7 di mattina e lo tengo in standby per 5 ore ( scuola) a parte per 5 min di facebook e 5 minuti di gioco (fruit ninja per intenderci) e all'una avevo il 56% di batteria... per me non è normale. che mi conviene fare?

Androidiano L'avatar di IgnazioS3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    raga da 10 giorni ho consumi anomali.. ecco 2 screen. sto installando anche i due programmi consigliati in OP poi vi darò i risultati.

non è assurdo che schermo sia all'80% quando è stato attivo solo 13 minuti!?!? è come se lui interpretasse che lo schermo è acceso anche quando è spento..

Allegato 36995

Allegato 36996

infatti ha consumato pochissimo (8%)

l'80% del tuo consumo (8%) è riferibile allo schermo
    http://www.getandroid.net/phpbb/ourdata/ntbf/samsung/galaxys3_ntbf.gif

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Grazie a questo forum ho scoperto da qualche settimana Easy Batter Saver e inizialmente non notavo molto miglioramento, come tante altre app del genere. Poi da una settimana invece sono iniziate a cambiare le cose, almeno questa è stata la mia sensazione. Infatti ho ancora il 15% dopo 1d 16h 12m utilizzando l'Intelligent Power Saving Mode. Ma alla fine uso ancora un pò la connessione Wifi anche dopo l'ora della disattivavazione definitiva, quindi è davvero un ottimo risultato. Ora magari mi dura di più perchè non sto guardando film alla sera e ho disattivato Google Now, però anche in quel caso durava un giorno e qualcosa. Dopo l'ultima volta che l'ho caricato ho fatto due telefonate, WhatsApp, Facebook, guardato le email, qualche sms, 3G attivo ma soprattutto Wifi (anche se gestiti dall'app), utilizzato Google, eBay, Amazon e ho attivo uno sfondo animato e HD Widgets. Ogni volta che apro un pò di app poi le chiudo col tasto centrale, però credo proprio che Easy Battery Saver funzioni. L'unica cosa, non ho mai tenuto attiva la sincronizzazione, il GPS, Bluetooth e la luminosità sempre al minimo tranne in caso di esigenza. Altra cosa interessante che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento dell'app e che ho attivato un ora fa, è una nuova gestione della batteria chiamata Super Power Saving Mode, che attiva il Wifi o 3G solo quando si accede ad un app che lo richiede e si può scegliere di disattivare o attivare le app con cui si attivi la connessione o meno! Questo dovrebbe aiutare ancora di più a risparmiare batteria. Quindi sono molto soddisfatta della durata da qualche giorno!
    Ciao! Ma con l'intelligent mode arrivano le notifiche tipo di WhatsApp email e fb?!

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nenuccia Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma con l'intelligent mode arrivano le notifiche tipo di WhatsApp email e fb?!
    Ciao! Sì, appena accendi lo schermo si attiva la connessione e arrivano tutte le notifiche
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 62 di 336 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio